Uno dei capitoli più deboli ma occhio che ha tanti bei momenti non mi è dispiaciuto alla fine.Okinawa in versione next gen sarà bellissima da vedere![]()
E come dice jaga hype per Okinawa next gen che spettacolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei capitoli più deboli ma occhio che ha tanti bei momenti non mi è dispiaciuto alla fine.Okinawa in versione next gen sarà bellissima da vedere![]()
Ma magari facessero Kenzan, è l'unico che manca (a parte i due "Black Panther" per PSP ma ormai li do per dispersi, non penso contino molto)Si vociferava anche di un "remake" di Kenzan o sbaglio?
Comunque ho giocato Yakuza 1 e 2 su PS2 diversi anni fa, effettivamente prima o poi potrei anche prendermi (e rifinire) Kiwami 1 e 2...
E Kiwami 3 se esce davvero (che a me non era dispiaciuto al tempo, anche se a diverse persone non piace, non mi ricordo i motivi però)
Post automatically merged:
Ricordo che non mi era dispiaciuta la storia al tempo, però non me la ricordo granché.
Dell'1 e 2 mi ricordo invece
Capisco. Me ne farò una ragione, sono bravo a contestualizzare l'anno di uscitaperchè la qualità di scrittura è molto superiore , è come se partissi dal picco massimo per poi andare a calare sempre di piu.
lo 0 è tipo il papà dello stile che hai trovato in judgment
E lo hanno anche aggiunto via patch su Kiwami 1 e 2 ma solo su nuove console e forse PC, non ricordo. SI GODE, SI VOLA, SI GIOCA.Che merde hanno messo anche l'italiano![]()
Senza vergognaE lo hanno anche aggiunto via patch su Kiwami 1 e 2 ma solo su nuove console e forse PC, non ricordo. SI GODE, SI VOLA, SI GIOCA.
Già... Lo era.Suppongo sia lo Yakuza di inizio 2026.
Stranger spero ce la faccia per Fine 2026.
Ma come "che merde"Che merde hanno messo anche l'italiano![]()
Bisogna disprezzare chi osa metterlo"visti i costi "vuoi vedere che non sai altre lingue nel 2025Ma come "che merde"![]()