PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

- Nate -

Legend of forum
Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
1
SEY8hz71

Video

Trailer d'annuncio (26/08/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=awdRhHOmPAk
TGS 2017 Trailer (20/09/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=OAC8o8PV6HM
Story Trailer (29/09/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=Om8nCZNLnaI
Gameplay Trailer (29/09/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=_YBdeyA4Qv8
Immagini

26/08/2017:

HbHn9yQm
LydbWO5C
qD8375by
HrwKwL98
qkJfWPGZ
lCp9nvuF
Pzb1Dsc3
ooZYTszF
PjiYgPjY

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel pacchetto con tutti in un solo Blu Ray anche a 60 euro non sarebbe male, sarebbe un prezzo ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo il 2 per via dei caricamenti atroci, per i capitoli ps3 onestamente per ora non se ne sente il bisogno:unsisi:

L'avevo letto ieri e sarebbe una cosa fantastica anche se non capisco che remake devono fare onestamente posso capire il 2 ma gli altri...gli basta una grafica ripulita e sono apposto .

Sì infatti penso anch'io che la cosa più sensata sarebbe Yakuza 2 Remake e poi remastered di 3, 4 e 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarebbe una cosa inutile per 3 4 5

il 2 avrebbe qualche senso

Perchè la gente continua a confondere remake con remaster? Perchè?

Perchè la gente continua a confondere remake con remaster? Perchè?
Ti riferisci a SEGA stessa o agli utenti? Perché in base alla news si parla proprio di REMAKE. Poi pure io credo che SEGA intenda remaster al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un bel pacchetto con tutti in un solo Blu Ray anche a 60 euro non sarebbe male, sarebbe un prezzo ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevo avesseo inventato blu ray così capienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al massimo il 2 per via dei caricamenti atroci, per i capitoli ps3 onestamente per ora non se ne sente il bisogno:unsisi:
per i caricamenti atroci han già risolto con la versione remastered hd dei primi due capitoli su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

probabilmente si punterà ad un remake del secondo in stile kiwami e ad una collection remastered degli altri 3.

vedo molto probabile il remake del secondo..un po' meno la collection degli altri, ma sicuramente mi farebbe piacere avere anche quella quindi ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti riferisci a SEGA stessa o agli utenti? Perché in base alla news si parla proprio di REMAKE. Poi pure io credo che SEGA intenda remaster al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a dire il vero ho visto lo streaming in questione e non ha affatto parlato di remake, ha semplicemente risposto ad una domanda riguardando appunto un eventuale kiwami 2 dicendo appunto che il primo ha avuto molto successo e quindi.....ma è stato molto vago e tra l'altro non ricordo che abbia parlato esplicitamente degli altri capitoli della saga.

Ad ogni modo la confusione tra "remake" e "remastered" è nella testa di chi scrive le news, non certo in SEGA :rickds:

Anche se in questo caso penso abbia usato il termine "remake" per sintetizzare visto che si parlava anche del 2 che in effetti sarebbe un remake. Infatti poi se leggi nella news dice: "The original Yakuza and its sequel Yakuza 2 were remastered for PS3 and Wii U, and the first game has been completely remade fro PS3 and PS4 at the beginning of this year with Yakuza: Kiwami."

Usando correttamente i termini remaster e remake.

Ultima modifica:
non sapevo avesseo inventato blu ray così capienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si tratterà di un mezzo remake (poco ci credo, il 2 te lo ripropongono pari pari, altro che remake) e poi di semplici remastered. I primi 3 su disco e l'ultimo da scaricare con codice a parte è una opzione più che possibile visto che ormai vendono addirittura i season pass in formato fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si tratterà di un mezzo remake (poco ci credo, il 2 te lo ripropongono pari pari, altro che remake) e poi di semplici remastered. I primi 3 su disco e l'ultimo da scaricare con codice a parte è una opzione più che possibile visto che ormai vendono addirittura i season pass in formato fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando che del primo il remake l'han già fatto, il remake del secondo è assai probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a sto punto considerando che gli altri tre probabilmente andrebbero a pesare circa quanto la versione ps4 dei titoli cross-gen e ad esempio Yakuza 0 in versione dd pesa sui 25gb...direi che ci vuole un blu ray da più di 100gb per contenere yakuza 2, 3, 4 e 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
considerando che del primo il remake l'han già fatto, il remake del secondo è assai probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa sto punto considerando che gli altri tre probabilmente andrebbero a pesare circa quanto la versione ps4 dei titoli cross-gen e ad esempio Yakuza 0 in versione dd pesa sui 25gb...direi che ci vuole un blu ray da più di 100gb per contenere yakuza 2, 3, 4 e 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
25 GB ciascuno? Ostia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto è più possibile una scelta simile a KH 1.5 e 2.5, peccato.

25 GB ciascuno? Ostia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto è più possibile una scelta simile a KH 1.5 e 2.5, peccato.
Pensa che il 5, ho controllato ora, pesa circa 23GB su PS3..figuriamoci una versione remastered :rickds:

Ultima modifica:
Giusto il due potrebbero aggiornare, un pò come hanno fatto con il remake del primo. Per il 3, 4 e 5 basterebbe un remaster, non sono titoli che necessitano di un remake per quanto mi riguarda.

Contando che è SEGA non se ne farà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Contando che è SEGA non se ne farà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso? il remake del primo l'hanno fatto e la saga principale sta pian piano arrivando in europa, non vedo cosa ci sia da lamentarsi per quanto riguarda questa saga onestamente :morristend:

in che senso? il remake del primo l'hanno fatto e la saga principale sta pian piano arrivando in europa' date=' non vedo cosa ci sia da lamentarsi per quanto riguarda questa saga onestamente :morristend:[/quote']
Che su dieci cose che propongono ne realizzano una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure per Shenmue quant'è che parlano del remake dei primi due episodi ? Poi se dovessero effettivamente farli ben venga eh .

Per me il remake del due è quasi sicuro al 100%, anche perchè so che è uno dei capitoli preferiti per molti.

A me pure è piaciuto molto, però come gameplay e scenari disponibili. Rispetto al primo è un bel passo in avanti. Rifatto solo cambiando il motore grafico sarebbe un sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro