PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tranquillo che non me la prendo, semplicemente se vedo additare altri da parte di chi è poco obiettivo dico la mia.

comunque ho usato il termine "accostare": d'altronde gli scontri casuali in Yakuza me li sarò sognati, così come lo stacco che cè tra inizio scontro ed esplorazione in tutti i capitoli, il anche se poco sviluppato e acerbo sistema di sviluppo pg, le subquest etc...

detto ciò credo non ci sia più motivo per andare avanti

Ultima modifica:
Bene bene... tutti questi piccoli dettagli di contorno che danno innovazione erano il minimo per la next-gen! Aspettiamo di vedere il gioco in azione!!!!

Mi sa che l'unica e' importarlo.
Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk
Purtroppo lo so, non fosse per la lingua lo avrei già fatto, purtroppo il giapponese per me è come l'arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi girano ampiamente le balls che non arrivi, come ripetuto tante volte, la speranza però è l'ultima a morire (per RGG5 intendo, questo neanche col binocolo lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per funzionare funzionerà,ma rimarrà lo stesso in giapponese.:pole:

Per funzionare funzionerà,ma rimarrà lo stesso in giapponese.:pole:
purtroppo se non si puo trovare ne in eng ne in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:tragic:

Prossimo streaming su niconico fissato per il 27 di questo mese.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

ecco il video che noi tutti stavamo aspettando:

peccato la differenza di framerate non si possa vedere su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:

Si nota la diversa velocità di alcune animazioni, ma fare un video comparativo tra una versione 720p (che non è 720p, ma pazienza) @30 fps vs. 1080p@60fps utilizzando un player che ha il cap a 30 fps e rendendo disponibile una risoluzione massima di 720p non è furbissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O forse lo è anche troppo.

Però c'è da dire che i primi 3 minuti in cui Yokoyama spiega cosa è il framerate entreranno nella storia.

La prossima volta sarà uno spoiler unico, non so se lo guarderò.

Ho capito cioè ma scusate bho... la giapponesina a sinistra col vestito bianco l'hanno creata in CG? E' assurdamente passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2 domandine:

- c'è qualche link alla traduzione di RGG5 sul web? Ormai l'unica via è l'import e per Yakuza mi sottoporrò a tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- la Ps4 è region free vero? Quanto tempo passerà prima che esca una traduzione di Ishin?

Ho capito cioè ma scusate bho... la giapponesina a sinistra col vestito bianco l'hanno creata in CG? E' assurdamente passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
2 domandine:

- c'è qualche link alla traduzione di RGG5 sul web? Ormai l'unica via è l'import e per Yakuza mi sottoporrò a tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- la Ps4 è region free vero? Quanto tempo passerà prima che esca una traduzione di Ishin?
PS4 è region free. Se tanto mi da tanto, una traduzione amatoriale completa la vedrai tra un annetto, almeno che non si riesca a creare una community più estesa.

PS4 è region free. Se tanto mi da tanto, una traduzione amatoriale completa la vedrai tra un annetto, almeno che non si riesca a creare una community più estesa.
Cristo così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per RGG5 c'è già invece? Scusate l'OT ma ormai non vedo altre vie per giocarmeli (tranne un corso di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Si nota la diversa velocità di alcune animazioni, ma fare un video comparativo tra una versione 720p (che non è 720p, ma pazienza) @30 fps vs. 1080p@60fps utilizzando un player che ha il cap a 30 fps e rendendo disponibile una risoluzione massima di 720p non è furbissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O forse lo è anche troppo.Però c'è da dire che i primi 3 minuti in cui Yokoyama spiega cosa è il framerate entreranno nella storia.

La prossima volta sarà uno spoiler unico, non so se lo guarderò.
non credo che ce la faro` a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 10:49:23 ---------- Previous post was at 10:46:44 ----------

Cristo così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per RGG5 c'è già invece? Scusate l'OT ma ormai non vedo altre vie per giocarmeli (tranne un corso di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
forse anche di piu` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per RGG5 qualcosa c`e`, non so bene cosa di preciso.

so che KHHsubs sta lavorando fansubbando i video, c`e` qualche errore di traduzione ogni tanto (mi son guadagnato il suo odio (e un blocco su twitter :rickds:) cercando di farglieli notare a volte :rickds: ), ma in linea di massima non sono malvagissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e mi pare ci siano un altro paio di guide scritte, non so quanto siano ben fatte e complete perche` non mi interessavano e non le ho nemmeno aperte onestamente :pffs:

Ultima modifica:
forse anche di piu` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per RGG5 qualcosa c`e`, non so bene cosa di preciso.

so che KHHsubs sta lavorando fansubbando i video, c`e` qualche errore di traduzione ogni tanto (mi son guadagnato il suo odio (e un blocco su twitter :rickds:) cercando di farglieli notare a volte :rickds: ), ma in linea di massima non sono malvagissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e mi pare ci siano un altro paio di guide scritte, non so quanto siano ben fatte e complete perche` non mi interessavano e non le ho nemmeno aperte onestamente :pffs:
Ma io mi riferivo a qualcosa di cartaceo da stampare, non video, vorrei cercare di seguirli mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi riferivo a qualcosa di cartaceo da stampare, non video, vorrei cercare di seguirli mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nell`ultima riga del mio post mi riferisco a roba stampabile (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nell`ultima riga del mio post mi riferisco a roba stampabile (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah l'ho visto dopo che ha modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma si trovano bene sul web? Fatte bene non mi frega molto, cioè non devono essere perfette basta capirci qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah l'ho visto dopo che ha modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma si trovano bene sul web? Fatte bene non mi frega molto, cioè non devono essere perfette basta capirci qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per i dettagli aspetta qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io so giusto che esistono, e una mi pare sia fatta da un certo yimbocarimbo o qualcosa del genere

EDIT: trovata, http://homepage.ntlworld.com/yimbocarimbo/RGG/Games/RGG5/index.htm

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro