PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ha avuto a che fare con
dipré
per me è come se fosse morta :sisi:
Ma davvero oh :rickds:

Lascia stare questo e prova con Yakuza Kiwami, sono tutti legati e partire dall'ultimo che chiude tutto è una grossa cavolata :asd:
ancora meglio, han rimesso la demo del 6 sullo store ho visto , sicuro meglio provare la demo , cosi non spende nulla e si fa un idea se piace no il gioco

Mi è arrivato il messaggio che Amazon.it ha scalato i soldi. :carletto: , ci siamo. :madhype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Anche a me:predicatore::carletto:

Collector spedita!Dai che domani sarà nelle mie mani.Dai un'occhiata al tuo ordine, Wild!Mi spiace solo che lo giocherò una volta finito God of War...Zio Kazuma merita tutta l'attenzione del mondo, quindi ho deciso di giocare prima l'ultima avventura di Kratos e poi quella del drago di Dojima.Certo che, se ci penso, mi viene una tristezza enorme a pensare che questo sarà l'ultimo capitolo con il Kenshiro di Kamurocho come protagonista... :(

Meno male che ad Agosto c'è il Kiwami 2 :gab:
Ottimo.

Anche a me in transito:gab:

Il nome l'ho scritto ovunque nelle ultime pagine:asd:

- - - Aggiornato - - -

arrivato oggi, sinceramente non sono così esaltato per il cambio di engine. Preciso, nelle cutscene "principali" il salto di qualità è lampante, ma in game insomma....

provo a farmi la run in prima persona
Ho letto che si nota l'aliasing...e purtroppo su ps4 base è a 900p (cosa che non aiuta), soliti jappi.:asd:

Detto questo resta comunque il migliore, kamurocho cosi luminosa e bella non l'avevo mai vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai giocato un yakuza, sarei interessato se solo capissi che gioco è, e se conviene partire dal 6 :stema::asd: è tipo gta?ho visto dei video....anche quelli vecchi avevano le stat?forza ecc
sullo store c'è la demo scaricala e giocalo magari ti fai un'idea se può piacerti o meno

modalità cinismo e nichilismo ON

secondo me ho fatto bene a non prendere la limited....

i bicchieri possono cadere e rompersi e i poggiabicchieri tenderanno a diventare spugne umide nel giro di poco tempo....

:trollface:

a proposito di rasponi, ma le camgirl sono solo 2? quella mora tettona e yua?

arrivato ad hiroshima, finora il gioco mi ha dato ottime impressioni. Il gioco è molto fluido, non ci sono caricamenti in mezzo alle balle, le attivitÃ* extra sono integrate molto meglio e in maniera molto più armoniosa :ahsisi: gli stessi ristoranti hanno motivo di esistere perchè non servono solo a ricaricare la vita ma danno exp e sono utili nella quest della palestra.

Non capisco le feroci critiche ricevute in giappone al momento della release, ma per me per adesso questo è lo yakuza con l'impostazione migliore :ahsisi:

anche la mancanza dei 3 stili non mi pesa perchè in Y0 lo stile beast era OP, mentre in Y1K lo era il rusher; è vero che kiryu adesso dispone solo dello storico stile dragon ma ci sono tante mosse da sbloccare, alcune delle quali prese dagli altri stili.

Senza contare poi che anche la modalitÃ* heat adesso ha più importanza con danni esagerati per ogni colpo inferto :ahsisi:

Ho giocato a yakuza su ps2 e poi ho abbandonato la saga. Come mi consigliate di approcciarmi alla saga? Ho visto il 6 e pare tanta roba. È collegato?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ho giocato a yakuza su ps2 e poi ho abbandonato la saga. Come mi consigliate di approcciarmi alla saga? Ho visto il 6 e pare tanta roba. È collegato?
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Collegato sì, diciamo che potrebbe farti strano vedere Haruka che ora ha oltre 20 anni quando tu in Y1 la vedevi come una bambina :asd:

Ci sono 4 giochi in mezzo ed un macello di vicende che sono capitate in quel folle quartiere di Kamurocho :asd:

io mi ricordo che sulla pagina amazon giapponese Y6 era tempestato da recensioni negative
Non te lo so dire xke nn mi ero interessato al tempo, di contro avevo letto tante anteprime e successivamente recensioni in occidente che ne hanno semore parlato come il miglior capitolo della serie ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro