the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,781
azz bella notizia sperando non accada chissà quando e magari con delle migliorie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che ricordi che mi hai triggerato, lo recensii per spazio 11 anni faEh nie, alla fine l'ho preso in giapponese.
E ci capisco tipo niente![]()
Idem, ma ho seguito la guida di KHH subs, perfettaEh nie, alla fine l'ho preso in giapponese.
Sono contento per te però vedendo l'up pensavo ci fossero notizie sulla localizzazione inglese :(Eh nie, alla fine l'ho preso in giapponese.
E scusa, immaginavo che vedendo il topic uppato avrei disilluso qualcunoSono contento per te però vedendo l'up pensavo ci fossero notizie sulla localizzazione inglese :(
Non smetterò mai di sperare che Sega riproponga Kenzan e Ishin in lingua comprensibile...
Visto, ci butterò un occhio per forza, altrimenti è duraIdem, ma ho seguito la guida di KHH subs, perfetta![]()
Tranquillo la probabilità che accada è sempre sullo 0,0000001%E scusa, immaginavo che vedendo il topic uppato avrei disilluso qualcuno
Col culo che mi ritrovo li annunciano tipo domani magari
Visto, ci butterò un occhio per forza, altrimenti è dura![]()
Per qualche istate ho sperato in un porting tradotto.Eh nie, alla fine l'ho preso in giapponese.
Non era Kenzan?che ricordi che mi hai triggerato, lo recensii per spazio 11 anni fa
Si, ho svisionatoNo era Kenzan?
Ci son i sub ita, l'unico legame con la serie se non erro è che son presenti i volti della saga principale. Se dico cavolate correggetemi.Bloccato a 30€ su Amazon per Ps5.Ci sono i sottotitoli in italiano quindi?
Ma il gioco ha legami con i precedenti capitoli, oppure può essere goduto ugualmente?
No nessun collegamento, hanno preso le facce dei pg di Yakuza e li hanno inseriti in una storia e tempi diversiBloccato a 30€ su Amazon per Ps5.Ci sono i sottotitoli in italiano quindi?
Ma il gioco ha legami con i precedenti capitoli, oppure può essere goduto ugualmente?
Perfetto meglio ancora.No nessun collegamento, hanno preso le facce dei pg di Yakuza e li hanno inseriti in una storia e tempi diversi![]()