PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le mie speranze che arrivi da noi sono pari allo zero. Ancora speravo, fino a qualche tempo fa, nell'arrivo del 5...

Le mie speranze che arrivi da noi sono pari allo zero. Ancora speravo, fino a qualche tempo fa, nell'arrivo del 5...
Perchè hai smesso? Altri Yakuza son stati annunciati dopo un lasso di tempo ancora maggiore a quello che abbiamo atteso noi, finora, dalla release JPN del 5.

Secondo me potrebbe anche essere cross gen, no?
Ebbasta co sti cross. Vi siete fissati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 5 arriva tranquilli
Cosa te lo fa credere così ciecamente?

Perchè hai smesso? Altri Yakuza son stati annunciati dopo un lasso di tempo ancora maggiore a quello che abbiamo atteso noi, finora, dalla release JPN del 5.

Ebbasta co sti cross. Vi siete fissati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa te lo fa credere così ciecamente?
il fatto che sono arrivati tutti e non e' mai stato detto che il 5 non arrivava anzi.

solo che siete impagienti e' uscito a dicembre e di solito passa piu' di un anno prima che esca da noi quindi c'e' da attendere tutto qui.

il fatto che sono arrivati tutti e non e' mai stato detto che il 5 non arrivava anzi.solo che siete impagienti e' uscito a dicembre e di solito passa piu' di un anno prima che esca da noi quindi c'e' da attendere tutto qui.
Che passa più di un anno dalla release per uscire ok, ma che passi troppo anche solo per l'annuncio, preoccupa. Forse eccessivamente, PER ORA, ma preoccupa comunque.

E forse non sai che, sebbene siano finora usciti tutti i main e Dead Souls, alcuni capitoli son stati tirati per le orecchie fino all'occidente, e Kenzan, di cui sto titolo raccoglie le spoglie, neanche ce l'ha fatta.

00693_05.jpg

Nishikiyama Akira nella parte di Okada Izō

Goda Ryūji nella parte di Saigou Kichinosuke

Hayashi Hiroshi nella parte di Takeda Kanryūsai

Ultima modifica da un moderatore:
Che passa più di un anno dalla release per uscire ok, ma che passi troppo anche solo per l'annuncio, preoccupa. Forse eccessivamente, PER ORA, ma preoccupa comunque.
E forse non sai che, sebbene siano finora usciti tutti i main e Dead Souls, alcuni capitoli son stati tirati per le orecchie fino all'occidente, e Kenzan, di cui sto titolo raccoglie le spoglie, neanche ce l'ha fatta.
Ho paura di questo infatti. Anche i 2 Black Panther non sono usciti da noi...

quelli perchè erano per psp e la psp qua non è mai andata

cmq spero di sbagliarmi ma per il 5 è passato troppo tempo e dubito arrivi ormai, l'unica speranza è che qualche publisher esterno sia interessato e lo porti qua visto che sega non vuole farlo

se entro fine anno non annunciano il 5 per l'occidente, toccherà rassegnarsi ed andare di import. ma fino a fine anno, la speranza vive. DEVE vivere.

Editato il post di sopra aggiungendo i nomi.

Ho paura di questo infatti. Anche i 2 Black Panther non sono usciti da noi...
Gran peccato, li ho su PSP e penso che siano dei titoli molto buoni.

Andare di import è come spararsi nelle palle col sale, cioè è giapponese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:01:54 ---------- Previous post was at 12:01:18 ----------

Gran peccato, li ho su PSP e penso che siano dei titoli molto buoni.
Mi hanno sempre ispirato (come ogni Yakuza d'altronde), un gran peccato...

se entro fine anno non annunciano il 5 per l'occidente, toccherà rassegnarsi ed andare di import. ma fino a fine anno, la speranza vive. DEVE vivere.
visto il trattamento non meritano i nostri soldi

andassero affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il trattamento non meritano i nostri soldiandassero affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche no, altrimenti non li portano più veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se arriva si va di D1 a prezzo pieno, a denti stretti, ma lo si deve fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mollo per il 5.

Non riesco ad accettare la possibilità che un titolo di tale livello possa non arrivare (soprattutto considerando che arriva di tutto da noi ormai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per Ishin ho già meno speranze,ma forse ha qualche possibilità in più di Kenzan :unsisi:

anche no, altrimenti non li portano più veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse arriva si va di D1 a prezzo pieno, a denti stretti, ma lo si deve fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto già ora non portano più niente tranne sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi non ha senso importare un gioco del genere

non è un gioco giocabile in giapponese, e visto come ci trattano non voglio nemmeno dare i miei soldi per quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dispiacerà non giocarci ma me ne farò una ragione (come ho fatto con kenzan), anzi continuo ad augurare a sega ogni male possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno fatto troppe cazzate e personalmente mi hanno stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che al tgs magari con un trailer di 30 secondi annuncino i 5 per l'europa , perchè altrimenti non so dove possano annunciarlo

Altro grosso indizio al fatto che sia PS4 e non PS3 (strano non ci abbiamo pensato prima):

il fatto che non sia un main saga! È la tecnica tipica che si usa per avvicinare nuovi utenti, solitamente di una nuova generazione. Lo fanno in tanti, e come esempi recentissimi:

-Infamous 2 PS3=> Infamous second son PS4, capitolo non numerato

-Killzone 3 PS3=> KZ SF PS4, senza numero

E lo stesso Yakuza, nel passaggio PS2=>PS3 optò per Yakuza 2=> Yakuza Kenzan.

In poche parole: nuova console=(potenziale)nuova utenza=nuovo capitolo, slegato dal resto della saga.

Io spero che al tgs magari con un trailer di 30 secondi annuncino i 5 per l'europa , perchè altrimenti non so dove possano annunciarlo
Aridaje co sti annunci occidentali al TGS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi... non è un gioco grosso tanto da richiedere il giga-evento per un annuncio così. La localizzazione di Yakuza 5 te la possono tranquillamente annunciare un 5 ottobre qualunque.

quelli perchè erano per psp e la psp qua non è mai andata

cmq spero di sbagliarmi ma per il 5 è passato troppo tempo e dubito arrivi ormai, l'unica speranza è che qualche publisher esterno sia interessato e lo porti qua visto che sega non vuole farlo
No. Ben tre yakuza su cinque son stati annunciati, per noi, con ritardo maggiore di quello attuale per Yakuza 5.

Quoto.

Ma import mai. Non capire na mazza in un gioco simile è reato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro