PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si può usare il save della demo nel gioco completo ?

Mi pareva di aver letto qualcosa del genere

Ah :morrisnake: , e dove è??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto:l4gann:

Sul tetto del New Serena. Passa per le scale che ci sono per raggiugnere l'ex Sky Finance.

E infatti dopo poco che ho attaccato a giocare, l'ho sbloccata :asd:
Bellina, ma come immaginavo manca totalmente di minigiochi
Perchè la pesca subacquaea cos'é?

No vabbè, la citazione a Steins;Gate in una side mission :yakuza:
Time Leap :ivan:
Non sò perchè dicono che le side quest son poca cosa. (certo, gameplaysticamente si fan sempre le stesse cose, il gioco quello è:asd: Che volevano fare?)

Ma quella dell'app l'ho trovata fantastica:asd: Tutte ti strappano un sorriso e/o una riflessione sull'era moderna.

E finalmente ho trovato i cabinati di SFV:asd:

Ogni club sega è specializzato in qualcosa.

L'unica cosa di cui sento la mancanza è il bowling/biliardo :( Pazienza.

- - - Aggiornato - - -

Si può usare il save della demo nel gioco completo ?Mi pareva di aver letto qualcosa del genere
Yep.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente si sentono i colpi che infliggi.

Concordo con chi dice che la schivata è poco efficace, conviene di più bloccare...ma non è il mio stile...

Infatti stò potenziando evasione, e sblocco un pò di skill sulla velocità dei colpi e schivata. (la situazione man mano migliora, c'è una sensazione di progresso) Alla fine anche se c'è un solo stile, ti permette comunque di focalizzarti su alcuni aspetti, potenza, velocità, heat ecc. e sblocchi le combo come preferisci.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho scritto:l4gann:Sul tetto del New Serena. Passa per le scale che ci sono per raggiugnere l'ex Sky Finance.

Perchè la pesca subacquaea cos'é?

Non sò perchè dicono che le side quest son poca cosa. (certo, gameplaysticamente si fan sempre le stesse cose, il gioco quello è:asd: Che volevano fare?)

Ma quella dell'app l'ho trovata fantastica:asd: Tutte ti strappano un sorriso e/o una riflessione sull'era moderna.

E finalmente ho trovato i cabinati di SFV:asd:

Ogni club sega è specializzato in qualcosa.

L'unica cosa di cui sento la mancanza è il bowling/biliardo :( Pazienza.

- - - Aggiornato - - -

Yep.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente si sentono i colpi che infliggi.

Concordo con chi dice che la schivata è poco efficace, conviene di più bloccare...ma non è il mio stile...

Infatti stò potenziando evasione, e sblocco un pò di skill sulla velocità dei colpi e schivata. (la situazione man mano migliora, c'è una sensazione di progresso) Alla fine anche se c'è un solo stile, ti permette comunque di focalizzarti su alcuni aspetti, potenza, velocità, heat ecc. e sblocchi le combo come preferisci.
Geniale quella :morris82::morris82: , per un istante ho avuto dei brividi. :morris82:

Comunque è vero Kiryu è più lento :asd:, sta invecchiando eh :asd: ,qui ha 52 anni :asd:

Geniale quella :morris82::morris82: , per un istante ho avuto dei brividi. :morris82:
Comunque è vero Kiryu è più lento :asd:, sta invecchiando eh :asd: ,qui ha 52 anni :asd:
Y6 è ambientato nel 2016, kiryu ha 48 anni perchè è del 1968.

Goro Majima e Saejima Taiga hanno più di 50 anni, nonostante il primo sia esteticamente uguale all'inizio di Y1 dove era trentenne.

Ad arrivarci a quell'eta' come lui. Che fustacchione, il Kiryu :sad2:

Y6 è ambientato nel 2016, kiryu ha 48 anni perchè è del 1968. Goro Majima e Saejima Taiga hanno più di 50 anni, nonostante il primo sia esteticamente uguale all'inizio di Y1 dove era trentenne.
Ah vero, ho calcolato male. :asd:, babbe siamo srmpre intorno ai 50.:asd:
Ad arrivarci a quell'eta' come lui. Che fustacchione, il Kiryu :sad2:
Appunto, ma magari arrivarci in quel modo. :asd:

45 per l'esattezza

e pensare che nello 0 ne aveva 20 :morris82:

Confermo che nell'edizione US c'è il logo dell'esclusività. Strano che in quella EU non ci sia.

DbFDbvSVMAAVn-2.jpg

DbFeiygWsAUrYna.jpg

Raga ma quanto è bella hiroshima ? spettacolare il colpo d'occhio :predicatore:

Per ora sono al capitolo 5 ma credo che domani farò una pausa a causa di god of war :rickds:

Comunque mi sta piacendo veramente molto tutto molto bello , apparte il fatto che rispetto ai precedenti mi sembra più semplice

Per ora sono al capitolo 5 ma credo che domani farò una pausa a causa di god of war :rickds:

Comunque mi sta piacendo veramente molto tutto molto bello , apparte il fatto che rispetto ai precedenti mi sembra più semplice
Ho notato anche io che è più semplice. :asd:Forse col motore grafico nuovo non hanno voluto esagerare. :asd:

Il dodge come al solito deve essere potenziato, cercate di prendere quanto prima il doppio step ed anche la velocità dei colpi aumentata.

Spoiler Kiryu Clan cap 5

Kiryu che sbeffeggia Naito con il suo "TRANQUILO ASSEN NA YO" :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

E poi lo dicono assieme :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Vi aggiungo i codici per questa modalità che sbloccano alcuni PG extra

https://www.rpgsite.net/feature/6922-yakuza-6-clan-codes-and-clan-creator-characters-skill-guide

E ********** c'è Shibata ma non c'è il suo personaggio in game, è un tizio abnorme con la maschera :stema::morristend:

Giocarlo con i sottotitoli in inglese mi permette di rivalutare di gran lunga la trama, visto che mi sto addentrando in dettagli che non ho potuto recepire nella versione originale jap.

Preferisco di gran lunga questo tipo di storie, con un plot abbastanza realistico e circoscritto a pochi personaggi piuttosto che i mappazzoni di Y3 e Y5 dove ci sono mille personaggi ed elementi stranieri poco credibili.

La storia non è bella come Y0 ma si fa amare, anche se il tutto nasce da una grandissima forzatura a livello di premessa.

!ATTENZIONE SPOILER STORIA!

ma la povera haruka, tra cento milioni di giapponesi proprio con una persona così doveva farci un figlio, per sbaglio tra l'altro.

io ho provato la demo e già posso dire che rispetto al Kiwami sia il sistema di potenziamento che il combattimento l'ho trovato un po più semplice , spero solo che con il lungo andare non diventi una specie di hack 'n slash:tragic:

Finito.

Adesso che ho sviscerato tutti dettagli della storia, ecco la mia classifica definitiva della serie canonica:

yakuza 0

yakuza 2

yakuza 4

yakuza

yakuza 6

yakuza 5

yakuza 3

A livello di storia, Y6 riesce a mantenere un certo hype sui misteri delle vicende che portano al climax. Ma a mio avviso ha 2 grossissimi difetti

(che evito di riportare perchè troppo spoilerosi).

A livello di gameplay, nonostante le limitazioni (mappa di hiroshima) e il taglio di alcune caratteristiche (gli stili, certi minigiochi, un numero consistente di eventi e subquest) si rivela una degna evoluzione degli yakuza ps3 (Y4, Y5 e Y0 perchè Y3 era un gioco troppo acerbo).

Quei gatti proprio non riesco a trovarli, ho pure tentato con una guida..

Poi é normale che la sub-quest del cat cafè non mi compare in lista?

Finito.
Adesso che ho sviscerato tutti dettagli della storia, ecco la mia classifica definitiva della serie canonica:

yakuza 0

yakuza 2

yakuza 4

yakuza

yakuza 6

yakuza 5

yakuza 3

A livello di storia, Y6 riesce a mantenere un certo hype sui misteri delle vicende che portano al climax. Ma a mio avviso ha 2 grossissimi difetti

(che evito di riportare perchè troppo spoilerosi).

A livello di gameplay, nonostante le limitazioni (mappa di hiroshima) e il taglio di alcune caratteristiche (gli stili, certi minigiochi, un numero consistente di eventi e subquest) si rivela una degna evoluzione degli yakuza ps3 (Y4, Y5 e Y0 perchè Y3 era un gioco troppo acerbo).
Non é il peggior yakuza mai fatto? Strano
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Le storie secondarie comunque sono il top.

Il tizio di Yakuza 0 delle mini 4WD :ivan:

Le sexy chat più che sexy son comiche, i commenti e i nickname mi fanno sganasciare:rickds:

(Anche se mi vien difficile concentrarmi sui tasti da premere quando Anri inizia a spogliarsi, è normale?:chris:)

Un pò di panoramiche (per prova):

Kamuro Theater Roof Garden:

yakuza6_thesongoflife40s5d.png

Kanrai:

yakuza6_thesongoflife59s55.png

NaKamichi Street 1:

yakuza6_thesongoflife27skm.png

Nakamichi street 2:

yakuza6_thesongoflifeyssz7.png

Nakamichi Street 3:

yakuza6_thesongoflife23s7j.png

DLC disponibili sul PSN a 1.99€:

SSR Daigo Dojima Clan Creator Card:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA09660_00-EX00000000000002

SSR Goro Majima Clan Creator Card:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA09660_00-EX00000000000000

SSR Kiryu Kazama Clan Creator Card:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA09660_00-EX00000000000005

SSR Makoto Date Clan Creator Card:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA09660_00-EX00000000000003

SSR Shun Akiyama Clan Creator Card:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA09660_00-EX00000000000004

SSR Taiga Saejima Clan Creator Card:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA09660_00-EX00000000000001

Politica DLC no sense visto che quei contenuti (anzi card anche ancora più rare) sono riscattabili nel gioco attraverso dei codici

T2OMQ7FM5KBJPOUR (Majima - Common Rank)

S66X7BAQN4ECAEE9 (Kiryu - Common Rank)

detectivemanDate (Date - Rare Rank)

the6thheadofTojo (Daigo - Rare Rank)

7R30M9ZDUH0MJIA1 (Amon - Common Rank)

ELingobernable00 (Naito - Rare Rank)

RainmakerMrOkada (Okada - Rare Rank)

MisterTokyoDome0 (Tanahashi - Rare Rank)

0Banshee0Muzzle0 (Evil - Rare Rank)

TheSuperNovaRana (Kushida - Rare Rank)

BinwanProducer00 (Toru Yano - Rare Rank)

BLACKPANTSKOUMEI (Koumei - Rare Rank)

MYSTRYMANSATSUKI (Satsuki - Rare Rank)

NagataLockNagata (Shibata - Rare Rank)

ShibataGotoSleep (Katsuyori Shibata - Rare Rank)

VRJR9A7SX9Z6MMTV (Saejima - Common Rank)

3QXI6YIGSH03DETX (Ono Michio - Common Rank)

STRONGMACHINEDDT (Strong Machine - Rare Rank)

0HERCULESCUTTER0 (Nakanashi - Rare Rank)

M5BXOKQRSIELV19D (Daigo - Common Rank)

UVHVD2H7WI95GHNL (Date - Common rank)

PURORESUNEWJAPAN (New Japan - Rare Rank)

NAPQWI7OTVM124HA (Koumei - Rare Rank)

ITSTHEGEDOCLUTCH (Gedo - Rare Rank)

PNJTEF9STVONK4U9 (Satsuki - Common Rank)

HeaintNoJoeShmoe (Joe - Rare Rank)

shouldertoleanon (Masao -Rare Rank)

AMasterbartender (Bartender Guy - Rare Rank)

BestCoachSodachi (Sodachi - Rare Rank)

MasterofDropkick (Taguchi - Rare Rank)

00IshiiDriller00 (Ishii - Rare Rank)

FirebirdSplasher (Bushi - Rare Rank)

AdreamingAkiyama (Akiyama - Rare Rank)

OHNOONOMICHIOKUN (Ono Michio - Rare Rank)

0INTHEREDAKIYAMA (Akiyama - Super Rare Rank)

THESECRETJOAMON (Amon - Super Rare Rank)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro