PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il tipo a 2:26 mi sembrava lui con i capelli un po piu lunghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(sono all'ultimo capitolo di yakuza 5 e magari mi sono perso qualcosa non lo so...)
Vestito chiaro e cravatta viola?

Personaggio nuovo che si chiama "Someya Takumi", è il boss di un clan all'interno del Tojoukai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(L'attore è Oguri Shun)

quanto è figo, ottima la scelta di chiudere con kiryu, tranquilli che se portano zero in lingua comprensibile lo fanno anche con questo

Lo 0 in Europa/USA esce a fine anno, inizio 17. Non è un se, ma un quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a fine 2017, inizio 2018 sarebbe un ottima data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi incazzo davvero che questa serie non venda tanto fuori dal giappone, che peccato aspettare sempre cosi tanto per averli

Vorrei cominciare a giocarmi la saga.

Per come stan messe le cose :

0 lo aspetto per PS4

1/2 non so come recuperarli

3/4/Dead Soul li trovo scatolari per PS3

5 solo DD PS3

6 solo PS4

Perso qualcosa per strada ? :.bip:

Vorrei cominciare a giocarmi la saga.Per come stan messe le cose :

0 lo aspetto per PS4

5 solo DD PS3

6 solo PS4

Se ti limiti a quelli usciti in inglese direi che hai inserito tutto in lista.

Dell'1 han fatto un remake su ps3 ps4, ma non so niente riguardo una release in europa.

In giappone c'e' una remaster dei primi due su ps3 e wii u.

Il mio consiglio ovviamente e' di partire dai primi due (che sono anche i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), nel caso dovessi decidere di seguirlo ti occorra' quindi rimediare una ps2

Sent from my Tablet using Tapatalk

Ultima modifica:
Vorrei cominciare a giocarmi la saga.Per come stan messe le cose :

0 lo aspetto per PS4

5 solo DD PS3

6 solo PS4

I primi due vanno recuperati assolutamente, sono i migliori della saga.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Seriamente sono i migliori? Io ho iniziato con Yakuza 3 dove vi è un riassunto di un'ora circa sui fatti dei primi due capitoli quindi non so se avrei voglia di giocarmeli...Ma se ne vale davvero la pena potrei recuperarli dopo Yakuza 0...Comunque pensare che potrò giocare questo Yakuza 6 se va bene tra un anno e mezzo mi fa star male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Seriamente sono i migliori? Io ho iniziato con Yakuza 3 dove vi è un riassunto di un'ora circa sui fatti dei primi due capitoli quindi non so se avrei voglia di giocarmeli...Ma se ne vale davvero la pena potrei recuperarli dopo Yakuza 0...Comunque pensare che potrò giocare questo Yakuza 6 se va bene tra un anno e mezzo mi fa star male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
seriamente lo sono.

dei successivi il migliore forse e' lo zero.

a fine 2017' date=' inizio 2018 sarebbe un ottima data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']
Ah, allora ricordavo male, pensavo che lo 0 fosse comunque "vicino".

Visto che i primi due li ho recuperati al festival dell'unicorno (il primo a 19 e leggendo il libretto di istruzione ho visto che è doppiato in inglese con Mark Hamill aka Majima :yonkers: , il secondo a 29) nerderò pesantemente su questi due :rickds:

Ah, allora ricordavo male, pensavo che lo 0 fosse comunque "vicino". Visto che i primi due li ho recuperati al festival dell'unicorno (il primo a 19 e leggendo il libretto di istruzione ho visto che è doppiato in inglese con Mark Hamill aka Majima :yonkers: , il secondo a 29) nerderò pesantemente su questi due :rickds:
Mi riferivo ad un ipotetica uscita del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti limiti a quelli usciti in inglese direi che hai inserito tutto in lista.Dell'1 han fatto un remake su ps3 ps4, ma non so niente riguardo una release in europa.

In giappone c'e' una remaster dei primi due su ps3 e wii u.

Il mio consiglio ovviamente e' di partire dai primi due (che sono anche i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), nel caso dovessi decidere di seguirlo ti occorra' quindi rimediare una ps2

Grazie.

I primi due son difficili da trovare, costosi, ma soprattutto ho la PS2 con il lettore che legge i dischi quando vuole.

Dovrei capire se posso sostituirlo e rimediare da solo, in quel caso magari li gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiornato il sito ufficiale: http://ryu-ga-gotoku.com/six/

Rimane piuttosto scarno ma abbiamo la conferma di alcuni vecchi personaggi (non giocabili) all'interno del cast oltre a Date e Haruka che già si vedevano nel teaser trailer: Akiyama, Saejima, Daigo, Majima e Saejima.

Grazie.I primi due son difficili da trovare, costosi, ma soprattutto ho la PS2 con il lettore che legge i dischi quando vuole.

Dovrei capire se posso sostituirlo e rimediare da solo, in quel caso magari li gioco.
Come minimo ti consiglio di guardarti dei walkthrough completi e non i semplici riassunti dei primi 2...anche se ovviamente giocarseli è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie.I primi due son difficili da trovare, costosi, ma soprattutto ho la PS2 con il lettore che legge i dischi quando vuole.

Se non sbaglio uscì pure una collection HD dei primi due, ma solo in giappone e solo per WII U :facepalm:

L'avrei presa sicuramente, visto che le versioni PAL PS2 non erano nemmeno il massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio uscì pure una collection HD dei primi due, ma solo in giappone e solo per WII U :facepalm:L'avrei presa sicuramente, visto che le versioni PAL PS2 non erano nemmeno il massimo.
Quella è stata una grandissima stronzata non farla uscire in occidente, considerando il numero di utenti che vorrebbero iniziare la saga adesso e fa fatica a recuperare i primi due proprio come Enfant_Terrible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il motivo più grande era sicuramente quello dei caricamenti lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Quella è stata una grandissima stronzata non farla uscire in occidente, considerando il numero di utenti che vorrebbero iniziare la saga adesso e fa fatica a recuperare i primi due proprio come Enfant_Terrible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il motivo più grande era sicuramente quello dei caricamenti lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè poi su quella console? E' doppiamente senza senso, visto che parliamo di un'esclusiva che interessa i giocatori Sony.

Era anche una questione di hertz, se non ricordo male almeno il primo scatticchiava parecchio sulla nostra versione. Correvo a rallentatore quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro