PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buono :sisi:

Che cosa oscena questa, perché questo passo indietro? Non muore nessuno ma... why?
Mistero della fede. :asd:

Vedere una cosa del genere nel 2018 è una roba improponibile, anche perché rovina tantissimo il senso di immersione... Ma vabbè, facciamo finta che siamo nel 2002 :stema:

Che la mappa del quartiere di Hiroshima presente nel gioco sia piccola è assodato.Vidi dei videogameplay tempo fà, bella ambientazione. Poi rappresenta un piccola città rurale del Giappone, non sò cosa si aspettassero.
La mia curiosità cresce sempre di più. Spero che a conclusione di questo capitolo 2 sia già esplorabile :paura:

Per la questione nemici (parlo della deno del 6, non l ho ancora iniziato sto platinando zero) credo abbiano ridotto la distanza prima della scomparsa

Qui non spariscono davanti agli occhi ma appena non li guardi piu (se non ricordo male, sempre dalla demo) mentre prima potevi anche cambiare via ma tornando c erano doloranti, allontanadosi un po di piu ovviamente sparivano

Probabilmente l hanno dovuto mettere come compromesso dato che ora si puo lottare ovunque, e ci si puo muovere nella mappa lottando mentre prima si creava la schermata di battaglia con arena

Sicuramente è una cosa che si nota molto, spero abbiano risolto un po nel kiwami 2

Ultima modifica da un moderatore:
Per la questione nemici (parlo della deno del 6, non l ho ancora iniziato sto platinando zero) credo abbiano ridotto la distanza prima della scomparsaQui non spariscono davanti agli occhi ma appena non li guardi piu (se non ricordo male, sempre dalla demo) mentre prima potevi anche cambiare via ma tornando c erano doloranti, allontanadosi un po di piu ovviamente sparivano

Probabilmente l hanno dovuto mettere come compromesso dato che ora si puo lottare ovunque, e ci si puo muovere nella mappa lottando mentre prima si creava la schermata di battaglia con arena

Sicuramente è una cosa che si nota molto, spero abbiano risolto un po nel kiwami 2
no no.

Ho comprato ieri il gioco fisicamente e ti assicuro che i nemici si dissolvono dopo 2 secondi che li hai sconfitti, purtroppo

hiroshima (che poi in realtà non è hiroshima ma una cittadina vicino hiroshima) è piccola, la mappa è composta solo da vicoletti ed una zona storica in salita.

E' piccolissima, ma sopratutto è vuota e ci sono poche cose da fare.

In yakuza 5 la prima città che si visita è fukuoka; questa già è più grande di dimensioni e poi è abbastanza eterogenea come location.

ragazzi per chi lo sta giocando considerazioni sulle qualita del gioco.... vale o no? premetto che poco mi interessa il discorso sub eng, lo dico a priori:ahsisi:

Mi piace molto il fatto che adesso ogni attività ha un senso (anche la più piccola) pratico. Nulla è fine a se stesso.

ragazzi per chi lo sta giocando considerazioni sulle qualita del gioco.... vale o no? premetto che poco mi interessa il discorso sub eng, lo dico a priori:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma, non ci vogliono le chiavi per le cassaforti??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Solo per una ci vuole un passcode.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Fantastico come funzioni bene il sistema di exp, potenziamento, attività e come tutto si interconnetta.:sisi:

Solo per una ci vuole un passcode.:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Fantastico come funzioni bene il sistema di exp, potenziamento, attività e come tutto si interconnetta.:sisi:
Ah :morrisnake: , e dove è??

Da quale capitolo si sblocca Hiroshima? Sono curioso di vederla, anche perché molti lamentano sia troppo piccola rispetto alla mappa iniziale :morristend:
Dal capitolo 3.

Le persone che evaporano non è il massimo, ma vabbè pazienza, come anche il frame ballerino su standard :ahsisi: Ma in compenso hanno tolto le cabine telefoniche :predicatore:

E non è richiesto il 100% per il platino :rickds:

Per il momento il top è l'heat action "USHIGOROSHI" a due nemici :predicatore::predicatore::predicatore:

Dal capitolo 3.
Le persone che evaporano non è il massimo, ma vabbè pazienza, come anche il frame ballerino su standard :ahsisi: Ma in compenso hanno tolto le cabine telefoniche :predicatore:

E non è richiesto il 100% per il platino :rickds:

Per il momento il top è l'heat action "USHIGOROSHI" a due nemici :predicatore::predicatore::predicatore:
E infatti dopo poco che ho attaccato a giocare, l'ho sbloccata :asd:

Bellina, ma come immaginavo manca totalmente di minigiochi

Hiroshima è stupenda, ma è davvero molto piccola. :asd:

Arrivata oggi la limited, madonna i bicchieri truzzi :ivan:

Comunque lo giocherò tra "molto" tempo, prima devo finire lo 0, incominciato l'altro giorno, e God of War :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro