PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aridaje co sti annunci occidentali al TGS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi... non è un gioco grosso tanto da richiedere il giga-evento per un annuncio così. La localizzazione di Yakuza 5 te la possono tranquillamente annunciare un 5 ottobre qualunque.

.
Perché, che evento c'è il 5 Ottobre? :wush:

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vada per l'annuncio il 5 ottobre allora .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

00695_05.jpg

Sasaki Tadasaburō

Matsubara Chūji

Suzuki Mikisaburō

Ultima modifica da un moderatore:
Watase e Morinaga erano ottimi personaggi nel 5 e sono contento di ritrovarli, Ogita un po' meno:asd:

Speriamo ci sia anche Aizawa:sisi:

Ma è il clone di Nagoshi l'ultimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è il clone di Nagoshi l'ultimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è di meglio, nel 5 c'è un personaggio di nome Nakai che fa il manager delle T-SET ed è chiaramente modellato su immagine di Nagoshi, abbronzatura inclusa(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche se purtroppo non è doppiato da lui XD

photo-2ceutg.jpg

00696_05.jpg

Inoue Genzaburō

Harada Sonosuke

Finora sono pressoché tutti membri di Shinsengumi.

00696_05.jpg

Inoue Genzaburō

Harada Sonosuke

Finora sono pressoché tutti membri di Shinsengumi.
Buona parte del gioco dovrebbe essere legata al personaggio di Saito e quindi alla shinsegumi:sisi:

Stando al sito altri 3 personaggi da annunciare sono correlati a Saito un altro a Ryoma:sisi:

http://ryu-ga-gotoku.com/ishin/char.html

Comunque ottimo per Aizawa e Kashiwagi, altre 2 ottime scelte^^

Mi chiedo solo se oltre questi ci saranno altri personaggi? Mi sembra strano un cast senza personaggi famosi in rgg:nzero:

Ultima modifica:
Buona parte del gioco dovrebbe essere legata al personaggio di Saito e quindi alla shinsegumi:sisi:Stando al sito altri 3 personaggi da annunciare sono correlati a Saito un altro a Ryoma:sisi:

http://ryu-ga-gotoku.com/ishin/char.html

Comunque ottimo per Aizawa e Kashiwagi, altre 2 ottime scelte^^

Mi chiedo solo se oltre questi ci saranno altri personaggi? Mi sembra strano un cast senza personaggi famosi in rgg:nzero:
Più che altro mi sarei aspettato Akiyama nei panni di Nakaoka, dato che sicuramente come età è più vicino di Date a quello realmente esistito.

Confido nel fatto che sia proprio Akiyama uno dei personaggi mancanti.

Penso che di personaggi famosi ce ne saranno e potrebbero essere delle guest.

Chiariamo un'ultima volta: i due personaggi iniziali, col volto di Kazuma, sono UN UNICO personaggio che, per motivi tramistici forse, cambia identità nel corso del gioco?

Chiariamo un'ultima volta: i due personaggi iniziali, col volto di Kazuma, sono UN UNICO personaggio che, per motivi tramistici forse, cambia identità nel corso del gioco?
Esatto.

ma xke i personaggi sono vestiti cm se fosse ambientato in epoca moderna ? non doveva essere a base di samurai questo gioco ?:wush:

ma xke i personaggi sono vestiti cm se fosse ambientato in epoca moderna ? non doveva essere a base di samurai questo gioco ?:wush:
Credo che quelli siano artwork dei modelli originali, non delle loro versioni Ishin.

Almeno lo spero.

Per non far vedere tutto subito.

Più che altro mi sarei aspettato Akiyama nei panni di Nakaoka, dato che sicuramente come età è più vicino di Date a quello realmente esistito.Confido nel fatto che sia proprio Akiyama uno dei personaggi mancanti.

Penso che di personaggi famosi ce ne saranno e potrebbero essere delle guest.
Oltre Akiyama manca anche Haruka. Conto di vederli entrambi:sisi:

Per le guest speriamo bene, ormai mi hanno abituato troppo bene;p e poi ci stanno sempre perfettamente. Rimanendo negli spin-off basta pensare anche solo a Shota Matsuda e Terajima Susumu nel kenzan!

yep:sisi:

Si parte a Tosa con Sakamoto Ryoma, ma poi si trasferisce a Kyoto iniziando una nuova vita sotto il nome di Saito Hajime in cerca di vendetta.

Da quel che si conosce ora, il prologo del gioco racconta a grandi linee che un samurai di Kyoto ha ucciso davanti ai suoi occhi suo padre e il suo maestro un anno prima e da qui iniziano gli avvenimenti che poi portano il gioco nell'ambientazione di Kyoto sotto il nome di Saito.

Credo che quelli siano artwork dei modelli originali, non delle loro versioni Ishin.Almeno lo spero.
Ovvio. I modelli di Ryuji e Nishiki poi sono quelli PS2:asd:

00697_05.jpg

Baba sarà Tōdō Heisuke.

00697_05.jpg

Baba sarà Tōdō Heisuke.
Baba-chan![cit]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di vederlo al fianco di Saejima pure qui XD

Ora rimangono solo 3 personaggi da svelare

immaginefru1g.jpg

Mie previsioni: Akiyama, Haruka e Kazama. Almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Baba-chan![cit]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo di vederlo al fianco di Saejima pure qui XD

Ora rimangono solo 3 personaggi da svelare

immaginefru1g.jpg

Mie previsioni: Akiyama, Haruka e Kazama. Almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
se non c'e' Akiyama mi incasso

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro