PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perchè in ogni capitolo hanno fatto qualche cappella nel porting occidentale. a cominciare dal nome occidentale stesso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi riferivo appunto al titolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

perchè in ogni capitolo hanno fatto qualche cappella nel porting occidentale. a cominciare dal nome occidentale stesso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto in giro che sarebbe "Ryo Ga Gotaku" ( correggetemi se sbaglio)... che vorrebbe dire? O_O

Ho letto in giro che sarebbe "Ryo Ga Gotaku" ( correggetemi se sbaglio)... che vorrebbe dire? O_O
sarebbe Ryū ga Gotoku, tradotto letteralemente è "Come un Drago/Dragone".

che tradotto dovrebbe essere tipo "come un drago" e non yakuza

Come un drago/dragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa del genere :sasa:

che tradotto dovrebbe essere tipo "come un drago" e non yakuza
Be comunque però loro sono Yakuza, non lo vedo malaccio come cambio ( anche se non c'entra una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ryu ga Gotoku. Tradotto significa "come un drago", altro che Yakuza:asd:

Comunque spettacolo. Non appena svelano i bonus, lo ordino subito, PS4 ovviamente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Be comunque però loro sono Yakuza, non lo vedo malaccio come cambio ( anche se non c'entra una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Giusto per mettere i puntini sulle i, gia' dal primo capitolo il protagonista sarebbe un ex yakuza e non uno yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Giusto per mettere i puntini sulle i, gia' dal primo capitolo il protagonista sarebbe un ex yakuza e non uno yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ok, ma è comunque incentrato sulla Yakuza la saga

Verendus ha detto che esce in Occidente :rickds:

Verendus ha detto che esce in Occidente :rickds:
per questo la fanbase c'è per il 5 no?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quante cazzate dicono i presunti insider

per questo la fanbase c'è per il 5 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quante cazzate dicono i presunti insider
Si tutti dicevano cosi di KH 3 e poi :rickds:

Ottima impressione,finalmente uno Yakuza un pò new (e senza Zombie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il setting è L'INTERESSANTE :morris82:

L'unica KA "sicura" di PS4 si è rivelata l'ennesimo cross buy.

Delusione!!!

Come esclusiva PS4 avrebbe ovviamente reso di più graficamente e, non-so-perchè, mi sarebbe sembrato anche più possibile tradotto per l'occidente.

Comunque: bel trailer!

io mi offro gia` per qualche partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png chissa` cm funziona! :wush:

EDIT: Yokoyama su twitter ha appena specificato che l`online sara` solo per alcuni minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
L'online avevano provato ad inserirlo anche nel 5 con VF2, qui spero riguardi il torneo, sarebbe grandioso prendersi a colpi di heat :Q_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro