PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, ho un pc che uso anche per lavoro (e che quindi non potevo vendere a differenza della PS4), quindi qualche titolo oltre a quelli per switch probabilmente lo recuperero' su PC.
Su Switch comunque sto giocando quelli che hai citato, su Splatoon ho macinato centinaia di ore (lo adoro, nonostante su PS4 abbia giocato pochissimo online, su Mario Kart e Arms qualche ora ogni tanto ce la butto, Zelda e Odyssey li voglio ancora esplorare perche' non li ho finiti al 100%, Xenoblade l'ho iniziato di recente in ritardo (ho dato la precedenza a Kiwami 2, la ps4 l'ho venduta subito dopo aver platinato quello) e penso mi portera' via parecchie ore, Bayonetta 2 l'ho gia' preordinato, mi ispira abbastanza anche Kirby e ovviamente piu' in la Donkey Kong, in attesa di nuovi annunci.

Su PC, se proprio dovessi beccare periodi vuoti su switch (da quando ho switch non ci ho ancora giocato nulla per il momento), potrei recuperare eventualmente FFXV, Kingdom Come: Deliverance (che pero' reputo un incognita per il momento), Assasin's Creed Origin, Monster Hunter e qualche altro titolo.

Insomma roba da giocare ne ho, e delle esclusive per PS4 l'irrinunciabile per me era solo TLoU e appunto RDR2 nel caso non dovesse uscire su PC dopo qualche mese.

Se vuoi possiamo proseguire sulla bacheca dei visitatori ;)

Chiedo scusa per l'OT.
Capito :hmm:

Per quel che riguarda Yakuza 6, tu che l'hai finito, a trama come siamo messi? C'e' un buon quantitativo di intrecci tra pg, finale a sorpresa, ed e' effettivamente l'addio a Kiryu o lasciano intendere qualcosa per il futuro?

Capito :hmm:Per quel che riguarda Yakuza 6, tu che l'hai finito, a trama come siamo messi? C'e' un buon quantitativo di intrecci tra pg, finale a sorpresa, ed e' effettivamente l'addio a Kiryu o lasciano intendere qualcosa per il futuro?
Avendolo giocato piu' di un anno fa e avendo fatto di tutto per dimenticarlo :trollface: ammetto di non ricordare benissimo tutti i dettagli della trama...comunque senza spoilerare troppo posso dirti che:

- i vecchi personaggi appaiono ben poco, e quelli nuovi non li ho apprezzati per nulla (sia gli alleati che i nemici)

- il boss finale è il peggiore di tutta la serie

- il finale lascia aperto qualche spiraglio per un possibile ritorno di Kiryu

Avendolo giocato piu' di un anno fa e avendo fatto di tutto per dimenticarlo :trollface: ammetto di non ricordare benissimo tutti i dettagli della trama...comunque senza spoilerare troppo posso dirti che:

- i vecchi personaggi appaiono ben poco, e quelli nuovi non li ho apprezzati per nulla (sia gli alleati che i nemici)

- il boss finale è il peggiore di tutta la serie

- il finale lascia aperto qualche spiraglio per un possibile ritorno di Kiryu
Quindi e' da D2 :hmm:

A me è anche piaciuto alla fine, mai avrei preferito vedere un qualcosa di nuovo :asd:Anche perchè han tagliato le substories del club Adam in cui Kiryu faceva l'host...le avrebbero potute trasformare in un minigioco :tristenev:

Le più divertenti per fortuna sono rimaste anche su Kiwami 2...comunque oltre al taglio alle substories mi ha dato fastidio il fatto che abbian tagliato tutta una piccola mappa che si esplorava durante la main story (la piccola modifica in un punto secondario di cui parlavo) :rickds:
Veramente strano :tristenev:.

Considera che io comprai Yakuza 3 Jap solo per giocare i contenuti tagliati dalla versione occidentale, sarei seriamente capace di farmi la versione originale di Yakuza 2 per colmare questa "lacuna" :asd:.

perchè i giapponesi non hanno gusto a vincere facile.... perchè farlo uscire in un periodo di vuoto cosmico quando lo si può rilasciare qualche giorno prima di gow? :sard:

perchè i giapponesi non hanno gusto a vincere facile.... perchè farlo uscire in un periodo di vuoto cosmico quando lo si può rilasciare qualche giorno prima di gow? :sard:
Dei geni :asd:, vabbè questo per quel che mi riguarda avrà la priorità :carletto:

Ma quindi in questo ci sarà un solo stile giusto? Nel caso meno male, i multi stile mi avevano fatto abbastanza cagare :ahsisi: almeno per kiryu.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque a chi interessa sullo store C'é l'offerta che se preordini yakuza 6 ottieni subito gratuitamente lo 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi in questo ci sarà un solo stile giusto? Nel caso meno male, i multi stile mi avevano fatto abbastanza cagare :ahsisi: almeno per kiryu.
Sì, solo un stile...ma è pure molto acerbo con il nuovo engine, se ti han fatto cagare i multistile degli ultimi capitoli non oso immaginare cosa ti farà questo :asd:

In che senso? :morristend::morristend:
Ikasumi l’ha già giocato in giappo e il suo giudizio finale è negativo

Sì, solo un stile...ma è pure molto acerbo con il nuovo engine, se ti han fatto cagare i multistile degli ultimi capitoli non oso immaginare cosa ti farà questo :asd:
Dallà demo non mi è sembra tanto male :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro