Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 4,999
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non è normaleMa è normale che in Yakuza 3 Remastered il pad non mi venga riconosciuto nel minigioco del biliardo?
Sil anche tu avevi questo problema?
series x, appena entra nella schermata di scelta della modalità (9-ball, ecc) è come se il pad non esistesse più.No, non è normaleMa che pad hai tu? Io al tempo avevo il pad dell'Xbox One, mentre adesso uso quello della Series X.
Ma è assurdoseries x, appena entra nella schermata di scelta della modalità (9-ball, ecc) è come se il pad non esistesse più.
Ho provato a disabilitare steam input, scollegarlo e ricollegarlo, ma nulla, perfetto nel resto del gioco, ma appena parte il biliardo puf, supporto sparito![]()
Boh non so proprio dove sbattere la testa perchè è un problema così incredibileMa è assurdo
Ci sono utentti con problemi di controller, ma per tutto il gioco! Per quanto riguarda il biliardo (pool), il problema consiste nella mira e ci sono delle guide scritte apposta per rendere più semplice il tutto, tipo QUESTA
Per caso hai installato vJoy?Boh non so proprio dove sbattere la testa perchè è un problema così incredibile![]()
No, alla fine era la compatibilità a windows 8 settata di default che creava qualche incompatibilità di fondoPer caso hai installato vJoy?
E ti credo che ti piace, è il grandissimo Eikichi Yazawa, che si è prestato diverse volte per le canzoni negli Yakuza. Lo adoro, mi è sempre piaciuto moltissimo e lo ascolto da diversi anni, anche prima di conoscere Yakuza. Praticamente da quando ho conosciuto GTO, perché Toru Fujisawa aveva dichiarato di aver chiamato Eikichi Onizuka con questo nome per omaggiare il cantante, quindi sono andata a capire chi fosse e bam, amore per la sua musica.Scusate il doppio post, ci tenevo a scrivere le ultime righe.
Finito.
Grazie Canzah e Slow per la Restoration perché mi hanno fatto scoprire >questa< che altrimenti mai avrei scoperto, maledetta Sega.
Grazie per il chiarimento Sil, hai fatto bene a precisare visto che avevo detto una cassata.E ti credo che ti piace, è il grandissimo Eikichi Yazawa, che si è prestato diverse volte per le canzoni negli Yakuza. Lo adoro, mi è sempre piaciuto moltissimo e lo ascolto da diversi anni, anche prima di conoscere Yakuza. Praticamente da quando ho conosciuto GTO, perché Toru Fujisawa aveva dichiarato di aver chiamato Eikichi Onizuka con questo nome per omaggiare il cantante, quindi sono andata a capire chi fosse e bam, amore per la sua musica.
Purtroppo qui non è colpa della Sega, ma è la casa discografica del cantante che non fornisce i diritti per i paesi al di fuori del Giappone. Infatti è difficilissimo trovare qualcosa anche su Spotify, per noi c'è pochissimo e non dal canale ufficiale. Cosa che invece si può trovare facilmente per altri gruppi o cantanti, come per esempio gli Yellow Monkey (ascoltateli perché sono favolosi) e c'è tutta la loro discografia.
Leggo sempre volentieri questi commenti sugli Yakuza, mi fate felice, per cui ti aspetto per il 4![]()
Ecchecavolo, finalmente! Grazie per aver cercato, fino a pochissimo tempo fa non c'era nulla su questo artista! E per di più ora c'è tutta la sua discografia, pazzesco. Era ora, aggiungiamolo subito su Spotify, senza questo scambio di opinioni non so quando me ne sarei potuta accorgermene, grazie ancoraGrazie per il chiarimento Sil, hai fatto bene a precisare visto che avevo detto una cassata.
Sai dirmi quali sono altre sue canzoni presenti nei vari giochi? Ora che mi ci fai pensare, per caso è possibile che l'abbiamo già ascoltato in Y0?
Su Spotify ho trovato il suo profilo verificato e nella discografia ci sono tanti album e le canzoni sono disponibili all'ascolto per l'Italia, forse non sono tutti? Prova un po' a vedere anche tu.
Infatti sti giorni stavo ascoltando qualcosina di suo perché mi piace un sacco e stasera cerco gli Yellow Monkey che dici.
Per il 4 non mancherò di scrivervi le mie impressioni, sono molto indeciso se iniziarlo subito o staccare un po'.
No. | Title | Length | Composition |
---|---|---|---|
01. | SOMEBODY'S NIGHT | 3:50 | Eikichi Yazawa |
02. | ANGEL | 3:48 | Kyosuke Himuro |
03. | GET WILD | 4:00 | TM NETWORK |
04. | DIAMONDS | 4:58 | Princess Princess |
05. | 240 Million Eyes -Exotic Japan- | 4:02 | Hiromi Gou |
06. | Friends | 4:33 | REBECCA |
07. | Keep Your Eyes Closed | 4:45 | BARBEE BOYS |
08. | Runner | 4:46 | Bakufu Slump |
09. | Return to Myself ~ Oh no, oh no, it's summer. | 4:29 | Mari Hamada |
10. | The Street Corner Where Even Lovers Get Wet | 4:24 | Masatoshi Nakamura |
11. | ANGEL | 3:48 | Kyosuke Himuro, Takaya Kuroda |
12. | Runner | 4:42 | Bakafu Slump, Hidenari Ugaki |
Ecchecavolo, finalmente! Grazie per aver cercato, fino a pochissimo tempo fa non c'era nulla su questo artista! E per di più ora c'è tutta la sua discografia, pazzesco. Era ora, aggiungiamolo subito su Spotify, senza questo scambio di opinioni non so quando me ne sarei potuta accorgermene, grazie ancora
Forse è perché ha da poco compiuto i suoi 50 anni di carriera e forse perché hanno capito che è apprezzatissimo anche all'estero
Che io sappia Yazawa si sente sempre qui nel 3, in questo brano:
e in una compilation creata appositamente per Yakuza 0, ma che non si sente nel gioco, che raccoglie una serie di canzoni JPOP anni '80 che avrò ascoltato tipo un miliardo di volte. Quell'album mi piace tantissimo e mi ha fatto scoprire diversi artisti che ascolto anche attualmente. In questo caso, Yazawa canta Somebody's Night, pezzo favoloso inserito come brano d'apertura della compilation.
È questa:
![]()
Tracks
No. Title Length Composition 01. SOMEBODY'S NIGHT 3:50 Eikichi Yazawa 02. ANGEL 3:48 Kyosuke Himuro 03. GET WILD 4:00 TM NETWORK 04. DIAMONDS 4:58 Princess Princess 05. 240 Million Eyes -Exotic Japan- 4:02 Hiromi Gou 06. Friends 4:33 REBECCA 07. Keep Your Eyes Closed 4:45 BARBEE BOYS 08. Runner 4:46 Bakufu Slump 09. Return to Myself ~ Oh no, oh no, it's summer. 4:29 Mari Hamada 10. The Street Corner Where Even Lovers Get Wet 4:24 Masatoshi Nakamura 11. ANGEL 3:48 Kyosuke Himuro, Takaya Kuroda 12. Runner 4:42 Bakafu Slump, Hidenari Ugaki
GrandissimoBello bello Yakuza 4. Mi manca da fare il capitolo finale ma volevo scambiare qualche parere con voi, specie con Sil che so legge volentieri ed è contenta quando gioco gli yakuza![]()
Grandissimo
Yakuza 4 è un bel titolo che introduce dei bellissimi personaggi, primo fra tutti Akiyama. A me era piaciuto molto anche Tanimura e a questo proposito tiro fuori la sua presentazione che è bellissima, un piano sequenza in cui lo seguiamo di spalle tra i cunicoli di Little Asia che dura 2:50 minuti.
Per la cronaca, questo è il suo viso originale, quello di Hiroki Narimiya, poi gli è stato cambiato perché l'attore è stato accusato di abuso di droghe, cosa che in Giappone è considerata gravissima.
Nel complesso è uno Yakuza piacevole, sia di storia che di contenuti, personalmente mi è piaciuto anche più del 5. Interessante anche tutta la parte di Saejima e del suo passato legato a quello di Majima.
La storia non è tra le mie preferite, ma chiarisce alcune dinamiche tra alcuni personaggiE, al contrario di altri Yakuza, si può completare relativamente in fretta. Sento già le risate di alcuni di voi, ma ragazzi, 80 ore VS 220 ore direi che un orario ben diverso per chi come me cerca di completarli tutti
![]()