PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La vedo bambina pure in questo capitolo, pare che abbiano il terrore di farla apparire meno casta di quel che e' :asd:
:rickds::rickds:

Oddio, però se la facevano crescere un pò di più di statura era meglio, sembra ancora una sedicenne qua. :asd:

Perfetto... nonostante sia già arrivato in città, il mio ordine subirà un ritardo di 1-2 giorni a causa di un "inaspettato ritardo".Ma che sfiga oh... :tragic:
Ti risparmio l'immagine dell'abbraccio....

Ti hanno informato via mail?

Sono le 18, ed il gioco non mi è arrivato (nonostante indichi in transito e in consegna oggi, avevo la consegna rapida con la prova prime) Ovviamente prima e ultima volta che preordino on-line (e in questi momenti che benedico Gamestop).

Come devo comportarmi, aspetto fino a domani?

PS Poste miniparcel sarebbe poste italiane giusto? Ah beh...stò a cavallo...conoscendo la posta della mia zona probabilmente l'avranno perso. Come minimo:sisi:

Ma è tutto bellissimo :bruniii:

I caricamenti sono istantanei e i combattimenti inizia all'istante, il motore grafi è davvero superbo. :morris82:

E a me niente

2446334-1718926092-bigba.gif

Se non arriva domani chiamo la Yakuza.

Sono le 18, ed il gioco non mi è arrivato (nonostante indichi in transito e in consegna oggi, avevo la consegna rapida con la prova prime) Ovviamente prima e ultima volta che preordino on-line (e in questi momenti che benedico Gamestop).

PS Poste miniparcel sarebbe poste italiane giusto? Ah beh...stò a cavallo...conoscendo la posta della mia zona probabilmente l'avranno perso. Come minimo:sisi:
Non ci crederai Wild ma, appena son arrivato a casa, mia moglie mi fa: è passato il corriere con un pacco per te...

Ed era la mia bella collector!!!Forse il sito delle poste si era incasinato... boh... :rickds:

Ti conviene scrivere in chat ad Amazon cosi magari ti becchi un mese gratis di Prime.

Io l'ho ricevuto stamattina alle 11

Ti conviene scrivere in chat ad Amazon cosi magari ti becchi un mese gratis di Prime.Io l'ho ricevuto stamattina alle 11
Non sò che farmene.

Attendo domani. Poi vedo il da farsi....

- - - Aggiornato - - -

Nuova data di consegna 17- 20 aprile.

wftpuyT.gif

Se arriva il 20 mi faccio una grossa risata...non ho preordinato GoW proprio perchè non avrei resistito 3 giorni senza iniziare Y6...

- - - Aggiornato - - -

''Torna qui se non hai ricevuto il tuo ordine entro il sabato 21 aprile per scegliere l'opzione per te più comoda.''

L'opzione per me più comoda sarebbe stata non preordinare affatto on-line.:sisi:

Il 21 chiedo il rimborso e vado a comprarlo da Gamestop (sperando che abbiano una copia), già lo sò.

Non sò che farmene.Attendo domani. Poi vedo il da farsi....

- - - Aggiornato - - -

wftpuyT.gif

Se arriva il 20 mi faccio una grossa risata...non ho preordinato GoW proprio perchè non avrei resistito 3 giorni senza iniziare Y6...

- - - Aggiornato - - -

''Torna qui se non hai ricevuto il tuo ordine entro il sabato 21 aprile per scegliere l'opzione per te più comoda.''

L'opzione per me più comoda sarebbe stata non preordinare affatto on-line.:sisi:

Il 21 chiedo il rimborso e vado a comprarlo da Gamestop (sperando che abbiano una copia), già lo sò.
Visto che dovevi ordinare GOW? :patpat: è un segno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai, 5 titolo che mi salta il day one con Amazon Prime :facepalm:

Senza parole:facepalm:

Spero in GOW venerdì almeno

Vabbè dai, 5 titolo che mi salta il day one con Amazon Prime :facepalm:Senza parole:facepalm:

I know that feel, bro:asd::asd::asd:

OdgJbip.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A te che hanno detto ?Pare che la mia copia arrivi domani
Non me ne può fregar di meno di quello che hanno da dire.

Aspetto fino il 20, se sabato 21 non è arrivato vedo quale sia ''l'opzione più adatta a me''... come c'è scritto....

- - - Aggiornato - - -

L'ultimo aggiornamento del tracking è del 16 aprile, ore 16 al centro smistamento di Fiumicino.

Poi il nulla.

Non sò che farmene.Attendo domani. Poi vedo il da farsi....

- - - Aggiornato - - -

wftpuyT.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dai, 5 titolo che mi salta il day one con Amazon Prime :facepalm:Senza parole:facepalm:

Ma tutte a voi succedono? :rickds::rickds:, io zero problemi da anni, ma dove abitate nel burundi? :sard:

Ma tutte a voi succedono? :rickds::rickds:, io zero problemi da anni, ma dove abitate nel burundi? :sard:
Mai 'na gioia (cit [MENTION=39970]Kyra Keyser[/MENTION] )

Anche a me è segnalato 'ritardo di 1-2 giorni lavorativi' come per [MENTION=31797]Goku182[/MENTION] Ma a lui è arrivato...boh:rickds:

Yakuza 6: The Song of Life | Disponibile |

Sono Prime da anni e, tolti i d1 dei giochi, ricevo tutto in 1 giorno lavorativo.

Compro tantissimo su Amazon(anche per lavoro) e non ho mai avuto problemi o ritardi, ma sti benedetti d1 non li becca MAI :facepalm:

Don't forget, there's a package with free items waiting for you in #Yakuza6! Go to either New Serena (Kamurocho) or the Navy Apartments (Onomichi) to pick up the package and receive your goods.

DbAvDp7VAAAEVfi.jpg

- - - Aggiornato - - -

Along with the official release of #Yakuza6: The Song of Life, the final chapter of the Yakuza Interactive Comic is also now available. Click below to learn how the story ends and what it means for the Dragon of Dojima.

[h=2]Yakuza "The Dragon's Path" Comic Series[/h] Jump into the world of Kazuma Kiryu, a yakuza member with the heart and fists of a dragon

yakuza.sega.com

E dal centro smistamento di Fiumicino, Roma (16 aprile) e arrivato questa mattina al centro smistamento di Napoli.

LOL 2 giorni. Se andavo io a Roma in bicicletta facevo prima :sard:

Inserire jingle *Poste Italiane.

Io lo son andato a prendere personalmente al Centro Campania ieri, con la mia morosa.

Non l'avessi mai fatto... Appena ha letto "LIVE CHAT CON RAGAZZE SEXY" sul retro della copertina, mi voleva menare e non mi voleva più consegnare il gioco.

Ha pensato che l'abbia comprato solo per questo e soprattutto che le live chat fossero in diretta :rickds:

Che poi, per ripicca, è la prima cosa che ho fatto una volta cominciato il gioco... E non è veramente niente di che. :bah!:

Ps- graficamente parlando fa veramente cagare su pannello 4k, nonostante ps4 pro (questo per il momento è l'unico aspetto che mi sta deludendo)

mi sa che a sto giro han cazzato un po' in generale, io avevo la normal prenotata (senza Prime ma con la spedizione Rapida pagata) e ancora non parte... in teoria dice oggi (e consegna lunedì prossimo, ceeerto) ma boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro