UFFICIALE PC Yakuza 3-4-5 The Remastered Collection

Pubblicità
Anche io ci pensavo. I giochi sono vecchi, sì è vero che ora usciranno su PS4 con la traduzione nuova (è per questo che ci vuole tutto 'sto tempo), ma dal punto di vista grafico mi pare non sia stato toccato niente, a parte la risoluzione ed il frame rate (ora andranno a 60 fps).

Inoltre hanno praticamente detto che il 6 è già pronto per PC. Ma per ovvie ragioni non ha senso metterlo sul mercato perché... come faccio a giocare il 6 se non conosco 3-4-5? :rickds:

Sono convinta che una volta che saranno disponibili per PS4 si organizzeranno per il porting. Ci vuole solo un po' di pazienza. Che io non ho :bruniii:
Il pacchetto scatolato esce l'11 Febbraio. Dai penso che di lì a poco usciranno anche su PC... In Collection si spera, se iniziano a farli uscire uno per uno non si finisce veramente più :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il pacchetto scatolato esce l'11 Febbraio. Dai penso che di lì a poco usciranno anche su PC... In Collection si spera, se iniziano a farli uscire uno per uno non si finisce veramente più :asd:  
Guarda, se mi sparano un pacchetto con tutti e tre a 60€ festeggio :pig:

VG247: Fans are never really truly happy – there’s always another thing on the list… and you’ve had a lot of success on PC. Is that something where, if you could make it happen, you’d like to get the complete saga onto the PC Platform?

Daisuke Sato: [laughs] I can’t comment on that at this very moment.

…but I wouldn’t say it won’t ever happen.
https://www.vg247.com/2019/08/20/yakuza-remastered-collection-interview-3-4-5/

assurdo il ritardo per i remaster :asd:

faAfCUC.jpg

Non me ne vogliate ma la collectors console con il case di Yakuza 5 per PS3 è stupenda

yakuza_remastered_collection.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi su ps4 è già disponibile digital e retail anche se il 4 e 5 vengono sbloccati più avanti?

Quanto costa? 60€?

A me interessava prendere yakuza 3 (che ho comunque scatolato su ps3 ma in caso di prezzo budget avrei preso per via dei 60 fps @ 1080p) ma non li vendono singolarmente... :facepalm:

ma perché poi? ahahhaah
Perché fuori dal Giappone Yakuza 5 è uscito solo in digitale, e vedere il case del quinto capitolo per PS3 nella collection fà capire che quelli di Sega non si sono dimenticati dei fedelissimi fan che come me hanno seguito la serie fin dagli albori. E fidati, vederli tutti in fila sulla libreria fà una certa impressione.

Peccato non abbiano portato anche lo spin-off degli zombie...

Io spero portino davvero anche i 2 capitoli ambientati nel periodo Edo, di cui import ho comprato il primo per PS3, e magari (sogno bagnato) che facciano i remake dei 2 Yakuza Black Panther usciti solo per PSP.

dei 2 black panther non esiste manco una fantranslation, magari :tragic:

The_BACH ha detto:
Dead souls? È apprezzabile senza aver giocato altri della saga?
L'avevo rimediato a uno sputo da gamestop, ma backloggato per tempo migliori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perché fuori dal Giappone Yakuza 5 è uscito solo in digitale, e vedere il case del quinto capitolo per PS3 nella collection fà capire che quelli di Sega non si sono dimenticati dei fedelissimi fan che come me hanno seguito la serie fin dagli albori. E fidati, vederli tutti in fila sulla libreria fà una certa impressione.

Io spero portino davvero anche i 2 capitoli ambientati nel periodo Edo, di cui import ho comprato il primo per PS3, e magari (sogno bagnato) che facciano i remake dei 2 Yakuza Black Panther usciti solo per PSP.
Dead Souls l'ho visto spesso al GameStop a 5€ o meno eh

Dead souls? È apprezzabile senza aver giocato altri della saga?
L'avevo rimediato a uno sputo da gamestop, ma backloggato per tempo migliori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ha una storia indipendente dagli altri e ha un gameplay leggermente diverso per via della maggiore enfasi sulle armi da fuoco

secondo me a basso prezzo ci può stare, ma non è granchè

Nella remastered, che voi sappiate, ci sono differenze di gameplay rispetto ai tre yakuza originali ps3?

Nella remastered, che voi sappiate, ci sono differenze di gameplay rispetto ai tre yakuza originali ps3?
nel 3 eliminate le heat connesse alle sigarette(erano 2 mi pare) e tagliata una serie di quest con protagonista il tranvione simpatico :asd:

non mi pare di avere letto di altre mancanze rispetto agli originali :hmm:

nel 3 eliminate le heat connesse alle sigarette(erano 2 mi pare) e tagliata una serie di quest con protagonista il tranvione simpatico :asd:

non mi pare di avere letto di altre mancanze rispetto agli originali :hmm:
Credo che le heat delle sigarette siano state eliminate anche negli altri giochi.

Nel 3 non è ancora presente il minigioco "culturale" sul JPN, ma hanno introdotto tutti i contenuti che per gli occidentali erano stati tolti (Mahjong, soap land, hostess)

Col 30/07 xbox sarà in pari con steam con gli episodi della saga disponibili, che sia arrivato finalmente il momento di novità per i prossimi titoli(magari intorno alla gamescom)?

Ho visto nuove risposte e mi avete fatto hypare per niente  :sil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro