PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo ancora finire il 5, qualcuno mi dica se sarà spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora finire il 5, qualcuno mi dica se sarà spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, è messo dopo quindi forse qualcosa verrà detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

gioco prenotabile da oggi, in uscità l'8 dicembre. nuovo video:

nuova città: Hiroshima

sembra sarà l'ultimo capitolo con Kiryu :morristend:

Ultima modifica:
Volti come sempre spettacolari. Spero davvero che arrivi, sopratutto se sarà il capitolo finale con master kiryu!!

Volti come sempre spettacolari. Spero davvero che arrivi, sopratutto se sarà il capitolo finale con master kiryu!!
Spero sia il capitolo finale con Kiryu e non il capitolo finale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A sto punto non so nemmeno se vendere la PS4 adesso e recuperare la Neo prima di dicembre...peccato che non ci sia una data e un prezzo ufficiale :morristend:

Speriamo comunque che oggi durante lo streaming mostrino qualcos'altro

Ultima modifica:
Inochi no uta, l'ultimo capitolo di Kiryu?

Pare che il quartiere di Hiroshima in cui sarà ambientato si chiamerà Onomichi Jingaicho.

Nel frattempo sul sito di famitsu ho trovato uno screenshot dimensione francobollo dell'area di Hiroshima

l_579683e0ebcaf.jpg

gioco prenotabile da oggi, in uscità l'8 dicembre. nuovo video:

Gran video :ooo:, l'ultimo capitolo con Kyriu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

l'ultimo capitolo con Kyriu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sta scritto ovunque, sul sito ufficiale (alquanto spoglio per ora, ci sta solo sto video) e appunto alla fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sta che sia l'ultimo capitolo con Kyriu,spero comunque che arrivino altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa per caso se mostreranno gameplay?

Ci sta che sia l'ultimo capitolo con Kyriu,spero comunque che arrivino altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa per caso se mostreranno gameplay?
Credo non si sappia con certezza cosa mostreranno, credo che non faranno vedere un gameplay...ma ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo a partire da oggi inizieranno a mostrare sempre più roba, quindi sicuramente non bisognerà aspettare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso vederlo il trailer o è spoileroso per chi deve ancora finire il 5° capitolo?

Ovviamente il parlato non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Posso vederlo il trailer o è spoileroso per chi deve ancora finire il 5° capitolo?
Ovviamente il parlato non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
boh tu guardalo poi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh tu guardalo poi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh bhé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh bhé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah, scherzavo tranquillo non ti dovresti spoilerare niente anche perchè direi che si son visti solo 3 personaggi dei soliti (Kiryu, Haruka, Date) :patpat:

Nah' date=' scherzavo tranquillo non ti dovresti spoilerare niente anche perchè direi che si son visti solo 3 personaggi dei soliti (Kiryu, Haruka, Date) :patpat:[/quote']
Ok grazie, allora lo guardo, occhio che se ci sono spoiler poi vengo a farti la heat di Kiryu dove grattugia la faccia dei nemici sull'asfalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Han mostrato un po' la città di Hiroshima, stupenda, è il tipo di ambientazione che ho sempre voluto visitare in questa serie :tragic:

Confermato Kiryu come unico personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente gameplay per il momento.

...c'è anche baba o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tipo a 2:26 mi sembrava lui con i capelli un po piu lunghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(sono all'ultimo capitolo di yakuza 5 e magari mi sono perso qualcosa non lo so...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro