Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scritto:l4gann:Ah :morrisnake: , e dove è??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Perchè la pesca subacquaea cos'é?E infatti dopo poco che ho attaccato a giocare, l'ho sbloccata
Bellina, ma come immaginavo manca totalmente di minigiochi
Non sò perchè dicono che le side quest son poca cosa. (certo, gameplaysticamente si fan sempre le stesse cose, il gioco quello èNo vabbè, la citazione a Steins;Gate in una side mission :yakuza:
Time Leap
Yep.Si può usare il save della demo nel gioco completo ?Mi pareva di aver letto qualcosa del genere
Geniale quella :morris82::morris82: , per un istante ho avuto dei brividi. :morris82:L'ho scritto:l4gann:Sul tetto del New Serena. Passa per le scale che ci sono per raggiugnere l'ex Sky Finance.
Perchè la pesca subacquaea cos'é?
Non sò perchè dicono che le side quest son poca cosa. (certo, gameplaysticamente si fan sempre le stesse cose, il gioco quello èChe volevano fare?)
Ma quella dell'app l'ho trovata fantasticaTutte ti strappano un sorriso e/o una riflessione sull'era moderna.
E finalmente ho trovato i cabinati di SFV
Ogni club sega è specializzato in qualcosa.
L'unica cosa di cui sento la mancanza è il bowling/biliardo :( Pazienza.
- - - Aggiornato - - -
Yep.
- - - Aggiornato - - -
Finalmente si sentono i colpi che infliggi.
Concordo con chi dice che la schivata è poco efficace, conviene di più bloccare...ma non è il mio stile...
Infatti stò potenziando evasione, e sblocco un pò di skill sulla velocità dei colpi e schivata. (la situazione man mano migliora, c'è una sensazione di progresso) Alla fine anche se c'è un solo stile, ti permette comunque di focalizzarti su alcuni aspetti, potenza, velocità, heat ecc. e sblocchi le combo come preferisci.
Y6 è ambientato nel 2016, kiryu ha 48 anni perchè è del 1968.Geniale quella :morris82::morris82: , per un istante ho avuto dei brividi. :morris82:
Comunque è vero Kiryu è più lento, sta invecchiando eh
,qui ha 52 anni
![]()
Ad arrivarci a quell'eta' come lui. Che fustacchione, il Kiryu :sad2:Geniale quella :morris82::morris82: , per un istante ho avuto dei brividi. :morris82:
,qui ha 52 anni
![]()
Ah vero, ho calcolato male.Y6 è ambientato nel 2016, kiryu ha 48 anni perchè è del 1968. Goro Majima e Saejima Taiga hanno più di 50 anni, nonostante il primo sia esteticamente uguale all'inizio di Y1 dove era trentenne.
Appunto, ma magari arrivarci in quel modo.Ad arrivarci a quell'eta' come lui. Che fustacchione, il Kiryu :sad2:
45 per l'esattezzaGeniale quella :morris82::morris82: , per un istante ho avuto dei brividi. :morris82:
,qui ha 52 anni
![]()
Ho notato anche io che è più semplice.Raga ma quanto è bella hiroshima ? spettacolare il colpo d'occhio
Per ora sono al capitolo 5 ma credo che domani farò una pausa a causa di god of war
Comunque mi sta piacendo veramente molto tutto molto bello , apparte il fatto che rispetto ai precedenti mi sembra più semplice
io ho provato la demo e già posso dire che rispetto al Kiwami sia il sistema di potenziamento che il combattimento l'ho trovato un po più semplice , spero solo che con il lungo andare non diventi una specie di hack 'n slash:tragic:Raga ma quanto è bella hiroshima ? spettacolare il colpo d'occhio
Per ora sono al capitolo 5 ma credo che domani farò una pausa a causa di god of war
Comunque mi sta piacendo veramente molto tutto molto bello , apparte il fatto che rispetto ai precedenti mi sembra più semplice
Non é il peggior yakuza mai fatto? StranoFinito.
Adesso che ho sviscerato tutti dettagli della storia, ecco la mia classifica definitiva della serie canonica:
yakuza 0
yakuza 2
yakuza 4
yakuza
yakuza 6
yakuza 5
yakuza 3
A livello di storia, Y6 riesce a mantenere un certo hype sui misteri delle vicende che portano al climax. Ma a mio avviso ha 2 grossissimi difetti
(che evito di riportare perchè troppo spoilerosi).
A livello di gameplay, nonostante le limitazioni (mappa di hiroshima) e il taglio di alcune caratteristiche (gli stili, certi minigiochi, un numero consistente di eventi e subquest) si rivela una degna evoluzione degli yakuza ps3 (Y4, Y5 e Y0 perchè Y3 era un gioco troppo acerbo).