PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yakuza 6 (insieme a GoW) ha avuto il miglior lancio per la serie. Mica male.

[h=1]God of War and Yakuza 6 Achieve Biggest UK Launch of the History of their Series[/h] [h=2]Both God of War and Yakuza 6: The Song of Life managed to achieve the best launch of their respective franchises' history in the UK.[/h]

The last adventure of Kazuma Kiryu also had the best launch week of its own franchise’s history, beating Yakuza Kiwami by 300 units

9seYJtb.png

https://www.dualshockers.com/god-war-yakuza-6-biggest-uk-launch-history/

[h=1]God of War and Yakuza 6 Achieve Biggest UK Launch of the History of their Series[/h] [h=2]Both God of War and Yakuza 6: The Song of Life managed to achieve the best launch of their respective franchises' history in the UK.[/h]

The last adventure of Kazuma Kiryu also had the best launch week of its own franchise’s history, beating Yakuza Kiwami by 300 units

9seYJtb.png

Mamma mia non ci credo :cry:

Come diavolo e' possibile che abbia venduto piu' di Kiwami che

1) era un entry point

2) costava la meta'

3) non aveva gow in mezzo

Fantastico segnale per la serie. Speriamo si riconfermi anche negli altri territori.

Intanto ho ritirato la mia copia liscia per dovere civico. Avendo Y4 5 0 da giocarmi prima l'ho presa solo per paura che sparisse dalla circolazione o di trovarla col cartoncino tutto smangiucchiato :asd:

Kazzy best paparino evah, in barba a Kratos

Se questa vendita si rispecchia anche in altri paesi europei (in questo caso l'Italia) non è detto che il prossimo non facciano un pensierino per i sub

Se questa vendita si rispecchia anche in altri paesi europei (in questo caso l'Italia) non è detto che il prossimo non facciano un pensierino per i sub
Lo vedo improbabilissimo lo stesso. Si parla di 300 unita' piu' di Kiwami eh, non 300k :asd:

Purtroppo Yakuza e i giochi con questa impostazione qui contengono piu' dialoghi di un FFVII a caso, non e' un investimento intelligente per un franchise di nicchia che sa benissimo di non poter sfondare nelle case degli italiani :asd:

Il dato delle vendite è assolutamente significativo per come ha già detto Storm... ha fatto più di Kiwami in barba a tutte le aspettative :asd: Soprattutto, nonostante God of War... Un ottimo segnale per la serie, è cresciuta in modo esponenziale rispetto all'era PS3, in cui un risultato del genere era pura utopia.

Lo vedo improbabilissimo lo stesso. Si parla di 300 unita' piu' di Kiwami eh, non 300k :asd:Purtroppo Yakuza e i giochi con questa impostazione qui contengono piu' dialoghi di un FFVII a caso, non e' un investimento intelligente per un franchise di nicchia che sa benissimo di non poter sfondare nelle case degli italiani :asd:
Mai dire mai...

Tra l'altro nei yakuza precedenti solo un 60% dei dialoghi era doppiato, per le cutscene in tempo reale e quelle delle substories la maggior parte delle volte c'erano solo i sottotitoli, invece in yakuza 6 tutti i dialoghi sono doppiati, perciò da parte di sega c'è cmq la voglia di produrre un prodotto completo e che a livello di produzione non deve sottostare più ad alcun compromesso.

La deep silver fà da editore, che essendo cmq di sega, è improbabile che aggiunga altre lingue al di fuori dell'inglese.

9seYJtb.png

Risultato notevole, incredibile :bruniii: , c'è speranza per il genere umano :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Comunque gente le missioni secondarie sono stupende, quelle del Bar poi sono eccezionali,

cioè quella di Kaneko , madò, mi ha commosso :bruniii:
Best yakuza per quanto riguarda le missioni secondarie, sono di meno, ma decisamente fatte mooolto meglio.

Risultato notevole, incredibile :bruniii: , c'è speranza per il genere umano :bruniii:
- - - Aggiornato - - -

Comunque gente le missioni secondarie sono stupende, quelle del Bar poi sono eccezionali,

Best yakuza per quanto riguarda le missioni secondarie, sono di meno, ma decisamente fatte mooolto meglio.
Non é possibile le secondarie fanno pena cit
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non é possibile le secondarie fanno pena cit
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds::rickds:

Era palesemente un troll dai. :rickds::rickds::rickds: , è vero che come gioco risulta più corto e ha meno roba da fare, però è più curato e ogni personaggio ha una buonissima caraterizzazione..

- - - Aggiornato - - -

Risultato ottimo, le vendite in UK sono indicative, e non scordiamoci che c'era di mezzo un certo GoW, e nonostante tutto ha avuto il miglior lancio dell'intera serie, anche più di giochi venduti a prezzo budget, (Kiwami) (Kiwami io non lo presi, le ''riedizioni'' di giochi già giocati e finiti non le compro mai, magari quelli che la pensano come me son tanti...)

Quoto anche per le secondarie, le trovo divertenti a livello di ''tematiche'', per le cose da fare, ripeto, non sò cosa ci si aspettava, non è un GTA o un Watch Dogs.

Per le missioni del clan di kamurocho, mi sembra bisogna fare prima le 13 o 16 di hiroshima e poi spostarsi a kamurocho al bar vicino la millenium tower.
Riflessioni per chi ha finito la storia (SPOILER TRAMA)

Ma solo per me è dattanatamente irrealistica l'età di Iwami senior e Hirose?

se ho capito bene i dialoghi nel capitolo 12, quando hiroshima fù bombardata era il 1945 e Hirose era un ragazzo di strada di 14 anni, quindi essendo nato 1931, in yakuza 6 dovrebbe avere 85 anni.... invece all'epoca Iwami era già adulto, almeno 25 anni li aveva, il che lascia presupporre ne abbia non meno di 96 in yakuza 6. Nella serie l'invecchiamento degli yakuza è un optional :rickds: Hirose che a 85 anni si mette ancora a fare l'assassino non esiste. Ha anche dato filo da torcere a kiryu.
Ho avuto esattamente il tuo stesso pensiero, poi ho alquanto riso vedendo come

Iwami JR si denuda (ed ovviamente da standard della serie con un solo movimento si toglie giacca, gilet, camicia e cravatta) ed ha un fisico stile Bronzo di Riace :rickds:

Dai ultimo capitolo da fare :gab:

Per livellare i membri del Clan ci vorrà un macello di tempo :morris82: Ho solo Naito al 60, ma la strada si sta facendo sempre più ripida :asd:

E quanto ***** è figo Kiryu con questi occhiali

Gli Evanescence/Lacuna Coil in salsa JPN :rickds:

Terminato GoW arrivo pure io, ma togliendo i vari stili di combattimento il CS ne ha risentito molto?

Spero che chi critica le side quest di Yakuza 6 non lo abbia fatto prendendo in considerazione le trouble missions:rickds:

Quelle non sono side-quest/sub-stories, non son da considerare tali. Son fetch quest ripetibili, giusto per avere un pò di exp.

Sono un pò meno come mosse, però funziona. :sisi:
Sì da qualche videoreview seguita parlano del CS molto fluido, dinamico e sempre divertente. Però la mancanza degli stili di combattimento, stile lo 0 e Kiwami, l'hanno fatta notare tutti tra i contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro