UFFICIALE PC Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties | 11 Feb 2026 | Recast Everywhere

1770664661402.png

Ho capito

(non ho capito)

Replies being mad definitely show they did not read the review as it clearly shows the person behind it played the series and the original 3 thoroughly

• Cut Cafe Alps substory
  • Cut trans substory
  • Janky combat styles for Kiryu
  • Mine Gaiden is just Majima Saga but slightly lengthened thanks to content bloat
  • 31 substories out of 3's 100 - ampliando l'orfanotrofio
  • Rehashes from previous games, like golf course, or Gaiden's coliseum for purgatory
  • Extremely poor animation data transfer from 3 to K3, especially compared to newer scenes

Survivor Series Sport GIF by WWE

Abbiamo perso RGG Studio? :stress:

Cosa ci aspettavamo?
Nagoshi non è più dietro la serie (o meglio, il DNA del gruppo AM2 non ha piú grandi rappresentanti in Sega). Meglio vedere come esce fuori GoD, invece che aspettarci grandi cose dai prossimi remakes.

Voglio vedere come faranno a riproporre i 2 Yakuza più lunghi della serie main senza snaturarli (come pare abbiano fatto con Y3).

Non so spiegare il motivo, ma questo Yakuza sa di vecchio.
I filmati sono esattamente quelli vecchi, ma ci hanno inserito i modelli nuovi dei personaggi, ovviamente tenendo il doppiaggio del tempo. Per essere un Kiwami uscito adesso non riesce a dare l'idea di un gioco nuovo, insomma è un remake e non una remaster! Dal punto di vista del gameplay è interessante, su questo bisogna spezzare una lancia a favore. Non so cosa abbiano intenzione di fare con Mine, non so se vogliono tenerlo in qualche modo e sostituirlo con qualche personaggio più anonimo negli altri capitoli, ma di sicuro qualche cambiamento importante ci sarà.
Parere personale: sarò io che mi affeziono ai personaggi, ma aver cambiato il volto di Rikiya non mi convince al 100%.
Per me vogliono tirare su più soldi possibile dalla vendita di questi Kiwami per sviluppare titoli nuovi, primo fra tutti Stranger of Paradise.
Io voglio bene a questa serie, e sì, li avrò sempre tutti in libreria Steam, però bisogna anche essere oggettivi e secondo me questo Kiwami potrebbe deludere qualche vecchio fan.

Già mi immagino i tagli in un eventuale yakuza 4 e chissà se manterranno tutti i pg giocabili :ohyess:

Da fan di vecchi data ( ps2 primo yakuza) sono abbastanza deluso onestamente.

Hanno chiesto consulenza a Nomura su come fare i remake multiverso.

Eccola qui la mia risposta al destino di Mine :morristenda:
Multiverso incoming. Per carità, era ovvio che andare avanti con la storia di Kiryu e Ichiban stava diventando sempre più difficile, soprattutto considerando che questi giochi sono ambientati nella nostra epoca e questi personaggi stanno crescendo. O invecchiando?
Inventarsi nuove storie ambientate nel passato potrebbe essere interessante (magari immaginandosi Kazama come protagonista e gli anni d'oro della yakuza), ma di sicuro non si può sfruttare per lungo tempo. Tornando indietro e prendendo giochi ambientati 20 anni fa è un modo per sfruttare il brand e soprattutto QUESTI personaggi ancora per un bel po'. E poi ci penseranno :asd:

Ma da un pò, almeno sulla serie Yakuza. Ma son fiducioso su STH, basta che siano violenti e la smettano con le cazzate.

Jim è molto drastico, anche se non lo biasimo. Still dopo sta dichiarazione rabbrividisco pure io, vorrei una benedetta conclusione alla storia di Kasuga e ciaone.

Hanno pure eliminato Komaki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro