FlareZero
Supporter
Offline
Ah okIkasumi l’ha già giocato in giappo e il suo giudizio finale è negativo
Dallà demo non mi è sembra tanto male![]()


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okIkasumi l’ha già giocato in giappo e il suo giudizio finale è negativo
Dallà demo non mi è sembra tanto male![]()
Nel dettaglio ha detto che il peggior yakuza mai creato :asdIkasumi l’ha già giocato in giappo e il suo giudizio finale è negativo
Dallà demo non mi è sembra tanto male![]()
Ha dato via ps4 per quel monnezzone di Switch, tanto basta per farsi un'ideaNel dettaglio ha detto che il peggior yakuza mai creato :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ElamadonnaNel dettaglio ha detto che il peggior yakuza mai creato :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Monnezzone no daiHa dato via ps4 per quel monnezzone di Switch, tanto basta per farsi un'idea![]()
Il 3 e il 4 a livello di main story non saranno stati dei gioconi, ma almeno avevano molto altro, belle substories, le rivelazioni divertentissime...Rikiya dal 3 è uno dei miei personaggi preferiti, il 4 introduce nuovi personaggi, tra cui Akiyama e Saejima...il sul cast del 6 stendo un velo pietosoElamadonna, peggio del 3 e del 4 non può essere suvvia.
![]()
Invece si, ce l'ho pure io, 6 giochi fatti (gli unici degni) ed ora prende brutalmente polvere fino al prossimo in uscita nel duemilabohElamadonna, peggio del 3 e del 4 non può essere suvvia.
- - - Aggiornato - - -
Monnezzone no dai![]()
Il 4 è un bel gioco tranne saejima e la storia su piu personaggi riesce a funzionare cosa che non accade col 5 .A me Yakuza 4 è piaciuto una cifra a dire il vero![]()
Visto che su PlayStation giocavo giusto gli Yakuza e un'altro paio di giochi che ti ho già citato (The Last of Us e Red Dead Redemption son praticamente gli unici che avrei acquistato nei prossimi mesi/anni)...direi che non mi conveniva tenerlaHa dato via ps4 per quel monnezzone di Switch, tanto basta per farsi un'idea![]()
Infatti e' molto bello, il mio preferito insieme al quinto. E poi e' il capitolo che ci fa conoscere AkiyamaA me Yakuza 4 è piaciuto una cifra a dire il vero![]()
Non puoi cambiare una Ps4 per Switch, dovrebbe essere illegale in tutte le nazioni :sad2:Visto che su PlayStation giocavo giusto gli Yakuza e un'altro paio di giochi che ti ho già citato (The Last of Us e Red Dead Redemption son gli unici che avrei acquistato nei prossimi mesi/anni)...direi che non mi conveniva tenerla![]()
Mah, a me mica tanto, è bella la parte finale, e le sezioini con Kiryu e Akiyama, le altre le ho proprio detestateA me Yakuza 4 è piaciuto una cifra a dire il vero![]()
Ad essere pignoli non ho cambiato una PS4 per SwitchNon puoi cambiare una Ps4 per Switch, dovrebbe essere illegale in tutte le nazioni :sad2:
Quando finirai quei 6 giochi famosi, se sei coerente darai via pure Switch per la suddetta polvereAd essere pignoli non ho cambiato una PS4 per SwitchSwitch l'ho presa a Maggio, PS4 l'ho tenuta comunque fino a Dicembre, l'ho venduta perchè mi dispiaceva vederla li a prendere polvere mentre Switch la accendevo ogni sera :pffs:
Mi son giusto giocato Kiwami 2 per vedere come riuscivano a stuprare il mio capitolo preferito della serie e poi me ne sono liberato :stema:
E' pazzo a dar via PS4 con tutto quello che c'è da giocare e che deve uscire.Quando finirai quei 6 giochi famosi, se sei coerente darai via pure Switch per la suddetta polvere![]()
Il punto in cui vengono a distruggere l'orfanotrofio e' difficile da dimenticareMah, a me mica tanto, è bella la parte finale, e le sezioini con Kiryu e Akiyama, le altre le ho proprio detestate, il 3 è inutile, non ricordo proprio nulla, fate un pò voi.
![]()
Fanno in tempo ad uscire altri giochi prima che li finiscoQuando finirai quei 6 giochi famosi, se sei coerente darai via pure Switch per la suddetta polvere![]()
L'unica parte veramente degna di nota, che momento quello.Il punto in cui vengono a distruggere l'orfanotrofio e' difficile da dimenticare![]()