PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pero C4zzo non può essere una scusante l'inglese oh...incredibile come ci sia sto problema "culturale" nel non conoscere la lingua "del mondo". Parlano tutti inglese negli altri paesi, qui stiamo fermi all'età della pietra (mi rivolgo a chi si lamenta dell'assenza dell'italiano)

Mah ho letto il facebook del tizio che ha fatto la recensione su un sito concorrente(non quello della review in questione) e praticamente stava litigando con i soliti che pretendono il gioco in italiano, quelli della review in questione hanno recensito la versione americana e hanno detto che il publisher italiano gli ha comunicato che ci sarà anche l'italiano ma si son sbagliati di grosso...
come non detto :asd: mi sembrava strano

Esisterebbe già una remastered hd su PS3' date=' solamente in giapponese purtroppo :sisi:[/quote']
Sì lo so ma non l'hanno mai portata qua. E non la porteranno mai.

Io sono turkmeno e voglio la traduzione in turkmeno :stema:

Comunque guardate su amazon c'è il retro della cover italiana. C'è scritto "Voce in giapponese. Testo in inglese." Caso chiuso.

Mamma mia ho letto una recensione e m'ha messo un hype pazzesco :ivan::hype: Non vedo l'ora di giocarlo, peccato solo per Valkyria Chronicles, lo presi su PS3 e lo accantonai, l'ho ripreso su PS4 e appena arriva qualcosa di grosso lo metto sempre da parte :rickds:

Comunque mi aspettavo voti abbastanza alti visti quelli di Yakuza 5 :sisi:

Bravo doc, e si penso e spero anch'io che potrebbe fare buone vendite (parlo di europa) dato il periodo non affollatissimo. Le review molto positive aiutano in ogni caso a spingere! Speriamo davvero... anche perchè nonostante tutto i vari capitoli fra ps3 e ps4 sono/saranno praticamente tutti recuperabili quondi mi ritengo abbastanza soddisfatto da sega (certo una bella collection dei primi 5 su ps4 sarebbe il top!)
dopo tutto il recupero d'antiquariato a cui mi sono sottoposto nell'ultimo mese per recuperare 2, 3 e 4 se esce una collection vado a menare Nagoshi :rickds:

contentissimo delle belle review, cmq. Io sono ancora perso fra le sidequest del 2 ( ste maledette giappe da baccagliare all'host club mi stanno facendo impazzire :rickds:) ma sicuro questo lo prendo, tra un po' ma lo prendo.

mi raccomando continuate a perdervi capolavori a causa della lingua , comunque manca poco :predicatore:

anche se purtroppo non mi arriverà al dayone :bruniii:

mi raccomando continuate a perdervi capolavori a causa della lingua , comunque manca poco :predicatore:
anche se purtroppo non mi arriverà al dayone :bruniii:
Idem, massì abbiamo aspettato tanto, un paio di giorni in più non cambia :sisi:

E di nuovo grazie, è grazie alle tue parole d'hype (ma anche di altri utenti come Denny, Y2Villan e diversi altri) che mi sono reimmerso nella saga con yakuza 4 e da lì me ne sono innamorato e ho recuperato/sto recuperando tutti i restanti capitoli principali! È diventata una fra le mie serie preferite
Villan...

:brunii::brunii::brunii:

[video=youtube;Aq7yB58r-88]

La T finale non mi piaceva, il Y2 era per citare il Year to Jericho (per il suo esordio in WWF), il quale a sua volta citava il Y2K. Ed a proposito dovrei farmelo in cambiare nel solo Valian e/o PrinceValian, giusto per informare i miei nick ludici :sisi:

Idem, massì abbiamo aspettato tanto, un paio di giorni in più non cambia :sisi:

Villan...

:brunii::brunii::brunii:

[video=youtube;Aq7yB58r-88]

Eh lo so, forgive me :rickds:

Comunque io lo prendo subito per supportare ma lo giocherò più in là! E con questo li ho recuperati tutti e sono pronto, mi manca da finire il 5, per il 6 (il kiwami non so se saltarlo o meno).

Ad ogni modo per me il 4 finora resta troppo speciale dentro di me, forse perchè mi son ributtato sulla saga grazie a quello su ps3. Penso lo zero ha le carte in regola per spodestarlo!

Eh lo so, forgive me :rickds:Comunque io lo prendo subito per supportare ma lo giocherò più in là! E con questo li ho recuperati tutti e sono pronto, mi manca da finire il 5, per il 6 (il kiwami non so se saltarlo o meno).

Ad ogni modo per me il 4 finora resta troppo speciale dentro di me, forse perchè mi son ributtato sulla saga grazie a quello su ps3. Penso lo zero ha le carte in regola per spodestarlo!
La cosa che mi è un po' mancata del 4 è la presenza di Akiyama, che per ovvi motivi non c'è nello 0 :asd:

Spero abbiano modo di fargli fare qualche altra parte da protagonista :stema:

Ma questo capitolo non porta novità nel combat con i 3 stili diversi per personaggio? Strano vedere che non ha novità nella rece di spazio.

No, solo inglese :morris82:
Eh anche questa volta lo si compra la prossima volta.Non mi avvicinerò mai a questa serie, che mi ispira molto, mi sa.Poi si lamentano che in europa vendono poco bha.Si sa qualcosa su kiwami?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Eh anche questa volta lo si compra la prossima volta.Non mi avvicinerò mai a questa serie, che mi ispira molto, mi sa.Poi si lamentano che in europa vendono poco bha.Si sa qualcosa su kiwami?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si sa che esce in estate, niente ancora sulla lingua dei sottotitoli...ma hanno aggiunto alcune scene quindi magari lasciano tutto in inglese e via.

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk

certe persone non meritano neanche risposte sinceramente :rickds:

bellissima la business edition comunque :predicatore:

da tutte le parti si parla piu della mancata traduzione che quasi del gioco stesso
Resta comunque vero il fatto che molti non si avvicinano alla serie proprio per questo fatto, ovvio che se ne parla ogni volta. Diciamo che ci sperano sempre ad ogni uscita.

Uno su FB aveva chiesto pure ''ma sarà doppiato in ITA?'' :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro