PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso anche questo (molto carina l'edizione D1/Essence of Art) come ogni Yakuza..:asd: Ora si aspetta il Kiwami 2 e si parte con la maratona :unsisi:

Preso anche questo (molto carina l'edizione D1/Essence of Art) come ogni Yakuza..:asd: Ora si aspetta il Kiwami 2 e si parte con la maratona :unsisi:
Piaciuta anche a me, intendi la versione cartonato compresa di artbook nella scatola?

Mi han dato quella a me.

Piaciuta anche a me, intendi la versione cartonato compresa di artbook nella scatola?Mi han dato quella a me.
Sì proprio quella... Ero andato lì per una genericissima "pezzent" e ho trovato quella... Molto carina (a parità di prezzo) :cat:

Comunque sono arrivato al cap. 5, non ho ancora ben capito perché dovrebbe essere il peggior Yakuza della serie.

A me sta piacendo praticamente tutto il nuovo sistema, dal nuovo motore alla nuova impostazione che hanno dato alla serie.

Con questa formula Kiwami 2 avrà una media vicino al 9, segnatevelo.

Ps. Solo a me ricorda Yakuza 3 questo capitolo ?

Comunque sono arrivato al cap. 5, non ho ancora ben capito perché dovrebbe essere il peggior Yakuza della serie.A me sta piacendo praticamente tutto il nuovo sistema, dal nuovo motore alla nuova impostazione che hanno dato alla serie.

Yep anche a me ha ricordato Y3, anche per una mera questione di salto generazionale :ahsisi: oltre ad una storia più "intima" con un Kiryu più umano.

Comunque sono arrivato al cap. 5, non ho ancora ben capito perché dovrebbe essere il peggior Yakuza della serie.A me sta piacendo praticamente tutto il nuovo sistema, dal nuovo motore alla nuova impostazione che hanno dato alla serie.

Ah boh, misteri della vita. :asd:

Sì proprio quella... Ero andato lì per una genericissima "pezzent" e ho trovato quella... Molto carina (a parità di prezzo) :cat:
Credo che non ne esistano altre per ora :asd: cioè é quella la pezzent. Molto carina comunque concordo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Nella after hour con i bicchieri cè una normal :sisi:L artbook è a parte e credo con piu pagine
Si ovvio la collector è diversa, ma una volta finite le essence of art penso venderanno le normali.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chi non accetterebbe un passaggio in macchina da nishikiyama :asd:magari con deviazione per stradina di campagna
:asd:

Quanto vorrei un capitolo su Nishiky che ripercorre il periodo di Yakuza 0 e i “10 anni” di Yakuza 1....

Anche un capitolo su Mine

Io invece vorrei un Y0.5 dove vengono raccontate le gesta che hanno permesso a kiryu di acquisire il titolo di dojima no ryu.

Non penso che abbia meritato tale titolo per le sole capacità

di riscuotere il pizzo
. Altrimenti lo avrebbero chiamato

equikamurocho :asd:

l'attività del Kiryu Clan mi piace molto :nev:Difatti è una delle poche che sto curando bene, sono a buon punto con i progressi. Mi mancano pochi elementi della Justis da eliminare.

Alcune attività invece le sto trascurando, un po' lente da proseguire nei progressi, come la Pesca e il Baseball.

La Pesca sarà la decima volta che ripeto lo stesso Stage (l'unico disponibile), inizialmente bello dopodichè la monotonia si fa sentire, ma non ho ancora sbloccato il livello intermedio e quello superiore.
Nah, la pesca è roba da una breve sessione di gioco, fatta subito. E pure divertente.

Il baseball...dopo la prima partita saltato di brutto.

Comunque capitolo 7, nel frattempo stò facendo tutte le secondarie. Sempre più interessante.

Menare lo youtuber è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto in un videogioco.

Finito. Capitoli finali un mix di combattimenti all'ultimo sangue e azione. Fantastico come sempre, fino all'ultimo.

Antagonisti principali bastardi fino all'osso.

Finale triste, poi commovente, per ultimo il lieto fine. Un finale in stile MGS diciamo. Penso che farà la felicità dei fans del personaggio di Kiryu.

Mi manca solo da completare il Kiryu clan e altre picolezze, ho completato anche le side quests di battere gli home run consecutivi al campo di baseball training.

Nulla da dire sulla qualità complessiva del prodotto, Yakuza 6 risulta un titolo molto giocabile, godibile, una trama interessante e ricca di colpi di scena, contornata da buoni comprimari che accompagnano Kiryu nella sua ultima avventura; Unica mia nota dolente è il CS, l'assenza rispetto al passato di stili di lotta diversificati, andrebbe benissimo anche così se avessero inserito più slocchi per le skill di battaglia.

Di Y6 gli unici difetti che si possono muovere è l'oggettiva mappa minimal di hiroshima.

Per quanto riguarda la storia, personalmente avrei gradito l'inclusione anche dei personaggi storici come majima e saejima che nel gioco si riducono a meri cameo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro