PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
V'ho spiazzato a tutti, huh :nfox:

Ora staranno col dubbio fino all'uscita del gioco :sisi:

Ah ok, vista la foto. Checcazzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi a parte tutto....che te ne fai di una custodia vuota, senza manco 'na PS4? :ryo:

Ma poi a parte tutto....che te ne fai di una custodia vuota, senza manco 'na PS4? :ryo:
La custodia purtroppo è ancora piena :sadfrog:

E' che su subito.it nessuno lo vuole, a breve ne farò un falò e metterò il video su youtube :ryo:

La custodia purtroppo è ancora piena :sadfrog:E' che su subito.it nessuno lo vuole, a breve ne farò un falò e metterò il video su youtube :ryo:
Senti na cosa...l'estensione verticale del titolo com'e'? Sui livelli dei vecchi capitoli?

La custodia purtroppo è ancora piena :sadfrog:E' che su subito.it nessuno lo vuole, a breve ne farò un falò e metterò il video su youtube :ryo:
Strano. Di solito di 'sti tempi la me rda vende come il pane.

Strano. Di solito di 'sti tempi la me rda vende come il pane.
Non quella in lingua giapponese a quanto pare :travello:

- - - Aggiornato - - -

Senti na cosa...l'estensione verticale del titolo com'e'? Sui livelli dei vecchi capitoli?
Scusami la 'gnoranza, che vuol dire estensione verticale?

Non quella in lingua giapponese a quanto pare :travello:
- - - Aggiornato - - -

Scusami la 'gnoranza, che vuol dire estensione verticale?
Se spari la visuale verso l'alto, in generale, gli edifici e i vari monumenti spiccano rispetto i prequel? Non so, maggiore caratterizzazione, piccoli dettagli che magari si perdevano, etc

Se spari la visuale verso l'alto, in generale, gli edifici e i vari monumenti spiccano rispetto i prequel? Non so, maggiore caratterizzazione, piccoli dettagli che magari si perdevano, etc
Onestamente non ci ho fatto molto caso, non saprei dirti :morristend:

In alcuni edifici si entra e si salgono le scale / sale l'ascensore per raggiungere alcuni posti :sisi:
Qualcosa di utile potevi farla con gli screenshots :l4gann:

Ho visto balconate e muraglie niente male, dalle anteprime. Imho col tasto share vengono fuori bei scorci.

- - - Aggiornato - - -

Onestamente non ci ho fatto molto caso, non saprei dirti :morristend:
Non mi vedi il piccolo particolare, che e' quello che differenzia un buon prodotto da na ciofeca? :hmm:

Qualcosa di utile potevi farla con gli screenshots :l4gann:Ho visto balconate e muraglie niente male, dalle anteprime. Imho col tasto share vengono fuori bei scorci.

- - - Aggiornato - - -

Non mi vedi il piccolo particolare, che e' quello che differenzia un buon prodotto da na ciofeca? :hmm:
I particolari a terra ci stanno tutti, ho girato in lungo e in largo con la visuale in prima persona, semplicemente non ho ho prestato molta attenzione ai piani alti :asd:

Ma gli Yakuza son sempre stati ben fatti sotto questo aspetto, figurati ora con il nuovo engine.

I particolari a terra ci stanno tutti, ho girato in lungo e in largo con la visuale in prima persona, semplicemente non ho ho prestato molta attenzione ai piani alti :asd:Ma gli Yakuza son sempre stati ben fatti sotto questo aspetto, figurati ora con il nuovo engine.
Quindi un ottimo punto a favore. Almeno per quelli che amano smanettare con lo share. In una modalita' foto con pg a scomparsa, avrei fatto tredici :sisi:

Se non avevi venduto quel di cui ti pentirai presto, ti avrei chiesto volentieri qualche screen :sisi:

Quindi un ottimo punto a favore. Almeno per quelli che amano smanettare con lo share. In una modalita' foto con pg a scomparsa, avrei fatto tredici :sisi:
Se non avevi venduto quel di cui ti pentirai presto, ti avrei chiesto volentieri qualche screen :sisi:
In realtà ne avevo fatti un bel po', ma mi son dimenticato di farne il backup :sadfrog:

In realtà ne avevo fatti un bel po', ma mi son dimenticato di farne il backup :sadfrog:
Quindi ne eri estasiato, buono a sapersi. Ho letto un altro tizio qui dentro, che si lamentava. Aveva una specie di geisha in firma, presa probabilmente da una cutscene della serie :hmm:

Nope, era il topic di Yakuza 0

Quindi ne eri estasiato, buono a sapersi. Ho letto un altro tizio qui dentro, che si lamentava. Aveva una specie di geisha in firma, presa probabilmente da una cutscene della serie :hmm:Nope, era il topic di Yakuza 0
Beh a livello di cura del dettaglio nelle ambientazioni non si discute questa serie :alex90:

Un po' come anche per la qualità dei volti, anche se purtroppo con il nuovo engine ha perso davvero moltissimo sotto questo aspetto invece.

Beh a livello di cura del dettaglio nelle ambientazioni non si discute questa serie :alex90:Un po' come anche per la qualità dei volti, anche se purtroppo con il nuovo engine ha perso davvero moltissimo sotto questo aspetto invece.
Si, ho visto Akiyama e i lineamenti cambiano. Anche io ho avuto l'impressione che gli ambienti abbiano ricevuto un ottimo upgrade, cosa che invece non sembra sui personaggi.

La città col nuovo Engine è spettacolare, soprattutto la nuova paletta e il nuovo sistema d illuminazione fanno un gran lavoro.

Molti più dettagli a schermo, la città è più “reale” dei predecessori e si può entrare e visitare molte più zone. Anche gli effetti audio (soprattutto ambientali) sono migliorati parecchio e non ci sono più caricamenti mentre si entra esce dai locali (anzi, ora si può combattere e distruggere anche Poppo a caso :asd: ).

Hanno sacrificato il frame a 30 e aliasing un po’ accentuato, ma il colpo d’occhio è notevole.

Questione volti non sono propriamente d’accordo sinceramente

Ultima modifica da un moderatore:
La città col nuovo Engine è spettacolare, soprattutto la nuova paletta e il nuovo sistema d illuminazione fanno un gran lavoro.Molti più dettagli a schermo, la città è più “reale” dei predecessori e si può entrare e visitare molte più zone. Anche gli effetti audio (soprattutto ambientali) sono migliorati parecchio e non ci sono più caricamenti mentre si entra esce dai locali (anzi, ora si può combattere e distruggere anche Poppo a caso :asd: ).

Hanno sacrificato il frame a 30 e aliasing un po’ accentuato, ma il colpo d’occhio è notevole.
Ottimi aspetti, piu' interni esplorabili e' la goduria :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Questione volti non sono propriamente d’accordo sinceramente
Non che siano fatti male....sono diversi da come siamo abituati a vederli. Non ho visto granche', ma Akiyama m'ha lasciato questa impressione :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro