PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se il problema sono solo la mappa e le side quest poco male per me, mi interessano principalmente le vicende main. Nella speranza che meriti e che anche gli intrecci tra i vari personaggi restino su alti livelli, nessun dubbio sull'acquisto. Anche perche' parlandoci chiaro, dal punto di vista del divertimento nudo e crudo la serie non e' che sia mai stata sto splendore, tra combattimenti ripetitivi e in generale un gameplay rimasto completamente in epoca Ps2, i punti di forza sono logicamente altri, dialoghi e cutscenes in primis (in game e CG). Riguardo i minigame, sicuramente pure quelli sarebbero rimasti gli stessi (gru, disco dance, karaoke, centro Sega propinati al vomito), forse loro stessi si sono resi conto che era arrivato il momento di piantarla :hmm:

Vediamo cosa ne e' uscito fuori.

E ho visto un video gameplay con la chat di vere modelle jappe, quello magari vale come tutti i minigame presentati fino al 5 :asd:
Quoto, a me di minigame e side quest non è mai fregato nulla, voglio una bella main con villain all'altezza (pls non come quello del 5) e, soprattutto, tanti combattimenti nei quali spaccare musi.

Anzi no, questo lo posto::kappe:

Mattetaze :rickds: Siamo sicuri che questo mini game arriverà in occidente?

Dove si può prenotare la after hour edition? :phraengo:

Quindi se rispondi bene si spoglia sempre di più? Cosa criticate i minigiochi del 6 :morris82:

Mi fa morì quando esce 0000000 :rickds:

Quindi se rispondi bene si spoglia sempre di più? Cosa criticate i minigiochi del 6 :morris82:Mi fa morì quando esce 0000000 :rickds:
E' la storia di tutti i minigiochi yakuziani, quando arriva al dunque si coprono le tette con le mani e finisce li :asd:

Cmq rifattissime ste jappe, pesano 18kg ma c'hanno la sesta di seno :ryo:

E' la storia di tutti i minigiochi yakuziani, quando arriva al dunque si coprono le tette con le mani e finisce li :asd:Cmq rifattissime ste jappe, pesano 18kg ma c'hanno la sesta di seno :ryo:
Premettendo che magari son rifatte però esistono ragazze molto magre che poi sono ben dotate

Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo che magari son rifatte però esistono ragazze molto magre che poi sono ben dotate
Le tette rifatte si vedono da km, pure col costume da bagno addosso :asd:

Dello 0 "conoscevo" marina shiraishi, emiri okazaki e kotomi asakura, per le altre sono andato di google..:asd:

Avevo letto che in questo nuovo yakuza c'è anche julia... :morristend:

c'è l'elenco delle "attrici" del 6? :morristend:

Ben detto bro:sisi:
Comunque alla fine i minigame sono i soliti con qualche novità, per esempio io la pesca subacquea in prima persona non la ricordo negli altri...cosi come la palestra e poi ho visto tante altre attività secondarie che manco mi ricordo più...

- - - Aggiornato - - -

Tutta stà scarsità di mini-game non la vedo. C'è pure il baseball manager:rickds:

Hai capito il Nagoshi. :john21:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E' la storia di tutti i minigiochi yakuziani, quando arriva al dunque si coprono le tette con le mani e finisce li :asd:Cmq rifattissime ste jappe, pesano 18kg ma c'hanno la sesta di seno :ryo:

Un solo nome: hitomi tanaka. Il resto non conta.

Tutti esperti del settore vedo:stema:

Quoto, a me di minigame e side quest non è mai fregato nulla, voglio una bella main con villain all'altezza (pls non come quello del 5) e, soprattutto, tanti combattimenti nei quali spaccare musi.

Mattetaze :rickds: Siamo sicuri che questo mini game arriverà in occidente?

Dove si può prenotare la after hour edition? :phraengo:
Perchè non dovrebbe? La faiga è mondiale.

- - - Aggiornato - - -

é uno dei mini-giochi 'nuovi', che fanno lo eliminano. Nah.

- - - Aggiornato - - -

Julia Boin>>>>>>>>>>il resto
Poi detto con quell'avatar :rickds:

Capo ufficio ''PACCHI''.

Perchè non dovrebbe? La faiga è mondiale.

é uno dei mini-giochi 'nuovi', che fanno lo eliminano. Nah.
Dagli altri Yakuza se non sbaglio tolsero alcuni minigame troppo... osé.

Comunque mi sto segnando le signorine che nominate, continuate pure :trollface:

Ma erano altri tempi. Ora siamo più emancipati* pure in occidente:sisi:

:rickds:

*depravati.

- - - Aggiornato - - -

Ma Yakuza 3 chi lo portò?

Confido in Deep Silver. Di solito non censura nulla, vedi Catherine, Persona 5..

Comunque se lo levano dalla versione occidentale salto il day one. E' l'attrattiva principale.

intendi una volta corteggiate a buon fine?
Mi correggo :morris82: Mancava tutto il minigioco e quindi non si poteva minimamente entrare negli Hostess Club e sedurre le varie ragazze, ma esse si trovavano nei vari ristoranti e davano una quest di """"""sedurle""""" al massimo con 2/3 appuntamenti in luoghi di svago; trovavi la tizia in un fast food ed il dialogo iniziava così: "Vuoi uscire con me?" "Ok, andiamo al karaoke".

Inoltre eliminarono il centro massaggi, e lo Shogi ed il Mahjong, delle quest ed altra roba.

Poi gli altri Yakuza non hanno avuto modifiche, forse qualche canzone non è stata inserita per problema di diritti :morristend:

Dagli altri Yakuza se non sbaglio tolsero alcuni minigame troppo... osé.

Comunque mi sto segnando le signorine che nominate, continuate pure :trollface:
Che te ne fai di donne reali, quando quella dei tuoi sogni e' nel virtuale.

Mirei Park>all :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro