Offline
Anri Okita, è una delle cam girl presenti in Y6Ti bannerei -se potessi - quando metti queste firme
Chi è la tizia? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anri Okita, è una delle cam girl presenti in Y6Ti bannerei -se potessi - quando metti queste firme
Chi è la tizia? :morristend:
Una brava ragazza, una di quelle che non oserebbe mai girare un video ose' su internetTi bannerei -se potessi - quando metti queste firme
Chi è la tizia? :morristend:
Mi pare devi finire il gioco per sbloccare le missioni mancanti del KC.Una brava ragazza, una di quelle che non oserebbe mai girare un video ose' su internetSono alla quinta stelletta del CK, le risse continuano proseguendo con la trama? Non ho piu' missioni in elenco
![]()
Quelle del Kiryu Clan.Che missioni sono quelle del CK o KC di cui parlate ?
Ah ok, ho in mente clan creator quindi non ricollegavoQuelle del Kiryu Clan.![]()
Il creatore della serie Toshihiro Nagoshi ha rivelato, durante un livestream di Sega Nama, che Yakuza 6: The Song of Life ha venduto tra le 800.000 e le 900.000 copie in tutto il mondo.
Com'è noto, il gioco è uscito dalle nostre parti con un certo ritardo e nello stesso mese di un'altra esclusiva attesissima per PlayStation 4, vale a dire God of War.
Non certo il momento ideale per portare sotto la luce dei riflettori una serie che, almeno sulla carta, viene valutata ancora come estremamente di nicchia in Occidente.
Questo traguardo forse inatteso, come riporta GamingBolt, rende The Song of Life uno dei capitoli di maggior successo del franchise, anche se non al pari dei primi episodi, capaci di raggiungere nel solo Giappone il milione di copie vendute.
Alla luce di questi risultati è più chiaro come mai SEGA abbia spinto per un lancio rapido non soltanto di Yakuza Kiwami 2 in Europa e Nord America, ma anche di remaster più sbrigativi dei capitoli 3, 4 e 5.
Si, le secondarie sono gestite malissimo rispetto i capitoli precedenti. Io sono arrivato a una trentina, poi ho lasciato perdere. Quando il gioco comincia a diventare una tediosa caccia al tesoro, e' meglio cambiare disco.Finito or ora, ottimo come gli altri, anche se la difficoltà bassa lo rende noioso come nessun altro capitolo, ho fatto fatica a finirlo, ero spronato solo dalla trama. Inoltre ho avuto un vuoto di missioni secondarie, ne ho fatte una 20ina nella prima metà e poi non ne ho più trovate, anche ora che sto girando nel post game non riesco proprio a trovarle, e anche un paio di mini game mi sa che me li son persi, peccato perché di solito ci perdevo ore ed ore, difficilmente riprenderò il gioco per farli.
Fonte??the mentalist1 ha detto:Per la prima volta un yakuza ha venduto quanto in Giappone
segaFonte??
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Buono allora,avanti così per il futuro.the mentalist1 ha detto:
per certi versi ichiban è un personaggio molto più completo di kiryu dato che quest'ultimo è un kenshiro-like op e integerrimo già dall'inizio che prende a sberle qualunque persona o animale gli si pari davanti e a cui tutti si affidano nei momenti più difficiliFinito.
Nonostante certe esagerazioni nella storia è il degno finale della saga di Kiryu, personaggio fantastico.
Mi manca già, spero che Ichiban riesca a dimostrarsi all'altezza.
Da fan ti direi di prenderli entrambi, spesso si trovano in offerta a 10 euro, se proprio vuoi giocarne solo uno però ti direi il 6 visto che è l'ultimo capitolo con Kiryu come main character.mi mancano questo e kiwami 2 , sono indeciso . Il prezzo sullo store è uguale e la durata sembra la stessa da hltb![]()
si pure io sono portato al 6 per vedere la fine . Si non ho giocato nessuno di quelliDa fan ti direi di prenderli entrambi, spesso si trovano in offerta a 10 euro, se proprio vuoi giocarne solo uno però ti direi il 6 visto che è l'ultimo capitolo con Kiryu come main character.
Comunque se non hai giocato neanche il 7 e Judgment noterai un bel boost nell'esperienza rispetto Kiwami e 0, il fatto di poter entrare liberamente negli shop e negli edifici senza micro-caricamenti (unito al fatto di poter salvare quando vuoi) è una manna dal cielo.