K
Kōji Shindō
Beh ma appunto Shenmue non è Yakuza, e il team Yakuza ha sempre mantenuto le promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe su dieci cose che propongono ne realizzano una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure per Shenmue quant'è che parlano del remake dei primi due episodi ? Poi se dovessero effettivamente farli ben venga eh .
Il remake del primo è già uscito, il remake del secondo è molto probabile viste le vendite del primo. Gli altri 3 sicuramente non han bisogno di un remake e non ci sarà, potrebbe esserci una collection su ps4, ma per il momento nutro i miei dubbi anche su quella (se dovesse arrivare mi farebbe molto piacere però). Daltronde ascoltando la diretta streaming non si è mai parlato di niente, è stato semplicemente un acccenno molto vago alla cosa.
Ad ogni modo io mi aspetto un annuncio per il remake del secondo già al TGS, spero di non rimanere deluso ma probabilmente in ogni caso sarebbe una questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif