PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Massì perchè no, uno Yakuza in più da recuperare non fa più differenza per il backlog. :trollface:

Ed il setting mi interesserebbe parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh nie, alla fine l'ho preso in giapponese.
E ci capisco tipo niente :shrek:
Sono contento per te però vedendo l'up pensavo ci fossero notizie sulla localizzazione inglese :(
Non smetterò mai di sperare che Sega riproponga Kenzan e Ishin in lingua comprensibile...

Sono contento per te però vedendo l'up pensavo ci fossero notizie sulla localizzazione inglese :(
Non smetterò mai di sperare che Sega riproponga Kenzan e Ishin in lingua comprensibile...
E scusa, immaginavo che vedendo il topic uppato avrei disilluso qualcuno :dsax:
Col culo che mi ritrovo li annunciano tipo domani magari :shrek:
Idem, ma ho seguito la guida di KHH subs, perfetta :sisi:
Visto, ci butterò un occhio per forza, altrimenti è dura :asd:

E scusa, immaginavo che vedendo il topic uppato avrei disilluso qualcuno :dsax:
Col culo che mi ritrovo li annunciano tipo domani magari :shrek:

Visto, ci butterò un occhio per forza, altrimenti è dura :asd:
Tranquillo la probabilità che accada è sempre sullo 0,0000001% :dsax:

Io ormai aspetto la fan translation dove non dovrebbe mancare tantissimo. Oltretutto ho scoperto solo ora che è uscito da 2 mesi Kurohyou 2 tradotto :superhype:

Madonna che fottuto bordello star dietro ai nomi dei personaggi, tra che ce ne sono tantissimi, tra che tipo la metà
hanno almeno un nome fake e alcuni addirittura due :rickds:
mi sto perdendo più volte il segno, pur con una guida sottomano

Bloccato a 30€ su Amazon per Ps5. :ahsisi: Ci sono i sottotitoli in italiano quindi?

Ma il gioco ha legami con i precedenti capitoli, oppure può essere goduto ugualmente?

Bloccato a 30€ su Amazon per Ps5. :ahsisi: Ci sono i sottotitoli in italiano quindi?

Ma il gioco ha legami con i precedenti capitoli, oppure può essere goduto ugualmente?
Ci son i sub ita, l'unico legame con la serie se non erro è che son presenti i volti della saga principale. Se dico cavolate correggetemi.

No nessun collegamento, hanno preso le facce dei pg di Yakuza e li hanno inseriti in una storia e tempi diversi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro