PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi io ho giocato solo il primo Yakuza su PS2. Mi piacque molto ma poi non ho mai continuato la saga. Questo come si pone, cronologicamente? Posso giocarlo o rischio di non capirci un *****? :asd:
Questo è un prequel che si pone cronologicamente prima del primo capitolo su PS2, quindi puoi giocarlo senza alcun problema :sisi:

che si siano accorti finalmente di quanto valga questa serie?

1) contento di poter identificare con un nome l'utente Koji

2) estremamente contento che stia ottenendo bellissimo voti, in particolare in italia!!

Estremamebte cobtento per la saga, inutile dire che questo Yakuza 0 sarà mio as soon as possible

nonostante sono un ryugagotokuano della prima ora, non speravo minimamente in un così ottimo saluto della critica :morris82:

ovviamente ne son molto contento laddove possa essere utile a spingerlo in chiave vendite, fondamentalmente di big release ha come ostacolo solo REVII, si potrebbe ritagliare un bello spazietto.

btw, devo andare a ricaricare la postepay, che sennò amazon mi comincia a dire che non ci sono i soldi :asd:

nonostante sono un ryugagotokuano della prima ora, non speravo minimamente in un così ottimo saluto della critica :morris82:ovviamente ne son molto contento laddove possa essere utile a spingerlo in chiave vendite, fondamentalmente di big release ha come ostacolo solo REVII, si potrebbe ritagliare un bello spazietto.

btw, devo andare a ricaricare la postepay, che sennò amazon mi comincia a dire che non ci sono i soldi :asd:
Vai Doc!! :gab:

E di nuovo grazie, è grazie alle tue parole d'hype (ma anche di altri utenti come Denny, Y2Villan e diversi altri) che mi sono reimmerso nella saga con yakuza 4 e da lì me ne sono innamorato e ho recuperato/sto recuperando tutti i restanti capitoli principali! È diventata una fra le mie serie preferite

Limited spedita :ivan::ivan::ivan:
Also lol ha una review italiana che dice che il gioco avrà i sub ita :rickds::rickds::rickds:

Ci credo poco :asd:
Nei commenti dicono che il distributore italiano gli ha comunicato che ci sarà anche l'italiano mentre loro la recensione la hanno fatta sulla versione americana -.-

Ottime recensioni, più tardi le leggerò con calma, ma da quel poco che ho potuto capire è un gioco che è lunghissimo, ricco di contenuti e dalla ottima trama. Manca poco per il 24.

nonostante sono un ryugagotokuano della prima ora, non speravo minimamente in un così ottimo saluto della critica :morris82:ovviamente ne son molto contento laddove possa essere utile a spingerlo in chiave vendite, fondamentalmente di big release ha come ostacolo solo REVII, si potrebbe ritagliare un bello spazietto.

Bravo doc, e si penso e spero anch'io che potrebbe fare buone vendite (parlo di europa) dato il periodo non affollatissimo. Le review molto positive aiutano in ogni caso a spingere! Speriamo davvero... anche perchè nonostante tutto i vari capitoli fra ps3 e ps4 sono/saranno praticamente tutti recuperabili quondi mi ritengo abbastanza soddisfatto da sega (certo una bella collection dei primi 5 su ps4 sarebbe il top!)

io non lo posso manco giocare subito, ma mi interessa poco, ho sempre spinto le vendite di ogni capitolo al D1, farò lo stesso sia con lo 0, sia col Kiwami, sia col 6 :stema:

E di nuovo grazie, è grazie alle tue parole d'hype (ma anche di altri utenti come Denny, Y2Villan e diversi altri) che mi sono reimmerso nella saga con yakuza 4 e da lì me ne sono innamorato e ho recuperato/sto recuperando tutti i restanti capitoli principali! È diventata una fra le mie serie preferite
Grazie a te per aver joinato la nostra famiglia :bruniii:

Limited spedita :ivan::ivan::ivan:
Also lol ha una review italiana che dice che il gioco avrà i sub ita :rickds::rickds::rickds:

Ci credo poco :asd:
Ho letto anch'io :morris82:

Se non ha detto una fandonia, un'altra copia è venduta :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto anch'io :morris82:Se non ha detto una fandonia, un'altra copia è venduta :ivan:
Mah ho letto il facebook del tizio che ha fatto la recensione su un sito concorrente(non quello della review in questione) e praticamente stava litigando con i soliti che pretendono il gioco in italiano, quelli della review in questione hanno recensito la versione americana e hanno detto che il publisher italiano gli ha comunicato che ci sarà anche l'italiano ma si son sbagliati di grosso...

Sub inglese o italiano a me cambia poco, basta che non gli venga in mente la genialata di doppiarlo in un'altra lingua.

Mi manca solo il 2. Mi andrebbe bene anche un porting pari pari giocabile su ps3 come hanno fatto per molti altri titoli. Dai su

Parlano pure di una delle storie migliori per la serie ma anche per il media in generale, Yakuza sempre il top come trama e personaggi, ne vedo sempre pochissimi ormai di giochi emozionanti a livello prettamente emotivo.

Sub inglese o italiano a me cambia poco, basta che non gli venga in mente la genialata di doppiarlo in un'altra lingua.Mi manca solo il 2. Mi andrebbe bene anche un porting pari pari giocabile su ps3 come hanno fatto per molti altri titoli. Dai su
Esisterebbe già una remastered hd su PS3, solamente in giapponese purtroppo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro