FlareZero
Supporter
Si' date=' nella Premium Adventure si possono switchare liberamente[/quote']Ecco, questa è un'ottima cosa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si' date=' nella Premium Adventure si possono switchare liberamente[/quote']Ecco, questa è un'ottima cosa.
Ci metterò un po' però perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare, mi sa che lo saprai pochi giorni prima dell'uscita se va beneKazuma e Majima si alternano due capitoli a testa, e ad ogni cambio si rimane con una certa voglia di scoprire come si va avanti
Personalmente mi ha intrigato di più la parte riguardante Majima, quindi ogni volta che giocavo la parte di Kiryu non vedevo l'ora di finire per poter andare avanti con l'altro personaggio![]()
Dovrebbe essere come gli altri con la Premium Adventure Mode no?Nel post game però è possibile intercambiarli?
Si' date=' nella Premium Adventure si possono switchare liberamente[/quote']Altro hype in arrivo!!
Sullo 0, anche durante la Premium Adventure, puoi creare liberamente un "clear data" da cui ripartire per una seconda runDovrebbe essere come gli altri con la Premium Adventure Mode no?
Sai per caso (il primo utente) se è come Yakuza 5 dove per poter portare tutti i bonus di completamento nel nuovo gioco + bisogna fare il 100% nel save principale piuttosto che nella premium? :morristend:
Sullo 0' date=' anche durante la Premium Adventure, puoi creare liberamente un "clear data" da cui ripartire per una seconda run[/quote']
Oh perfetto, grazie mille per l'informazione, sul 5 che sto finendo in vista di questo ho fatto una faticaccia a tenere sotto controllo le cose da fare con ogni PG (haruka) per non mancare nulla
Oh perfetto, grazie mille per l'informazione, sul 5 che sto finendo in vista di questo ho fatto una faticaccia a tenere sotto controllo le cose da fare con ogni PG (haruka) per non mancare nulla
Sullo 0' date=' anche durante la Premium Adventure, puoi creare liberamente un "clear data" da cui ripartire per una seconda run[/quote']Azz, ottima cosa
Sono proprio li ora ahahah mi sono tolto di mezzo Haruka subito e sto finendo il restante prima di completare il giocoNel 5, prima del gran finale, puoi comunque switchare tutti i personaggi, quindi puoi fare tutto quello che ti manca in quel momentoIo tenni un save a quel punto e completai il gioco per vedere la fine, dopodichè caricai di nuovo quel save e completai il resto per raggiungere il 100% e il platino
![]()
Ti amo.Io intanto preso dall'entusiasmo.mi son fatto prestare la ps2 dalla ragazza(direttamente dalla soffitta di casa XD) se funziona e riesco a trovare yakuza 2 parto Con Quello! Che giocatore volubile che sono XD
Dipende da cosa si prende in considerazione nella valutazione.Boh a me il 5 è piaciuto parecchio, il tre l'ho trovato quello un pò più debole, poi non so, magari sono io
, i primi due ovviamente sono i migliori, e il vilain del due è decisamente il migliore Ryuki Goda :hail:
Io il 5 l'ho adorato, tra l'altro è stato il primo yakuza che son riuscito a platinareBoh a me il 5 è piaciuto parecchio, il tre l'ho trovato quello un pò più debole, poi non so, magari sono io
, i primi due ovviamente sono i migliori, e il vilain del due è decisamente il migliore Ryuki Goda :hail:
Il karaoke.Io il 5 l'ho adorato, tra l'altro è stato il primo yakuza che son riuscito a platinareCredo sia stato uno dei platini piu soddisfacenti che abbi amai fatto, perchè il dover fare il 100% mi ha portato praticamente ha fare (quasi) tutto quello che il gioco aveva da offire, e la soddisfazione fu enorme... cosa che molti giochi non fanno, o per lo meno yakuza e l'unico ad avere cosi tanti minigiochi che definirli tali è riduttivo
ricordo ancora le ore passate a studiarmi le regole ed imparare a giocare al koi-koi
Poi l'ho proprio spolpato, minimo 30 di gioco per capitolo, e ad ogni cambio di personaggio mi sembrava di iniziare un gioco nuovo
In ogni caso il mio preferito al momento rimane il 2 (Kaoru) seguito dal primo e direi probabilmente il 5
![]()
Ero combattuto, lo ammetto, ma Machine Gun ha un posto speciale nel mio cuoreFixed.
In realtà...Fate una statua a Majima
Comunque il 5 mi è piaciuto proprio per la mole di cose da fare, la storia tutto sommato non era brutta, anzi, confrontata con altri giochi è davvero bella, solo che ha la sfortuna di essere inferiore ahli altri giochi.
Il primo Yakuza c'e l'ho ancora, idem il secondo, bei tempi, e pensare che Yakuza 1 lo comprai a caso, per pura curiosità, e gu subito amore a prima vista. :hail:
OmmioddioIn realtà...
Se la fa da solo in oro massiccio in Yakuza 0