PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So già che molti risponderanno che i giapponesi sono così, lo stile e bla bla bla, ma...nel 2017 un gioco coi dialoghi scritti? Anzi, a volte parlati a volte scritti nonostante ci siano comunque le animazioni facciali e labiali. E non parlo ovviamente dei sottotitoli, ma delle parti in cui il dialogo è muto (nonostante appunto l'animazione) ed è riportato solo scritto.

Il senso di tutto ciò?
Il senso sono i soldi, la mole di dialoghi in questi giochi è enorme, e i doppiatori costano, tanto... specialmente nel caso di Yakuza dove l'80% dei doppiatori è tra i migliori sulla piazza :asd:

Mi sto scimmiando col minigioco del cabaret club sunshine, ora devo sfidare venus...:rickds:

L'ho iniziato.

Ma sbaglio o i colori di notte sembrano vicini a quelli usati in Yakuza 1? Sono molto grigi, a primo impatto mi hanno ricordato quello. Il combat mi sembra un pò diverso quando colpisci, non so se hanno cambiato dei suoni o se hanno dato un pelo di ''pesantezza'' in più, però mi fanno un effetto leggermente diverso, magari dovuto al nuovo motore grafico (se ne hanno usato un altro). Hanno inserito anche dei filmati nuovi, ci stanno delle parti in cui sembrano filmati ma in realtà sono più statici, un pò strani a dire il vero. Bella l'integrazione di alcune ''sfide'', ricordano un pò Tales, che ha tutta una sezione che riguarda delle azioni di gioco (fai tot volte questo, uccidi tot nemici ecc). Menù dei potenziamenti e tutto quel quintale di roba secondaria lo fanno sembrare come sempre un action jrpg.

Ho uno stile di combattimento nuovo, praticamente adesso anche se c'è solo Kazuma è come avere 2 PG con il loro stile. Questo è più veloce, però non fa molti danni, devi usare un pò di tattica sulle schivate rapide e attaccare solo nel momento giusto.

I soldi richiesti per aumentare i vari livelli mi preoccupavano, invece noto che fai bei soldi pestando i teppisti per strada. Ma sbaglio o cadono dei soldi mentre li prendi a mazzate? Sento delle monetine che cadono ovunque :rickds:

Ho uno stile di combattimento nuovo, praticamente adesso anche se c'è solo Kazuma è come avere 2 PG con il loro stile. Questo è più veloce, però non fa molti danni, devi usare un pò di tattica sulle schivate rapide e attaccare solo nel momento giusto.
I soldi richiesti per aumentare i vari livelli mi preoccupavano, invece noto che fai bei soldi pestando i teppisti per strada. Ma sbaglio o cadono dei soldi mentre li prendi a mazzate? Sento delle monetine che cadono ovunque :rickds:
si si, insieme al sangue :rickds:

per i soldi, ti consiglio di potenziare bene i vari stili che avrai, prima di finire il gioco

potenziati abbastanza già da metà gioco, dopo tot ore, cosi ti godi di più il gioco, avendo molta più varieta d'azione

per i soldi, occorre fare dei trucchetti messi apposta dagli sviluppatori, altrimenti non ce la fai

leggiti qualche pagina addietro per le info, anche se essendo ancora agli inizi, puoi aspettare un po'

Finito il cap 1

Ma quella sorta di mini boss serviva solo

per tirarlo addosso alle porte per aprirle? :rickds:
E' partito lento ma cavolo che figata la parte finale, le robe gasanti che fa Yakuza non le fa nessuno cristo, già sono partite delle mazzate bellissime, ho fracassato crani e spaccato tavoli di marmo addosso, mi mancavano troppo le heat :rickds:

Ho ordinato il kiwami, stavo cercando anche 0 ma costa ancora 55 euro. Avete qualche dritta su dove prenderlo sui 40 euro ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Finito il cap 1
Ma quella sorta di mini boss serviva solo

per tirarlo addosso alle porte per aprirle? :rickds:
E' partito lento ma cavolo che figata la parte finale, le robe gasanti che fa Yakuza non le fa nessuno cristo, già sono partite delle mazzate bellissime, ho fracassato crani e spaccato tavoli di marmo addosso, mi mancavano troppo le heat :rickds:
in effetti yakuza si presta bene come bud spencer e terence hill simulator :asd:

cmq poco prima di metà gioco sia kiryu che goro avranno a disposizione 3 stili di combattimento, con il quarto segreto iconico stile che viene sbloccato

al completamento delle subquest dell'agenzia immobiliare e del cabaret

Ho beccato uno Slender, solo che mi riempie di mazzate e si ruba tutti i soldi. Ma chi è? Si può sconfiggere? Che stile consigliate?

Ah ok è abbastanza facile allora, avevo notato quel pattern sempre uguale, con un pò di pazienza dovrei riuscirci, ora vado a cercarlo :rickds:

Ma la storia di questo tizio in breve quale sarebbe? Non l'ho capito XD

Dai ma si può fare una secondaria e trovare

Michael Jackson? :rickds:
Ma quando senti quel suono mentre cammini vuol dire che c'è una secondaria nei paraggi? Ogni capitolo ha le sue quest, e quindi puoi mancarle se non le fai?

Ma quando senti quel suono mentre cammini vuol dire che c'è una secondaria nei paraggi? Ogni capitolo ha le sue quest, e quindi puoi mancarle se non le fai?
tra l'altro il regista del videoclip

chiaro riferimento a thriller
è

Steven Spielberg

è uno dei migliori omaggi della storia dei videogames nonostante i nomi storpiati

Ultima modifica da un moderatore:
il suono dovrebbe essere che ti avvisa che stai vicino al luogo per continuare la main

- - - Aggiornato - - -

troppe quest secondarie comiche troverai :asd::rickds:

il suono dovrebbe essere che ti avvisa che stai vicino al luogo per continuare la maintroppe quest secondarie comiche troverai :asd::rickds:
Bhò a me lo fa pure nei pressi delle secondarie, non solo quando sto vicino ad una primaria. Ma sono missabili oppure posso avanzare nella storia senza preoccuparmi troppo?

Bhò a me lo fa pure nei pressi delle secondarie, non solo quando sto vicino ad una primaria. Ma sono missabili oppure posso avanzare nella storia senza preoccuparmi troppo?
le secondarie le puoi fare quando ti pare, restano sempre la, tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro