- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,709
Credo sarà come la Majima saga di Kiwami 2 quindi non venduto separatamente.Spero che Dark Ties si possa comprare anche singolarmente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sarà come la Majima saga di Kiwami 2 quindi non venduto separatamente.Spero che Dark Ties si possa comprare anche singolarmente![]()
Si ma può avere senso perchè fanno il remake del 3, che senza i primi due non ha senso, e mettendo lingue non presenti nei primi 2 perdono potenziali vendite perchè pochi, che hanno bisogno della loro lingua, vorranno il terzo senza i primi due no? So che è assurdo, ma per una volta pensare che abbiano pensato ANCHE a noi male non fa. Vediamo. Per ora il com'è la cosa ancora non lo so. Ma anche fossero 10 euro per la versione PS5 va benone.Su console molto ma molto ma molto raramente capita che aggiungano lingue a titoli che non siano indie.
Considera che il 3 è quello più vecchio di tutti quelli che hai giocato.Ottima notizia. L'estate scorsa col gamepass mi sono giocato in successione Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2. Il tre mi sembra invecchiato molto male. Ragione per cui ho aspettato che uscisse la versione migliorata.
giocato (e finito) solo su ps3 al tempo e stop, mi ricordo poco, lo prenderòyakuza ti voglio bene ma non compro il 3 per la terza volta![]()
Però i kiwami non sono una roba più espansa dei giochi precedenti? E' verso che 1 e 2 abbiamo un cambio di gen pesante. Ma non darei per scontato che questo terzo sia 1:1 con quello uscito su PS3yakuza ti voglio bene ma non compro il 3 per la terza volta![]()
Però i kiwami non sono una roba più espansa dei giochi precedenti? E' verso che 1 e 2 abbiamo un cambio di gen pesante. Ma non darei per scontato che questo terzo sia 1:1 con quello uscito su PS3![]()
Ci sono alcune cose espanse, grafica nuova, gameplay migliorato, nuove cose da fare all'orfanotrofio e un "DLC" nuovo in cui si interpreta il villain
Per quanto mi riguarda, considerando che ho finito il 3 più di 15 anni fa, ci torno molto volentieri
per lo zero no sicuro.Ma ci sono notizie per chi ha i due Kiwami e lo 0 per Ps4, ci sarà la possibilità di ottenere la versione per Ps5 gratuitamente tramite update? Se poi uno ha anche scatolata la Anniversary collection per Ps4?
Più che altro il 3 che su Ps4 esiste fisico con la Anniversary appunto.per lo zero no sicuro.
È un remake, non ci sarà nessun upgradePiù che altro il 3 che su Ps4 esiste fisico con la Anniversary appunto.![]()