PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le tigriin hd

:ivan:
Maronn come ho fatto a dimenticarmene :ivan:

tumblr_nnj7wdly9G1rfrwufo1_400.gif

tumblr_mo5w25cIWx1s0otclo7_250.gif

I feels :ivan:

Indifferente per me, ogni Yaluza ha la sua storia ben definita, puoi farti anche prima lo zero. Da due invece meglio giocarseli in ordine, sopratutto 4 e 5.

Calcola che Kiwami sarebbe la roba vecchia aggiornata con lo stile partito dal 3 in poi, per questo dico che basterebbe una remaster, perchè sono già svecchiati come formula dal 3 in poi. Lo zero è pure cross-gen, pensa, quindi è a tutti gli effetti un motore della scorsa generazione, proprio come il 3 e il 4. Ripulendoli e aumentando la risoluzione potrebbero già essere degli gioiellini i cap ps3, sarebbe inutile rifare quei filmati prerenderizzati che sono già belli così, questo dico.

Kiwami è anche un modo per avvicinare, stilisticamente, i primi cap ps2 a quelli odierni, visto che presentavano un character design e delle impostazioni un pò diverse.
parlando del mero aspetto tecnico ok, il discorso lo capisco. Magari continuano a fare dei piccoli aggiustamenti..

Comunque se usano il motore del 6, madonna :ivan:

Mi stavo giusto chiedendo l'altro giorno, leggendo la rece di kiwami, se avessero portato i remake anche degli altri capitoli visto che allo stato attuale non li posso giocare.

Ottima notizia, ora non posso fare altro che riprovare a giocarmi uno Yakuza dopo il fallimento col terzo capitolo :ahsisi:

ah ma quindi portano anche il 2??? :gab::gab:

e com è raga come trama rispetto allo Zero??

ah ma quindi portano anche il 2??? :gab::gab:
e com è raga come trama rispetto allo Zero??
2 generi diversi.... (spoiler pesanti sulla trama)

lo 0 è una sorta di

thriller per scoprire chi è la tipa cieca e perchè tutti vogliono farle la pelle

il 2 è la storia di

uno che mette in moto una vendetta

il 2 molto probabilmente ha il "cattivo" più carismatico e meglio realizzato della serie

E' anche un pò più ''cupo'' il due, con tratti noir. Bellissimo villain. Più scenari. Capitolo spettacolare.

Ultima modifica da un moderatore:
eh gli spoiler pesanti sulla trama non li leggo.....acquisto a colpo sicuro, amo questa saga e fortuna ha voluto che me la sto giocando ora al meglio, con grafica e gameplay potenziato

ufficiale

v6TxXmn.gif

- - - Aggiornato - - -

pare majima giocabile

il 2 è uno dei capitoli migliori :sisi:

devo comprare 0 kiwami e ora questo e giocare 5 e zombie :asd:

non riesco a star dietro a sta serie ormai :asd:

[video=youtube_share;PSdZUTsYygY]

il 2 molto probabilmente ha il "cattivo" più carismatico e meglio realizzato della serie
sì, l'1 e 2 hanno i villain migliori, dal 3 in poi si son fissati nel voler tirare fuori il villain finale "a sorpresa" e la maggior parte delle volte è un pg veramente "esticazzi...?":morristend:

fuck off, la storia del 2 la conosco già, mi compro delle carte prepagate psn in yen, mi faccio un account giapponese e me lo scarico a dicembre, aspettare il 2019 proprio non mi và :l4gann: non sò manco se ci arrivo vivo al 2019 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sì, l'1 e 2 hanno i villain migliori, dal 3 in poi si son fissati nel voler tirare fuori il villain finale "a sorpresa" e la maggior parte delle volte è un pg veramente "esticazzi...?":morristend:
il 3 non l'ho mai giocato, il 4 l'ho iniziato e devo ancora finirlo. Il villain del 5 più che "esticazzi" ti scappa proprio il zioporcone per quanto la cosa è inverosimile

Io ho giocato 0, 3 e 4. Prenderò Kiwami, il 6 e questo, quindi spero mettano il 5 perchè non ho una ps3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro