Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco spettacolare, ti conviene però guardare i videogameplay per farti un ideaPensavo di recuperarlo come titolo da giocare nelle poche ore di noia estiva, me lo consigliate? Che tipo di gioco è? Non ho mai giocato un capitolo della serie prima d'ora
'azz m'ero dimenticato di dire che ci sono parecchi video e alcuni durano pure 10-15minL'ho preso, per ora mi sta annoiando a morte, le cutscenes ed i dialoghi sembrano non finire maiquanto impiega ad ingranare?
L'ho preso, per ora mi sta annoiando a morte, le cutscenes ed i dialoghi sembrano non finire maiquanto impiega ad ingranare?
già, solo con il brawler a quanto pare?I primi capitoli sono praticamente dei grossi tutorial, dal 3 si ingrana...e quanti JRPG iniziano con il botto? E'un titolo da oltre 70 ore, è ovvio che parta piano
La counter con O delle prese non è con tutti gli stili di combattimento.
e di cheGrazie dt90 per la counter con R1+O, mi sembrava strano non ci fosse e invece eccola qua. Oggi ho battuto Mr. Shakedown tre volte con facilità grazie a questo consiglio "stupido".Ho riniziato inoltre il gioco alla massima difficoltà, anche se non prenderò mai il platino per colpa del Mahjong è lo Yakuza (insieme al 2) che mi ha preso e piaciuto più di tutti, meritava quindi una seconda run per bene![]()
Non e' un gioco adatto alle "poche ore di noia estiva", ti hanno consigliato malissimoL'ho preso, per ora mi sta annoiando a morte, le cutscenes ed i dialoghi sembrano non finire maiquanto impiega ad ingranare?
This, la trama è una delle cose migliori in ogni capitolo, e va goduta appieno, e poi non è mica così prolisso, c'e molto di peggio.Non e' un gioco adatto alle "poche ore di noia estiva", ti hanno consigliato malissimoOltre ad essere lento nelll'andatura della trama e' anche estremamente prolisso nei dialoghi (come tutta la serie). Se non ti ci metti d'impegno con la testa e l'hai preso solo per le scazzottate, per il divertimento estivo senza pensieri c'era sicuramente di meglio.
Sono a fine capitolo 2, non sono riuscito a staccarmi un secondoha ribaltato le sensazioni iniziali e sta riuscendo a prendermi appieno La storia ed i personaggi sono tra i migliori in assoluto che mi sia mai capitato di vedere, ora capisco perché Kiryu sia così amato :morris82:
Sto vivendo per il momento alti e qualche basso, ma sto ancora nella fase tutorial a quanto dite, quindi son fiducioso
Tra i tre stili sto amando il rush, è una figata
Quel che più mi stupisce è che si tratta di un gioco enorme, continuo a sbloccare roba e ci stanno milioni di altre sorprese![]()
Vero, i minigiochi che ho provato finora mi hanno tenuto incollato quasi quanto la tramaÈ sempre così in Yakuza, se ti metti a tergiversare ti partono 100 e passa ore in un attimo
![]()
Beh oddio, quando parte il pippone è finitaThis, la trama è una delle cose migliori in ogni capitolo, e va goduta appieno, e poi non è mica così prolisso, c'e molto di peggio.BTW, io c'e l'ho dal D1 e devo ancora iniziarlo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
E che saranno mai 15 minuti di dialoghiBeh oddio, quando parte il pippone è finitaOgni argomento, dall'omicidio di un pezzo grosso al tizio che è inciampato facendo cadere il panino, è causa di dialoghi che possono durare dai 5 ai 15 minuti
![]()
Se ho superato indenne i MGS d'estate guardando tutte le cutscenes, posso sopravvivere anche a YakuzaE che saranno mai 15 minuti di dialoghi, c'e di molto peggio.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
poche ore estive possono essere 5ore a settimana come 10 o 20Non e' un gioco adatto alle "poche ore di noia estiva", ti hanno consigliato malissimoOltre ad essere lento nelll'andatura della trama e' anche estremamente prolisso nei dialoghi (come tutta la serie). Se non ti ci metti d'impegno con la testa e l'hai preso solo per le scazzottate, per il divertimento estivo senza pensieri c'era sicuramente di meglio.
te l'avevo dettoSono a fine capitolo 2, non sono riuscito a staccarmi un secondoha ribaltato le sensazioni iniziali e sta riuscendo a prendermi appieno La storia ed i personaggi sono tra i migliori in assoluto che mi sia mai capitato di vedere, ora capisco perché Kiryu sia così amato :morris82:
Sto vivendo per il momento alti e qualche basso, ma sto ancora nella fase tutorial a quanto dite, quindi son fiducioso
Tra i tre stili sto amando il rush, è una figata
Quel che più mi stupisce è che si tratta di un gioco enorme, continuo a sbloccare roba e ci stanno milioni di altre sorprese![]()
ma poi mica ogni cutscene è di 15minutiSe ho superato indenne i MGS d'estate guardando tutte le cutscenes, posso sopravvivere anche a Yakuza:kappe: