Un bel pacchetto con tutti in un solo Blu Ray anche a 60 euro non sarebbe male, sarebbe un prezzo ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevo avesseo inventato blu ray così capienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
al massimo il 2 per via dei caricamenti atroci, per i capitoli ps3 onestamente per ora non se ne sente il bisogno
per i caricamenti atroci han già risolto con la versione remastered hd dei primi due capitoli su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
probabilmente si punterà ad un remake del secondo in stile kiwami e ad una collection remastered degli altri 3.
vedo molto probabile il remake del secondo..un po' meno la collection degli altri, ma sicuramente mi farebbe piacere avere anche quella quindi ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ti riferisci a SEGA stessa o agli utenti? Perché in base alla news si parla proprio di REMAKE. Poi pure io credo che SEGA intenda remaster al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a dire il vero ho visto lo streaming in questione e non ha affatto parlato di remake, ha semplicemente risposto ad una domanda riguardando appunto un eventuale kiwami 2 dicendo appunto che il primo ha avuto molto successo e quindi.....ma è stato molto vago e tra l'altro non ricordo che abbia parlato esplicitamente degli altri capitoli della saga.
Ad ogni modo la confusione tra "remake" e "remastered" è nella testa di chi scrive le news, non certo in SEGA
Anche se in questo caso penso abbia usato il termine "remake" per sintetizzare visto che si parlava anche del 2 che in effetti sarebbe un remake. Infatti poi se leggi nella news dice: "The original Yakuza and its sequel Yakuza 2 were remastered for PS3 and Wii U, and the first game has been completely remade fro PS3 and PS4 at the beginning of this year with Yakuza: Kiwami."
Usando correttamente i termini remaster e remake.