Switch Yakuza Kiwami 1 + 2

Pubblicità
giocarci in portatile è veramente uno spettacolo, praticamente giocandoci in pillole ogni volta che si può si cancella l'unico difetto di Kiwami rispetto a 0 e Kiwami 2, ovvero i problemi di ritmo :ivan:

sto andando allo Shine di continuo per Rina, ho già una bella intesa e mi ha invitato lei per un thè :powah:

ovviamente allo Shine mi sono divertito anche con la bellissima Goromi :saske:
:sard:

A quanto pare ci sono grossi miglioramenti sulla stabilità

ah ecco perché non stavo avendo più problemi di frame pacing, pensavo fosse momentaneo culo :asd:

Non lo toccavo da qualche giorno, ho fatto l'aggiornamento per provare ed effettivamente gira molto meglio! Ottimo lavoro :banagol:

praticamente non ha più il minimo tentennamento né in combattimento né in città mentre si corre, e il tutto senza toccare la res :ivan:

ho appena terminato il cap 5, ora mi guardo Milan Juve e stasera si riparte :ahsisi:

spero portino al più presto anche lo 0 ed il 3-4-5 remastered.

secondo me potrebbero girare tranquillamente anche Kiwami 2 e il 6

raggiunto il livello S di affection con Rina e sbloccato
il video sexy tra le coperte :phraengo:

e a quanto pare si può sbloccare altro :hype:

Kiryu vecchio marpione :trollface:

oltre 15 ore e sto ancora al chapter 6 :asd:

mi sto infognando di secondarie, Rina, poker Texas hold em, freccette e mini 4wd :sard:

ieri giocato due ore, solo Texas Hold 'Em e Black Jack :sard:

Entrambi sub ita?

A livello di storia secondo me sì, scritta molto meglio rispetto a quella del primo.
Poi con il Kiwami 2 sono passati a un nuovo motore, il salto qualitativo dal punto di vista grafico è bello grosso.
Ottimo lo prendo senz'altro allora.

Pensa che stavo per iniziare il 6 ma a sto punto fermo tutto

Raga ma anche per questi è come con lo 0 che poi esce altrove? O non c'è nessuna edizione nuova e quindi non patchano su altre console? :facepalm2: C'è qualche info a riguardo? Lì lo dissero subito :asd:

Il 2 uno dei miei Yakuza preferiti di sempre che personaggio riuji :ivan:

E chissà se magari non ci scappa un remake del 3 in futuro che ne avrebbe proprio bisogno...

Games and movies il ha messi in preorder ma siamo sicuri che il primo esca fisico?

Ma se ho capito esce un bundle con entrambi. Mi sa che se sono su cartuccia e non gamekey li prendo lì. Altrimenti li prendo digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro