Beh, questo potevi farlo anche in Kiwami 1 e nello 0.Qui invece dall'inventario prendi l'arma, spammi quadrato e poi Heat.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, questo potevi farlo anche in Kiwami 1 e nello 0.Qui invece dall'inventario prendi l'arma, spammi quadrato e poi Heat.
Ciao, personalmente ti consiglierei di partire o dallo Zero o dal Kiwami 1. Kiwami 2 gira su un motore grafico più nuovo e quindi dal punto di vista tecnico è migliore, ma ti perdi molto se parti da quello.L'unico "yakuza" che ho giocato è stato lo spin off su hokuto no Ken che mi è piaciuto molto, ho visto che su Amazon c'è il kiwami 2 a 30euro, secondo voi è godibile senza conoscere gli altri o la storia è legata agli altri e non si capisce? (ho letto che è il migliore della saga dalle recensioni)
È direttamente collegato all'1 quindi si ti perderesti un bel po' di collegamenti.L'unico "yakuza" che ho giocato è stato lo spin off su hokuto no Ken che mi è piaciuto molto, ho visto che su Amazon c'è il kiwami 2 a 30euro, secondo voi è godibile senza conoscere gli altri o la storia è legata agli altri e non si capisce? (ho letto che è il migliore della saga dalle recensioni)
Nel 2 c'è un mega riassunto ad inizio gioco relativo all'1.Domyssj ha detto:L'unico "yakuza" che ho giocato è stato lo spin off su hokuto no Ken che mi è piaciuto molto, ho visto che su Amazon c'è il kiwami 2 a 30euro, secondo voi è godibile senza conoscere gli altri o la storia è legata agli altri e non si capisce? (ho letto che è il migliore della saga dalle recensioni)
Verissimo, partono mezzora dopo e sono ingessatissime.Finita la storia ieri sera, se dovessi descrivere la trama in una frase sarebbe
Comunque l'ho apprezzata, anche se personalmente ho preferito più Yakuza 0 e Kiwami sotto il lato storia.Uno reverse card all'infinito
Il bs l'ho trovato ancor più rigido degli altri 2 titoli, e non solo per i 30 fps, ma anche per il fatto che le schivate sono un palo su per il cosiddetto, a meno che non si potenzino al massimo.
Ora sotto con le subquest![]()
Siamo sempre sulle 40-50-60 ore se si vuole completare la maggior parte dei contenuti, senza stare a "farmare" in modo estremo.Visto che sono un povero sfigato che dovrà aspettare ancora il 14 novembre per DS avevo bisogno di un titolo che mi rapisse abbastanza da distrarmi del tutto
Stanotte conto di iniziarlo, a longevità come siamo messi rispetto a Y0 e Kiwami 1?
Ti ringrazio era proprio quello che speravo, non mi sono spoilerato nulla del gioco e ammetto che ho abbastanza hype. Soprattutto per scoprire i minigiochi che hanno messo stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifY2Valian ha detto:Siamo sempre sulle 40-50-60 ore se si vuole completare la maggior parte dei contenuti, senza stare a "farmare" in modo estremo.
È il nuovo motore grafico nominato Dragon engine utilizzato per Yakuza 6, a differenza di 0 e Kiwami che utilizzavano un motore grafico crossgen (in Jap sono usciti anche per ps3) questo è nativo ps4.Fatte le prime due ore (sono arrivato a sotenbori praticamente)
Che bello rivedere tutti. Haruka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Graficamente è migliorato tanto rispetto a 0 e K1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sora91 ha detto:È il nuovo motore grafico nominato Dragon engine utilizzato per Yakuza 6, a differenza di 0 e Kiwami che utilizzavano un motore grafico crossgen (in Jap sono usciti anche per ps3) questo è nativo ps4.
Semmai vorrai continuare la saga e quindi passare alle remaster che stanno uscendo ora sarà un dolore inizialmente visto il salto tecnologico all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già la collection del 3-4-5 prenotata, magari si sarà un po' traumatico tornare indietro ma posso chiudere un'occhio tranquillamente![]()
E poi ho ancora il 6 da giocare come finale
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk