PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma va scherzi, giocati prima assolutamente il 2

Ha forse il best villain della saga

Se devi scegliere rinuncia tranquillamente a Kenshiro fidati, è carino ma i due Yakuza sono davvero di tutt'altra qualità. Lascialo come classico recupero di fine gen a 10-15 euro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

si probabilmente andrà per il 2 , sto pensando alla tripletta valkyria 4 , yakuza 2 , dmc 5  :sard:

si probabilmente andrà per il 2 , sto pensando alla tripletta valkyria 4 , yakuza 2 , dmc 5 
Tripletta ottima, probabilmente prendi il migliore dei rispettivi generi (jrpg tattico, saga di yakuza e action)

Dopo guardo anche io i nuovi sconti che ho voglia di prendere roba nuova

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riuppo la discussione per chiedere, se io volessi acquistare un gioco Yakuza in giappone sono tutti SOLO in giapponese oppure anche in inglese? Mi interessano il 3 il 4 ed il 5 per Ps4. :unsisi:

Riuppo la discussione per chiedere, se io volessi acquistare un gioco Yakuza in giappone sono tutti SOLO in giapponese oppure anche in inglese? Mi interessano il 3 il 4 ed il 5 per Ps4. :unsisi:
Credo (e sottolineo credo) che le versioni giapponesi di Yakuza 3/4/5 siano solo in giapponese essendo uscite prima in Giappone e solo dopo un annetto e più in Europa

Credo (e sottolineo credo) che le versioni giapponesi di Yakuza 3/4/5 siano solo in giapponese essendo uscite prima in Giappone e solo dopo un annetto e più in Europa
Immaginavo nel caso guardo dietro la copertina per vedere se c'e' la bandiera inglese oltre a quella giapponese e ovviamente quanto costano. :ahsisi:

Sennò con calma recupero la Collection scatolata per Ps4, grazie per la risposta. :unsisi:

Finito anche questo prima di procedere al 6.

Villain strepitoso e concordo ma capitolo finale molto discutibile lato trama, con trovate da B-movie e sospensione dell'incredulità troppo abusata

Ho proprio visto un declino passando dallo 0 al 1 e il 2 (più marcato in questo però)

Nono come ho scritto passo diretto al 6 spero che non ci siano nel 3 4 e 5 troppi personaggi importanti che mi ritrovo nei due LaD
Sì non so perché avevo saltato la riga il cui dicevi che avresti fatto subito il 6.
Diciamo che nel 6 ti troverai completamente spaesato nel prologo visto che quella parte è il seguito diretto del finale del 5, poi a na certa va per conto suo.
Per i personaggi sì, ne incontrerai diversi specie in Y8, qualcosa ti perderai per strada ma amen, diciamo che il canovaccio generale lo capirai comunque

Se non sbaglio comunque nel 6 nel menù ci sono i riassunti di tutti i capitoli anche di 4/5 quindi prima guardateli se proprio non vuoi giocarli ( o approfondisci su YouTube)

Villain strepitoso e concordo ma capitolo finale molto discutibile lato trama, con trovate da B-movie e sospensione dell'incredulità troppo abusata

Ho proprio visto un declino passando dallo 0 al 1 e il 2 (più marcato in questo però)
Io lo dovrei iniziare - se riesco - proprio in sti giorni, ne riparleremo :gogogo:

Kiwami 2 >>> Kiwami

personalmente l'ho trovato quasi ai livelli di 0, per me il 2 è un capolavoro :ivan:

Il 3 ok era bruttino ma secondo me 4 e 5 hanno diverse scene memorabili e tra i punti più alti della serie,secondo me andrebbero giocati

Poi Akiyama>>>>>>>>>>

Kiwami 2 >>> Kiwami

personalmente l'ho trovato quasi ai livelli di 0, per me il 2 è un capolavoro :ivan:
Non concordo, soprattutto per colpi di scena abbastanza insensati ed un "uso della pistola" con le conseguenze annesse abbastanza comico :asd:
Post automatically merged:

Il 6? Peggio ancora allora, auguri :draper:
Dicono sia fondamentale per capire le basi del 7
Post automatically merged:

Ah una cosa il 2 ce l'ha migliore del 1, un minimo di decenza in più nel tratteggiare Majima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro