PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto al capitolo 3, quanto è un idolo Goro? :rickds:

Il suo combat mi piace molto, veloce e forte allo stesso tempo. Ho sbloccato pure il secondo con la mazza. Ma questi stili sicuri che servano realmente? Finora non ho mai sentito la necessità di cambiarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto al capitolo 3, quanto è un idolo Goro? :rickds:Il suo combat mi piace molto, veloce e forte allo stesso tempo. Ho sbloccato pure il secondo con la mazza. Ma questi stili sicuri che servano realmente? Finora non ho mai sentito la necessità di cambiarli.
Al momento puoi andare alla ***** di cane (cit), ma più avanti si va e più conviene capire quando è meglio usare uno stile e quando un altro.

A che livello giochi, comunque?

Lo segnalo anche qua nel topic ufficiale: Yakuza 0 a 29€ spedito da Shopto Outlet su Ebay: http://www.ebay.it/itm/Yakuza-0-PS4-/361853834407?hash=item54402b54a7:g:P2sAAOSwcUBYUVi-
Ovviamente io l'ho preso già ieri sera (su zavvi c'era a 27€ ma è finito dopo pochissimo tempo) e adesso ne rimangono 5 quindi prendetelo di corsa. :ahsisi:
L'ho postato poco più sopra :asd:

Al momento puoi andare alla ***** di cane (cit), ma più avanti si va e più conviene capire quando è meglio usare uno stile e quando un altro.A che livello giochi, comunque?
Sto a normal. Calcola che gioco molto con calma, non vado in mezzo ai nemici a caso, cerco sempre di schivare, girare alle spalle e colpire nei momenti giusti, poi quando ho la heat prendo un oggetto per massimizzare i danni. Goro infatti fa proprio per il mio stile. Stava uno con il coltello, gli ho fatto la Heat mentre mi attaccava e con un calcio spettacolare gli ho tolto il coltello, bellissima mossa :ahsisi:

io con kiryu e goro uso sempre gli stili più ignoranti :asd: perchè sono quelli che ti consentono di usare più facilmente e spesso le heat moves

Scusami non l'avevo visto il tuo post, ma già che ci stai giocando mi dici se i sub in inglese si leggono bene oppure sono scritti piccoli e i testi scorrono veloci? Ovviamente spero anche se sia un inglese semplice da leggere senza termini slang o strani. :asd:

Lo stile orso poi da dove è uscito? Prende le moto come se fossero scatoloni vuoti :rickds:

Sto a normal. Calcola che gioco molto con calma, non vado in mezzo ai nemici a caso, cerco sempre di schivare, girare alle spalle e colpire nei momenti giusti, poi quando ho la heat prendo un oggetto per massimizzare i danni. Goro infatti fa proprio per il mio stile. Stava uno con il coltello, gli ho fatto la Heat mentre mi attaccava e con un calcio spettacolare gli ho tolto il coltello, bellissima mossa :ahsisi:
A normal credo sia normale non avere problemi ad inizio, anche io ad hard non li avevo; da metà gioco diventa più tosto e bisogna fare attenzione visto i power up al danno ed alla vita, berserk etc. dei nemici, ai loro stili :asd:

Scusami non l'avevo visto il tuo post, ma già che ci stai giocando mi dici se i sub in inglese si leggono bene oppure sono scritti piccoli e i testi scorrono veloci? Ovviamente spero anche se sia un inglese semplice da leggere senza termini slang o strani. :asd:
Non sono piccolissimi, si leggono bene. Moltissimo testo è con la finestrella, quindi puoi leggere tutto con calma e avanzare quanto ti pare. Per l'inglese sarò sincero, bisogna conoscerlo benino per capire proprio tutta la storia al 100%, però è abbastanza comprensibile, non vedo abbreviazioni o gerghi particolari. Tasti e meccaniche non sono difficili, anche il luogo in cui andare è sempre chiaro con un inglese base, è raro che mettano un obiettivo senza segnalino da raggiungere.

Non sono piccolissimi, si leggono bene. Moltissimo testo è con la finestrella, quindi puoi leggere tutto con calma e avanzare quanto ti pare. Per l'inglese sarò sincero, bisogna conoscerlo benino per capire proprio tutta la storia al 100%, però è abbastanza comprensibile, non vedo abbreviazioni o gerghi particolari. Tasti e meccaniche non sono difficili, anche il luogo in cui andare è sempre chiaro con un inglese base, è raro che mettano un obiettivo senza segnalino da raggiungere.
Ottimo con l'inglese scritto me la cavo a patto che non vengano utilizzati slang o gerghi vari. e perfetto se prima di cambiare dialogo posso leggerlo con calma :sisi:

intendi lo stile beast di kiryu? :asd: che tra l'altro lo impara vedendo una ragazza combattere così :rickds:
Sta pieno di figone il gioco! Per terra trovo pure delle tessere con delle foto di mignotte, non so a che servono però. Ma il night non ci sta più?

Bello che Goro abbia una nuova location, mi è piaciuta questa cosa, pensavo davvero di girare solo per Kamurocho. Rispetto al 4 però sbaglio o hanno limitato un pò la mappa? Ricordo che potevi pure salire su alcuni tetti.

Sta pieno di figone il gioco! Per terra trovo pure delle tessere con delle foto di mignotte, non so a che servono però. Ma il night non ci sta più? Bello che Goro abbia una nuova location, mi è piaciuta questa cosa, pensavo davvero di girare solo per Kamurocho. Rispetto al 4 però sbaglio o hanno limitato un pò la mappa? Ricordo che potevi pure salire su alcuni tetti.
Quella di Goro è "riciclata" da Y5 :sisi: Comunque hanno tolto già dal 5 la possibilità di girovogare per i tetti :sisi:

Non sei ancora andato al negozio di cassette

gravure
:asd::asd::asd::asd: ?

Il night non c'è in questo capitolo :sisi:

Quella di Goro è "riciclata" da Y5 :sisi: Comunque hanno tolto già dal 5 la possibilità di girovogare per i tetti :sisi:
Non sei ancora andato al negozio di cassette

gravure
:asd::asd::asd::asd: ?

Il night non c'è in questo capitolo :sisi:
Se non sbaglio con Kazuma si, però non mi faceva entrare. Se non sbaglio sotto usciva ''non ci sono mignotte qui, cercale in città''

Se non sbaglio con Kazuma si, però non mi faceva entrare. Se non sbaglio sotto usciva ''non ci sono mignotte qui, cercale in città''
Uh vero, devi prima raccogliere le 3 carte di ognuna :ahsisi: e/o fare determinate quest, od amicizie (IIRC quella di uno nei negozietti) od attività (con Goro ne sbloccherai 6).

Sto al capitolo 5, il 4 è stato molto bello.

Non mi dite che il bersaglio da uccidere è proprio la cieca carina :tragic:
Molto bello per ora, sta alternando momenti più riflessi a scene più action, si sta prendendo i suoi tempi.

Il capitolo 6 :sadfrog:

Si sta rivelando un gran capitolo questo Zero. Hype.

Sto al capitolo 3, quanto è un idolo Goro? :rickds:Il suo combat mi piace molto, veloce e forte allo stesso tempo. Ho sbloccato pure il secondo con la mazza. Ma questi stili sicuri che servano realmente? Finora non ho mai sentito la necessità di cambiarli.
servono realmente, ci saranno alcuni nemici che saranno resistenti a certi stili, mentre magari con la mazza li mazzuoli per bene :ahsisi:

in seguito dopo un po' che diventi forte metti difficoltà massima, sarebbe difficile

si può cambiare in corso d'opera

- - - Aggiornato - - -

Il capitolo 6 :sadfrog:Si sta rivelando un gran capitolo questo Zero. Hype.
mio primo Yakuza, eccezionale davvero

sto proprio al finale finale finale, ma prima sto prendendo tempo per potenziare Goro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro