PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora esaltato dal prossimo arrivo di Yakuza 0 (appena ordinato, e io non prendo MAI nulla a prezzo pieno), ho scoperto che nel giro di un anno avremo localizzati oltre a lui anche sia Kiwami che 6... sono in estasi! :rock:

Nel giro di un anno avrò 0 - Kiwami - 6... contando quanto sono lunghi e il tempo che purtroppo posso dedicare ai giochi, di fatto la ps4 sarà monopolizzata da Kiryu per il prossimo anno e mezzo. Godo! Se penso a quanto abbiamo dovuto penare per avere quel capolavoro del 5, e quanto siamo stati vicini al non vedere mai più uno Yakuza localizzato, non mi sembra ancora vero avere tutto e in tempi così 'brevi' (22 mesi per '0', 18-20 per 'kiwami' e 13-15 per '6', stando agli annunci, rispetto ai TRENTASEI pieni che ci sono voluti per il 5, più di 20 per il solo annuncio). Certo mancano Kenzan e Ishin, e quelli ormai sono andati... ma direi che possiamo assolutamente accontentarci. E ho idea, per il modo in cui Sega ha rilanciato la localizzazione della serie, che qualora dovessero sviluppare qualche altro spin-off in epoca medievale questa volta ce lo farebbero arrivare (a meno che non si trattasse di un sequel diretto di uno dei 2 succitati)

Tranne i tempi del primo capitolo per PS2, credo non sia mai stato un momento migliore per uno Yakuza-fan :predicatore:

Sarà presente all'E3:

PH1xl0qc

La storia sembra veramente interessante, mi ricorda un pò il 3, quindi un plot più incentrato su una piccola avventura con Kazuma.

purtroppo yakuza 6 è riconosciuto all'unanimità come lo schifo dello schifo della serie. Mappa ridicola e striminzita, quasi totale assenza di mini giochi, side quest ridicole e seamless combat system snervante che difficilmente permette di evitare gli incontri casuali. Anche la storia non mi sembra faccia impazzire (siamo cmq lontani dall'intreccio di yakuza 0).

Però ben venga un nuovo yakuza ogni inizio anno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia :hype: :hype: :madhype:Ma quindi..,

Haruka ora è un'adulta navigata :trollface:

scusate non ho resistito :rickds::rickds:

ragazze cresciute e sexy yakuza cinquantenni :asd:

purtroppo yakuza 6 è riconosciuto all'unanimità come lo schifo dello schifo della serie. Mappa ridicola e striminzita, quasi totale assenza di mini giochi, side quest ridicole e seamless combat system snervante che difficilmente permette di evitare gli incontri casuali. Anche la storia non mi sembra faccia impazzire (siamo cmq lontani dall'intreccio di yakuza 0).Però ben venga un nuovo yakuza ogni inizio anno :asd:

- - - Aggiornato - - -

:asd:

Ora lo voglio troppo. :hype: , spero che PSXperience mostrino qualcosa...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

purtroppo yakuza 6 è riconosciuto all'unanimità come lo schifo dello schifo della serie. Mappa ridicola e striminzita, quasi totale assenza di mini giochi, side quest ridicole e seamless combat system snervante che difficilmente permette di evitare gli incontri casuali. Anche la storia non mi sembra faccia impazzire (siamo cmq lontani dall'intreccio di yakuza 0).Però ben venga un nuovo yakuza ogni inizio anno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il 5 non è che fosse chissà che eh e poi è incentrato su kazuma il che lo rende un aspetto positivo.

Un punto piu basso come il 5 la vedo difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 5 non è che fosse chissà che eh e poi è incentrato su kazuma il che lo rende un aspetto positivo.Un punto piu basso come il 5 la vedo difficile.
Ma se è quello con più location in assoluto, un fottio di pg che cambiano di capitolo in capitolo e l'unico della serie a farti giocare nei panni di una idol :asd:

E la sessione di caccia con Saejima che è un gioco a parte, direi che tra tutti i capitoli usciti è proprio il più completo.

Non ho capito a cosa avete giocato fino ad oggi, probabilmente un'altra serie.

Ma se è quello con più location in assoluto, un fottio di pg che cambiano di capitolo in capitolo e l'unico della serie a farti giocare nei panni di una idol :asd:E la sessione di caccia con Saejima che è un gioco a parte, direi che tra tutti i capitoli usciti è proprio il più completo.

Non ho capito a cosa avete giocato fino ad oggi, probabilmente un'altra serie.
Ah be infatti per me è il peggiore che ho giocato per questo .I balli in uno yakuza anche no eh , e la parte con saejima è noiosissima per non parlare della trama iper allungata all'inverosimile .

La varietà bisogna anche farlo di qualità non basta metterla li.

Ah be infatti per me è il peggiore che ho giocato per questo .I balli in uno yakuza anche no eh , e la parte con saejima è noiosissima per non parlare della trama iper allungata all'inverosimile .
La varietà bisogna anche farlo di qualità non basta metterla li.
Per te sarà anche il peggiore ma ha preso ottime valutazioni ovunque, da critica e pubblico.

I balli ci sono sempre stati, come il karaoke e tutte le situazioni demenziali per i canoni di un mafioso, di cui anche Yakuza 0 è strapieno (telephone club, mini 4wd, centro di video erotici con fazzoletti per la masturbazione etc). Se non piace l'ironia e skippi tutto il contorno "poco serio", praticamente non giochi il 40% di quello che uno Yakuza ha sempre proposto.

Il 5 è l'unico main che mi manca purtroppo.

Avevo già dato via la ps3 quando è uscito in occidente.

Dove potrei leggere un riassunto completo della trama di quel capitolo?

Per te sarà anche il peggiore ma ha preso ottime valutazioni ovunque, da critica e pubblico.
I balli ci sono sempre stati, come il karaoke e tutte le situazioni demenziali per i canoni di un mafioso, di cui anche Yakuza 0 è strapieno (telephone club, mini 4wd, centro di video erotici con fazzoletti per la masturbazione etc). Se non piace l'ironia e skippi tutto il contorno "poco serio", praticamente non giochi il 40% di quello che uno Yakuza ha sempre proposto.
con la differenza che nel 5 devi farlo per forza non è un semplice minigioco ma è la main quindi skippi proprio nulla e comunque a me piacciono quelle cose ma ripeto qua parliamo di storia principale .

anche io ho trovato yakuza 5 estremamente prolisso e pieno di situazioni tenute insieme da forzature non da poco :asd:

tipo saejima che da prison break passa a fare il cacciatore dell'orso yoghi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro