PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
20-30 ore solo la main story, 100 circa per il platino.sub eng dub jpn
Grazie prima o poi lo prendo sicuro con i sub eng non ho nessun problema di lingua :sasa:

La longevità è buona il platino anche no grazie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie prima o poi lo prendo sicuro con i sub eng non ho nessun problema di lingua :sasa:
La longevità è buona il platino anche no grazie :asd:
Sarà forse la prima o la seconda volta che leggo questa cosa da quando sto sul forum ! grande :rickds:

ma l'inglese come lo trovate? Perchè ho visto sul tubo giusto la prima oretta e mi sembra abbastanza slangato

Sarà forse la prima o la seconda volta che leggo questa cosa da quando sto sul forum ! grande :rickds:
In che senso? :mellow:

Di solito la gente appena legge "solo sub inglese" si scatena come il personaggio del tuo avatar :asd:
Mai avuto problemi ho giocato tranquillamente pure life is strange e li lo slang era abbastanza stretto a volte(quindi a orecchio impossibile da capire)

Unica cosa almeno i trofei potevano tradurli non mi sembra impossibile :asd:

Ma sbaglio o le missioni secondarie non danno ricompense? :moia:

Comunque finito capitolo 4 :phraengo:

ma l'inglese come lo trovate? Perchè ho visto sul tubo giusto la prima oretta e mi sembra abbastanza slangato
È un inglese più articolato rispetto a quello di "The Walking Dead" della Telltale per dire, ma nulla di davvero complesso.

Giusto in una missione secondaria, è appena più slangato rispetto al resto.

Io vorrei poterlo giocare, ma essendo scarso in inglese sono bloccato. Il gioco ti consente di mettere pausa durante i dialoghi? O di rileggerli successivamente? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei poterlo giocare, ma essendo scarso in inglese sono bloccato. Il gioco ti consente di mettere pausa durante i dialoghi? O di rileggerli successivamente? Grazie
Puoi mettere pausa durante le cut-scenes.

cnq ragazzi posso capire le difficolta ma nn fatevi scoraggiare da un inglese scolastico

anzi è un modo per cominciare a masticare una lingua universale...a me piace l inglese e nn ho difficolta pero nn credo ci siano da leggere poemi.. :ahsisi:

Dipende dai personaggi, Kiryu è subbato con un inglese perfetto, mentre Majima usa spesso forme contratte e qualche "slang" quando parla con i "civili", idem Kuze ed Awano (un personaggio nella storia di KK) con forme abbreviate

Nulla di impossibile, comunque.

ma del fatto che kazuma kiryu nonostante

sia un direttore di una filiale di una potente firma immobiliare
vive in un appartamento 2 metri x 2 con sacchi della spazzatura ovunque sparsi per casa ne vogliamo parlare? :asd:

Per ora non ho riscontrato nessun particolare problema, con un inglese scolastico si riesce a comprendere praticamente tutto, giusto qualche volta mi è capitato di mettere in pausa per una parola che non conoscevo.

Comunque per ora sono alla fine del secondo capitolo ed è un giocone

il fatto di avere a disposizione diversi stili di combattimento interscambiabili l'ho apprezzato tantissimo, rende il tutto molto vario e mai banale. La storia come al solito mi ha preso subito e piano piano decolla, Kiryu era un badass anche da giovane :asd: Le quest secondarie sono totalmente folli e sputtanevoli, sempre un piacere da fare
Non fatevi fermare dalla lingua e compratelo subito :sisi:

Grazie, io che son malato di Giappone devo impormi sto sacrificio. XD
se sei malato a maggior ragione ! io l'inglese mica l'ho imparato a scuola ma videogiocando :morristend:

comunque ci sono certe secondarie in particolare con majima che mi stanno facendo sentire male ... questi sono pazzi :rickds:

se sei malato a maggior ragione ! io l'inglese mica l'ho imparato a scuola ma videogiocando :morristend:
comunque ci sono certe secondarie in particolare con majima che mi stanno facendo sentire male ... questi sono pazzi :rickds:
Lo 0 ha dato parecchie soddisfazioni per quanto riguarda le substories :asd:

Dopo Ishin ero preoccupato sotto questo aspetto (e infatti anche il 6 è scarsissimo sotto questo aspetto), gli anni '80 sicuramente ha portato qualche idea in più :stema:

Ragazzi domanda sono al capitolo 5 e il gioco mi dice che devo far passare il tempo perché Yamano sta sistemando l'ufficio. Cosa devi fare? Ho fatto 2-3 missioni secondarie è un po' di karaoke ma non cambia nulla.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ragazzi domanda sono al capitolo 5 e il gioco mi dice che devo far passare il tempo perché Yamano sta sistemando l'ufficio. Cosa devi fare? Ho fatto 2-3 missioni secondarie è un po' di karaoke ma non cambia nulla.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Dovrebbe bastare non far niente e restare fermi per 5-10 minuti se non ricordo male :asd:

Ma se hai già fatto un paio di secondarie dovrebbero essere passati :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro