PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora, fatto il prologo e inziaito il capitolo 1, ecco alcune considerazioni

- Volti: non se reputarli "peggiori" al momento, sono sicuramente diversi, forse un pelo più realistici ma non mi hanno dato chissa che gran fastidio, anche perchè...

- Grafica: wow finalmente mi è sembrato un vero nuovo yakuza, senza tutti gli elementi reciclati da capitolo in capitolo, la grafica con personaggi e volti degli stessi sembra molto più "omogenea", e a parte qualche seghettatura che vabe ci siamo sempre stati abituati ps3 è tutto molto smooth, e ancora non sono arrivato in città parlo principalmente delle cutscene

- Combattimento: ho fatto quello tutorial e anche qui come per la grafica da una sensazione di omogeneità, tutto molto più bello da vedere immagino per le animazioni e gli effetti nuovi e responsivo

Immagino ci sarà solo lo stile dragoon ma mi accontento, dato che tutto l'incipit...

- Trama: ...mi ha ricordato un botto yakuza 3 che ho AMATO :stema: e parlando di...

- Narrazione: ho notato un regia/taglio più evoluto, niente più spiegoni (per ora) ma cambio di scene e azione

Tutti i dialoghi e scene recitati e skippabili per ora, niente textbox nero sotto (magari devono ancora arrivare neh, immagino con gli npc tipo)

Per adesso quindi mi ha preso non poco :predicatore:

Allora, fatto il prologo e inziaito il capitolo 1, ecco alcune considerazioni- Volti: non se reputarli "peggiori" al momento, sono sicuramente diversi, forse un pelo più realistici ma non mi hanno dato chissa che gran fastidio, anche perchè...

- Grafica: wow finalmente mi è sembrato un vero nuovo yakuza, senza tutti gli elementi reciclati da capitolo in capitolo, la grafica con personaggi e volti degli stessi sembra molto più "omogenea", e a parte qualche seghettatura che vabe ci siamo sempre stati abituati ps3 è tutto molto smooth, e ancora non sono arrivato in città parlo principalmente delle cutscene

- Combattimento: ho fatto quello tutorial e anche qui come per la grafica da una sensazione di omogeneità, tutto molto più bello da vedere immagino per le animazioni e gli effetti nuovi e responsivo

Immagino ci sarà solo lo stile dragoon ma mi accontento, dato che tutto l'incipit...

- Trama: ...mi ha ricordato un botto yakuza 3 che ho AMATO :stema: e parlando di...

- Narrazione: ho notato un regia/taglio più evoluto, niente più spiegoni (per ora) ma cambio di scene e azione

Tutti i dialoghi e scene recitati e skippabili per ora, niente textbox nero sotto (magari devono ancora arrivare neh, immagino con gli npc tipo)

Per adesso quindi mi ha preso non poco :predicatore:
Ecchallá....Come volevasi dimostrare

Si aspettano altri commenti e oggi la scarico anche io...

Effettivamente Yakuza 6 ha il miglior prologo del mondo dei videogiochi, un'ora di cutscene, ma che cutscene! Dovrebbero candidarlo all'oscar :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente Yakuza 6 ha il miglior prologo del mondo dei videogiochi, due ore di cutscene, ma che cutscene! Dovrebbero candidarlo all'oscar :claudia:
Ho visto un video dove

Kiryu sembrava tagliasse la droga...e invece era latte in polvere, spettacolo :asd:

Ho visto un video dove
Kiryu sembrava tagliasse la droga...e invece era latte in polvere, spettacolo :asd:
No, in realtà il bambino lo droga, e poi lo usa come arma:

CzKxn3mUcAArU12.jpg:small

E nulla si puo esplorare in prima persona, best yakuza ever:asd:
Concordo, oserei dire che tra il prologo/film e la prima persona il gioco vale già i 60€ spesi, e può solo migliorare :sisi:

A me il fatto che non abbia 100 ore di secondarie fa solo piacere :asd:

E nulla si puo esplorare in prima persona, best yakuza ever:asd:
ma sul serio? se hanno pronta una modalità prima persona il passo verso il supporto VR sarebbe breve con una patch. :sbav:

non ci spero troppo però. ma sarebbe fantastico.

ikasumi, riguardo al fatto che mancano due zone di Kamurocho, bisognerebbe specificare che non ci sono i caricamenti quando entri nei negozi rispetto a Yakuza 5 o 0. ora semplicemente la porta si apre e tu entri.

in questo modo non bisogna caricare una stanza diversa ogni volta che entri in un negozio ed è praticamente come aumentare la dimensione in tempo reale della mappa, dato che diventa tutt'uno. per questo alcune parti della mappa non ci sono rispetto al passato.

un piccolo esempio ve lo linko nel filmato.

se ricordate nei vecchi yakuza c'era la schermata nera col caricamento. a questa sembra una cosa importante da considerare prima di criticare Yakuza 6 perchè mancano un paio di location.

però se devi a tutti i costi parlare male del gioco questo mica c'è bisogno di specificarlo, vero? :trollface:

il clan creator inoltre è stato confermato nella versione europea da diverse anteprime. quindi perchè dici che non ci sarebbe? a me sembra disinformazione pura quella che stai facendo.

hai fatto un elenco di difetti enorme, ma già due sono fasulli. quindi di cosa stiamo parlando?

però se devi a tutti i costi parlare male del gioco questo mica c'è bisogno di specificarlo, vero? :trollface:
si è visto già nei trailer non mi pare fosse il caso di ricodarlo :asd:

inoltre forse per alcuni è più importante di tutti i difetti, mentre per altri è una stronzatina in più.

Credo sia ora di oscurare a qualcuno la sezione :sisi:
E' una cosa che si può fare? Ve lo chiedo in ginocchio, oscuratemi tutto tranne la sezione Nintendo :sisi:

Bene 1 è andato... Qualcun'altro? Tony io starei attento alle parole che usi... Senza troppi giri di parole sei il più graziato del forum e prima o poi la pazienza finisce.

Ah e ovviamente non rispondete al richiamo.

si è visto già nei trailer non mi pare fosse il caso di ricodarlo :asd:inoltre forse per alcuni è più importante di tutti i difetti, mentre per altri è una stronzatina in più.

:
questa novità praticamente rende l'esplorazione dei quartieri molto più fluida, facilita e velocizza tantissimo il free-roaming però secondo te sarebbe "una stronzatina in più"?

sul clan creator ti ho già risposto e tutte le anteprima della versione pal dicono che c'è, nonostante tu dica il contrario.

sui minigiochi dici che ne hanno tolti alcuni, ma ti ricordo che saranno presenti puyo puyo, outrun e sopratutto Virtua Fighter 5 Final Shodown.

già solo la presenza di virtua fighter 5 non mi sembra una cosa da poco, te lo mettono gratis dentro come se fosse un "mingioco", quando è un titolo intero della scorsa gen.

a sentire te sembra ci siano solo peggioramenti, quando non è così.

continuo a dire che per ignorare tutte queste cose e insistere a buttarci fango così devi essere proprio in malafede. praticamente elenchi solo difetti e ignori pregi.

Sono salito sul tetto di un palazzo, mi sono avvicinato a vedere la strada... e kiryu si è buttato di sotto scavalcando la ringhiera :morris82:

Bho anche se la versione completa avrà pochi contenuti non riesco a non vederlo come un ottima base di restart per la saga il nuovo engine, dopo 8 capitoli col vecchio ci voleva secondo me e mi lascia ben sperare per il reboot :sisi:

Sono salito sul tetto di un palazzo, mi sono avvicinato a vedere la strada... e kiryu si è buttato di sotto scavalcando la ringhiera :morris82:
Bho anche se la versione completa avrà pochi contenuti non riesco a non vederlo come un ottima base di restart per la saga il nuovo engine, dopo 8 capitoli col vecchio ci voleva secondo me e mi lascia ben sperare per il reboot :sisi:
Avoglia se ci voleva :asd:

Io ho trovato un “passaggio segreto” che collega due palazzi passando dalle finestre :asd:

questa novità praticamente rende l'esplorazione dei quartieri molto più fluida, facilita e velocizza tantissimo il free-roaming però secondo te sarebbe "una stronzatina in più"?sul clan creator ti ho già risposto e tutte le anteprima della versione pal dicono che c'è, nonostante tu dica il contrario.

sui minigiochi dici che ne hanno tolti alcuni, ma ti ricordo che saranno presenti puyo puyo, outrun e sopratutto Virtua Fighter 5 Final Shodown.

già solo la presenza di virtua fighter 5 non mi sembra una cosa da poco, te lo mettono gratis dentro come se fosse un "mingioco", quando è un titolo intero della scorsa gen.

a sentire te sembra ci siano solo peggioramenti, quando non è così.

continuo a dire che per ignorare tutte queste cose e insistere a buttarci fango così devi essere proprio in malafede. praticamente elenchi solo difetti e ignori pregi.
Vf5fs....Questa nn la.sapevo....:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedervi una cosa

L edizione base per l.europa avrà un package particolare o solo la semplice custodia ps4?

- - - Aggiornato - - -

Bene 1 è andato... Qualcun'altro? Tony io starei attento alle parole che usi... Senza troppi giri di parole sei il più graziato del forum e prima o poi la pazienza finisce.
Ah e ovviamente non rispondete al richiamo.
Se era rivolto a me, ricevuto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro