KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Ma sicuro non scendono sotto i 24 di fanatical2game e Voidu ancora niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuro non scendono sotto i 24 di fanatical2game e Voidu ancora niente?
su 2game gli altri stavano a 10€ e spicci, mi aspetto una percentuale simile anche qua(intorno ai 20)Ma sicuro non scendono sotto i 24 di fanatical
Da 2game solitamente 2/3€ li risparmiMa sicuro non scendono sotto i 24 di fanatical
su 2game gli altri stavano a 10€ e spicci, mi aspetto una percentuale simile anche qua(intorno ai 20)
ma quanto è grigio da 9 a 10? giusto per capireDa 2game solitamente 2/3€ li risparmi
È ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKingArthassolo ha detto:ma quanto è grigio da 9 a 10? giusto per capire
8 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:
Come sempre lo prenderò direttamente da Steam per mostrare a Sega il massimo supporto.
Speriamo Sega faccia nuovamente una cosa simile mettendoci Lost Paradise. :gachigasm:Porca ***** che anno pazzesco il 2019 e dopo questo c'è l'E3?
Quella conferenza dove l'anno scorso c'era il "Best of Japan",non ci voglio manco pensare.
E non dimentichiamo Judgement :billyready:Speriamo Sega faccia nuovamente una cosa simile mettendoci Lost Paradise. :gachigasm:
Magari rilasciano i porting in contemporanea EU-NAComunque, visto che a quanto pare Sega ha deciso di seguire l'ordine cronologico della storia nelle release PC, mi sa che passerà diverso tempo tra Kiwami 2 e il prossimo port di Yakuza considerando che i remaster del 3, 4 e 5 non sono ancora usciti su PS4 in occidente (il 5 HD deve ancora uscire in Giappone, addirittura).
Nel frattempo sarebbe tanta roba se portassero su PC HNK Lost Paradise.
Eh ma per quello penso che prima vogliano portare i 6 Yakuza principali su PC. E ci vorrà ancora parecchio, mi sa.E non dimentichiamo Judgement :billyready:
No perchè? Che io sappia condivide solo la città con i vari Yakuza ma di fatto è una nuova ip.Eh ma per quello penso che prima vogliano portare i 6 Yakuza principali su PC. E ci vorrà ancora parecchio, mi sa.
Sarebbe bello, ma ci credo poco per come hanno operato fino ad ora. Penso che in occidente su PS4 usciranno tutti insieme in digitale e/o in una collection retail dopo qualche mese dall'uscita del 5 in Giappone. A quel punto, dopo alcuni mesi li vedremo su PC.Magari rilasciano i porting in contemporanea EU-NA?
Spero sempre in una release occidentale di Kenzan ed Ishin :monkaS:
E' praticamente uno Yakuza, dai. E poi non ce li vedo ad annunciare una versione PC ancor prima dell'uscita occidentale su PS4, considerando anche che dietro la serie Yakuza e relativi spin off c'è lo zampino di Sony (credo paghino per l'esclusività console) che prima vorrà vendere un bel pò di copie sulla sua console.No perchè? Che io sappia condivide solo la città con i vari Yakuza ma di fatto è una nuova ip.
secondo me annunciano judgement, che essendo spin-off e indipendente si può inserire in qualunque momentoComunque, visto che a quanto pare Sega ha deciso di seguire l'ordine cronologico della storia nelle release PC, mi sa che passerà diverso tempo tra Kiwami 2 e il prossimo port di Yakuza considerando che i remaster del 3, 4 e 5 non sono ancora usciti su PS4 in occidente (il 5 HD deve ancora uscire in Giappone, addirittura).
Nel frattempo sarebbe tanta roba se portassero su PC HNK Lost Paradise.
Comunque se avete già terminato Kiwami e volete ammazzare il tempo in attesa di Kiwami 2, potete sempre giocare il capitolo segreto di Yakuza esclusiva PC che tutti i giocatori PS4 ci invidiano.