PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'ignoranza ma come fate a giocare la demo se è sullo store jap?

Ma se alcuni utenti la giocano dopo cena, o almeno così hanno scritto :asd:
Da qualche tempo a questa parte é vietato parlare sul forum di come creare questi account "farlocchi" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da qualche tempo a questa parte é vietato parlare sul forum di come creare questi account "farlocchi" :asd:
E' vietato anche dire che si scarica qualcosa da questi store, non solo spiegare la procedura per creare un account.

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Ultima modifica:
E' vietato anche dire che si scarica qualcosa da questi store, non solo spiegare la procedura per creare un account.
E la Peppa..

Ho sbagliato decisamente domanda allora :asd:

Le heat ci sono anche a sto giro :ahsisi:
Puoi linkarmi un video dove si vedono?

Puoi linkarmi un video dove si vedono?
Su youtube trovi sicuramente video di qualcuno che sta giocando la demo.

Ce n'é una stupenda con il coltello ad esempio.

Mamma mia, ma fare una demo più piccola a parte no? :rickds::rickds::rickds: :asd:
Perchè sbattersi e perdere tempo ed energie per creare una build a parte, quando possono semplicemente mettere dei "paletti" alla versione integrale?

Ricordo questo pezzo del regolamento del forum:

[uPDATE 25/03/2016] Divieto di account stranieri e/o acquisti su store stranieri (comprese demo/beta)Per uniformare il regolamento delle sezioni Games da oggi entra in vigore anche da noi (Sezione Playstation) la seguente regola:

- E' assolutamente vietato parlare di acquisti su store esteri, essendo stata dichiarata pratica ILLEGALE*.

* Registrarsi per l'acquisto di store esteri utilizzando dati falsi come finte residenze o utilizzando quelle di terzi è,ovviamente,illegale e non concesso.

Come avrete intuito, la situazione DSIII sullo Store JAP di XONE è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, diciamo, pertanto, anche se non ci tocca personalmente, è vietato comunque parlare/chiedere info riguardo la questione. Se qualche utente che lo ha preso in questo modo su XONE vuole parlare del gioco, deve parlare SOLO del gioco, non vogliamo riferimenti e anche le domande degli altri utenti verranno cancellate. Dato che la cosa arriva così all'improvviso, saremo comprensibili e per i primi giorni non ci saranno sanzioni, ma piano piano la cosa deve entrare a far parte di voi, perché il regolamento da oggi cambia e per far 'integrare' il tutto gradualmente abbiamo deciso così.

Così facendo ovviamente diviene illegale anche parlare con riferimento diretto di una demo scaricata dallo store JAP ad esempio, pertanto, state attenti.

Ricordo questo pezzo del regolamento del forum:
una delle robe più stupide lette in vita mia, come quella in cui non si può parlare di altri siti, regole che ho letto solo in questo forum, ma siccome seguo il forum rispetto le regole, anche se queste due sono davvero stupide

Prima ora di gioco

lo voglio subito europeo :pffs:

Punto primo: il mio account giapponese non è fake.

Punto secondo: anche se lo fosse, avere un account fake viola i Termini di Servizio di Sony, che è molto diverso dal compiere un'azione illegale.

Violare ToS ≠ illegale. Se qualcuno afferma che sto compiendo un'azione illegale, o lo dimostra o si scusa per la diffamazione nei miei confronti.

Le canzoni del karaoke cmq saranno di piu' nel gioco finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro