Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piaciuta anche a me, intendi la versione cartonato compresa di artbook nella scatola?Preso anche questo (molto carina l'edizione D1/Essence of Art) come ogni Yakuza..Ora si aspetta il Kiwami 2 e si parte con la maratona
![]()
Sì proprio quella... Ero andato lì per una genericissima "pezzent" e ho trovato quella... Molto carina (a parità di prezzo) :cat:Piaciuta anche a me, intendi la versione cartonato compresa di artbook nella scatola?Mi han dato quella a me.
Yep anche a me ha ricordato Y3, anche per una mera questione di salto generazionaleComunque sono arrivato al cap. 5, non ho ancora ben capito perché dovrebbe essere il peggior Yakuza della serie.A me sta piacendo praticamente tutto il nuovo sistema, dal nuovo motore alla nuova impostazione che hanno dato alla serie.
Con questa formula Kiwami 2 avrà una media vicino al 9, segnatevelo.
Ps. Solo a me ricorda Yakuza 3 questo capitolo ?
Ah boh, misteri della vita.Comunque sono arrivato al cap. 5, non ho ancora ben capito perché dovrebbe essere il peggior Yakuza della serie.A me sta piacendo praticamente tutto il nuovo sistema, dal nuovo motore alla nuova impostazione che hanno dato alla serie.
Con questa formula Kiwami 2 avrà una media vicino al 9, segnatevelo.
Ps. Solo a me ricorda Yakuza 3 questo capitolo ?
Sarebbe da chiedere a Ikasumi, ma e' fuggito dalla vergognaAh boh, misteri della vita.![]()
L'hanno bananto da non so quanto,Sarebbe da chiedere a Ikasumi, ma e' fuggito dalla vergogna![]()
Credo che non ne esistano altre per oraSì proprio quella... Ero andato lì per una genericissima "pezzent" e ho trovato quella... Molto carina (a parità di prezzo) :cat:
Nella after hour con i bicchieri cè una normalCredo che non ne esistano altre per oracioè é quella la pezzent. Molto carina comunque concordo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ovvio la collector è diversa, ma una volta finite le essence of art penso venderanno le normali.Nella after hour con i bicchieri cè una normalL artbook è a parte e credo con piu pagine
Quanto è bella
La prima volta che l'ho sentita/vista mi sono commoso. :tragic:Quanto è bella
Chi non accetterebbe un passaggio in macchina da nishikiyamamagari con deviazione per stradina di campagna
Nah, la pesca è roba da una breve sessione di gioco, fatta subito. E pure divertente.l'attività del Kiryu Clan mi piace moltoDifatti è una delle poche che sto curando bene, sono a buon punto con i progressi. Mi mancano pochi elementi della Justis da eliminare.
Alcune attività invece le sto trascurando, un po' lente da proseguire nei progressi, come la Pesca e il Baseball.
La Pesca sarà la decima volta che ripeto lo stesso Stage (l'unico disponibile), inizialmente bello dopodichè la monotonia si fa sentire, ma non ho ancora sbloccato il livello intermedio e quello superiore.