PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties | 12 febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su console molto ma molto ma molto raramente capita che aggiungano lingue a titoli che non siano indie.
Si ma può avere senso perchè fanno il remake del 3, che senza i primi due non ha senso, e mettendo lingue non presenti nei primi 2 perdono potenziali vendite perchè pochi, che hanno bisogno della loro lingua, vorranno il terzo senza i primi due no? So che è assurdo, ma per una volta pensare che abbiano pensato ANCHE a noi male non fa. Vediamo. Per ora il com'è la cosa ancora non lo so. Ma anche fossero 10 euro per la versione PS5 va benone.

Ottima notizia. L'estate scorsa col gamepass mi sono giocato in successione Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2. Il tre mi sembra invecchiato molto male. Ragione per cui ho aspettato che uscisse la versione migliorata.
Considera che il 3 è quello più vecchio di tutti quelli che hai giocato.
E'il primo titolo ad essere uscito su nuova generazione - PS3.

Spero la storia aggiuntiva sia migliore di quella di Majima del 2 che fu abbastanza deludente, specie nel gameplay.
60 come prezzo ci sta per un remake completo + "DLC". Pessima data però, questo febbraio si preannuncia bello pieno :asd: 0, Kiwami 1&2 non sto a rigiocarli solo per l'italiano, ma mi fa piacere per chi può risicoprirli così.

Però i kiwami non sono una roba più espansa dei giochi precedenti? E' verso che 1 e 2 abbiamo un cambio di gen pesante. Ma non darei per scontato che questo terzo sia 1:1 con quello uscito su PS3 :hmm:

Ci sono alcune cose espanse, grafica nuova, gameplay migliorato, nuove cose da fare all'orfanotrofio e un "DLC" nuovo in cui si interpreta il villain

Per quanto mi riguarda, considerando che ho finito il 3 più di 15 anni fa, ci torno molto volentieri

Ci sono alcune cose espanse, grafica nuova, gameplay migliorato, nuove cose da fare all'orfanotrofio e un "DLC" nuovo in cui si interpreta il villain

Per quanto mi riguarda, considerando che ho finito il 3 più di 15 anni fa, ci torno molto volentieri

Per quanto mi sono spoilerato il mondo negli anni, non vedo il video perchè di fatto giocherò 1 e 2 prima di questo :asd: (mai fatto il primo se non su PS2, gli altri mai).

Ma ci sono notizie per chi ha i due Kiwami e lo 0 per Ps4, ci sarà la possibilità di ottenere la versione per Ps5 gratuitamente tramite update? Se poi uno ha anche scatolata la Anniversary collection per Ps4 ci sarà un update anche per quella versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro