UFFICIALE PC Yakuza Kiwami 2 | Two Dragons are megl che one!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
KingArthassolo ha detto:
ma quanto è grigio da 9 a 10? giusto per capire
È ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente in sterline il prezzo è più basso e anche con il cambio risparmi

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Come sempre lo prenderò direttamente da Steam per mostrare a Sega il massimo supporto.  :sisi:

Ultima modifica:
Comunque, visto che a quanto pare Sega ha deciso di seguire l'ordine cronologico della storia nelle release PC, mi sa che passerà diverso tempo tra Kiwami 2 e il prossimo port di Yakuza considerando che i remaster del 3, 4 e 5 non sono ancora usciti su PS4 in occidente (il 5 HD deve ancora uscire in Giappone, addirittura).

Nel frattempo sarebbe tanta roba se portassero su PC HNK Lost Paradise.

Porca ***** che anno pazzesco il 2019 e dopo questo c'è l'E3?
Quella conferenza dove l'anno scorso c'era il "Best of Japan",non ci voglio manco pensare.

Comunque, visto che a quanto pare Sega ha deciso di seguire l'ordine cronologico della storia nelle release PC, mi sa che passerà diverso tempo tra Kiwami 2 e il prossimo port di Yakuza considerando che i remaster del 3, 4 e 5 non sono ancora usciti su PS4 in occidente (il 5 HD deve ancora uscire in Giappone, addirittura).

Magari rilasciano i porting in contemporanea EU-NA :asd: ?

Spero sempre in una release occidentale di Kenzan ed Ishin :monkaS:

Magari rilasciano i porting in contemporanea EU-NA :asd: ?

Spero sempre in una release occidentale di Kenzan ed Ishin :monkaS:
Sarebbe bello, ma ci credo poco per come hanno operato fino ad ora. Penso che in occidente su PS4 usciranno tutti insieme in digitale e/o in una collection retail dopo qualche mese dall'uscita del 5 in Giappone. A quel punto, dopo alcuni mesi li vedremo su PC.

Per Kenzan ed Ishin l'unica speranza è che facciano dei remaster, altrimenti non ce li vedo a tradurre titoli "vecchi".

No perchè? Che io sappia condivide solo la città con i vari Yakuza ma di fatto è una nuova ip.
E' praticamente uno Yakuza, dai. E poi non ce li vedo ad annunciare una versione PC ancor prima dell'uscita occidentale su PS4, considerando anche che dietro la serie Yakuza e relativi spin off c'è lo zampino di Sony (credo paghino per l'esclusività console) che prima vorrà vendere un bel pò di copie sulla sua console.

Un annuncio del solo Lost Paradise sarebbe già tantissima roba.  :gachigasm:

Ultima modifica:

secondo me annunciano judgement, che essendo spin-off e indipendente si può inserire in qualunque momento

Il problema è un altro, devono decidere bene di quanto distanziare le varie uscite. Se ne fanno troppi si ritrovano un sacco di acquirenti stile Dalfi, che ne hanno comprati un paio ma non li hanno giocati tutti, sti acquirenti prima o poi si fermano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro