Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,778
Devo ancora finire il 5, qualcuno mi dica se sarà spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, è messo dopo quindi forse qualcosa verrà detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora finire il 5, qualcuno mi dica se sarà spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sia il capitolo finale con Kiryu e non il capitolo finale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVolti come sempre spettacolari. Spero davvero che arrivi, sopratutto se sarà il capitolo finale con master kiryu!!
Gran videogioco prenotabile da oggi, in uscità l'8 dicembre. nuovo video:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sta scritto ovunque, sul sito ufficiale (alquanto spoglio per ora, ci sta solo sto video) e appunto alla fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'ultimo capitolo con Kyriu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Credo non si sappia con certezza cosa mostreranno, credo che non faranno vedere un gameplay...ma ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sta che sia l'ultimo capitolo con Kyriu,spero comunque che arrivino altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa per caso se mostreranno gameplay?
boh tu guardalo poi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPosso vederlo il trailer o è spoileroso per chi deve ancora finire il 5° capitolo?
Ovviamente il parlato non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh bhé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifboh tu guardalo poi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah, scherzavo tranquillo non ti dovresti spoilerare niente anche perchè direi che si son visti solo 3 personaggi dei soliti (Kiryu, Haruka, Date)Eh bhé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah' date=' scherzavo tranquillo non ti dovresti spoilerare niente anche perchè direi che si son visti solo 3 personaggi dei soliti (Kiryu, Haruka, Date)[/quote']
Ok grazie, allora lo guardo, occhio che se ci sono spoiler poi vengo a farti la heat di Kiryu dove grattugia la faccia dei nemici sull'asfalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove l'hai visto?...c'è anche baba o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif