Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O cross o next tanto non vienSecondo me potrebbe anche essere cross gen, no?
Perchè hai smesso? Altri Yakuza son stati annunciati dopo un lasso di tempo ancora maggiore a quello che abbiamo atteso noi, finora, dalla release JPN del 5.Le mie speranze che arrivi da noi sono pari allo zero. Ancora speravo, fino a qualche tempo fa, nell'arrivo del 5...
Ebbasta co sti cross. Vi siete fissati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me potrebbe anche essere cross gen, no?
Cosa te lo fa credere così ciecamente?il 5 arriva tranquilli
il fatto che sono arrivati tutti e non e' mai stato detto che il 5 non arrivava anzi.Perchè hai smesso? Altri Yakuza son stati annunciati dopo un lasso di tempo ancora maggiore a quello che abbiamo atteso noi, finora, dalla release JPN del 5.
Ebbasta co sti cross. Vi siete fissati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa te lo fa credere così ciecamente?
Che passa più di un anno dalla release per uscire ok, ma che passi troppo anche solo per l'annuncio, preoccupa. Forse eccessivamente, PER ORA, ma preoccupa comunque.il fatto che sono arrivati tutti e non e' mai stato detto che il 5 non arrivava anzi.solo che siete impagienti e' uscito a dicembre e di solito passa piu' di un anno prima che esca da noi quindi c'e' da attendere tutto qui.
Ho paura di questo infatti. Anche i 2 Black Panther non sono usciti da noi...Che passa più di un anno dalla release per uscire ok, ma che passi troppo anche solo per l'annuncio, preoccupa. Forse eccessivamente, PER ORA, ma preoccupa comunque.
E forse non sai che, sebbene siano finora usciti tutti i main e Dead Souls, alcuni capitoli son stati tirati per le orecchie fino all'occidente, e Kenzan, di cui sto titolo raccoglie le spoglie, neanche ce l'ha fatta.
Gran peccato, li ho su PSP e penso che siano dei titoli molto buoni.Ho paura di questo infatti. Anche i 2 Black Panther non sono usciti da noi...
Mi hanno sempre ispirato (come ogni Yakuza d'altronde), un gran peccato...Gran peccato, li ho su PSP e penso che siano dei titoli molto buoni.
visto il trattamento non meritano i nostri soldise entro fine anno non annunciano il 5 per l'occidente, toccherà rassegnarsi ed andare di import. ma fino a fine anno, la speranza vive. DEVE vivere.
anche no, altrimenti non li portano più veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto il trattamento non meritano i nostri soldiandassero affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto già ora non portano più niente tranne sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche no, altrimenti non li portano più veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse arriva si va di D1 a prezzo pieno, a denti stretti, ma lo si deve fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aridaje co sti annunci occidentali al TGS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero che al tgs magari con un trailer di 30 secondi annuncino i 5 per l'europa , perchè altrimenti non so dove possano annunciarlo
No. Ben tre yakuza su cinque son stati annunciati, per noi, con ritardo maggiore di quello attuale per Yakuza 5.quelli perchè erano per psp e la psp qua non è mai andata
cmq spero di sbagliarmi ma per il 5 è passato troppo tempo e dubito arrivi ormai, l'unica speranza è che qualche publisher esterno sia interessato e lo porti qua visto che sega non vuole farlo
Quoto.se entro fine anno non annunciano il 5 per l'occidente, toccherà rassegnarsi ed andare di import. ma fino a fine anno, la speranza vive. DEVE vivere.