PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Punto primo: non mi interessa se la regola è più o meno facilmente aggirabile, non l'ho scritta io e non è un problema mio emendarla.
Punto secondo: come già detto, non mi da nessun fastidio un punto del regolamento che so di non aver violato. Però se mi diffami, o dimostri o ti scusi. Non contesto il tuo operato, quello sì che è vietato dal regolamento, contesto l'insulto intrinseco nel tuo richiamo/edit del mio post.
Tu sai di non aver violato, io non posso saperlo e sei abbastanza menefreghista da continuare su questa strada a quanto pare.

Sono sempre stato disponibile in privato. Ho già discusso con utenti su questo argomento che chiedevano spiegazioni con cui sono giunto a chiarimenti sulla questione di un account giapponese vero o fake e c'è anche chi era in regola eppure tu sei l'unico che si è messo a fare la principessina per non si sa quale motivo.

Dopo due richiami non hai mostrato segni di collaborazione ed allora procederò per altre vie.

Punto primo: non mi interessa se la regola è più o meno facilmente aggirabile, non l'ho scritta io e non è un problema mio emendarla.
Punto secondo: come già detto, non mi da nessun fastidio un punto del regolamento che so di non aver violato. Però se mi diffami, o dimostri o ti scusi. Non contesto il tuo operato, quello sì che è vietato dal regolamento, contesto l'insulto intrinseco nel tuo richiamo/edit del mio post.
Il regolamento l'hai spudoratamente violato, non hai certo violato la legge, ma il regolamento del forum è un'altra cosa e va comunque rispettato.

Se si vuole frequentare una community il regolamento dev'essere rispettato, giusto o sbagliato che sia.

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

L'heat action migliore di tutta la saga.

giphy.gif

Spettacolo :gab:
...si sa già se ci saranno differenze di prestazioni tra ps4 normale e pro? :morristend:
E' stata confermata una patch, purtroppo però non ho ancora trovato i dettagli da nessuna parte.

Ultima modifica:
L'heat action migliore di tutta la saga.
giphy.gif

Mi hai fatto hyppare con questa gif :rickds:

Annunciato per l'occidente al PSX in questo momento :ahsisi:

inizio 2018.

Ultima modifica:
ce l'abbiamo fatta

ormai sony sa che gli yakuza vanno portati tutti

:bruniii:

Dai che arriva tutto :hype:

dopo una battaglia di dieci anni, finalmente portano tutto, sto piangendo :bruniii:

Daje, ora che mi sono sbloccato con la saga non soffro più a questi annunci :bruniii:

Adesso si soffre sperando nelle scatole :bruniii:

dopo una battaglia di dieci anni, finalmente portano tutto, sto piangendo :bruniii:
Doc se fanno pure il remake del 2 ci becchiamo tutta la saga in HD :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro