PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmh l'algoritmo di youtube continua a farmi uscire nei video consigliati video che si lamentano della demo e dei vari casini che han fatto coi modelli. La demo è cosi orrenda? non è mica lo stesso engine da yakuza 6 poi?

Cavalo se tra yakuza pirate e questo ramake stanno perdendo punti con la fanbase.

Pls stop.

Perché certi studi si sparano sui piedi da soli e arrivano al punto che il loro prossimo big project è ultima spiaggia prima dell'infamia non lo so.

Tipo bethesda con elder scrolls 6, con ryu studio ultima chance è stranger than heaven :|

Ma chi lo ha realizzato Kiwami 3? Ubisoft Mumbai? :fiore:

Anch'io mi unisco alla schiera di chi ha prenotato il gioco. L'estate scorsa ebbi modo di cominciare la serie grazie al gamepass. In rapida successione giocai Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2. Ad ora il mio preferito tra questi è il secondo capitolo.

Anch'io mi unisco alla schiera di chi ha prenotato il gioco. L'estate scorsa ebbi modo di cominciare la serie grazie al gamepass. In rapida successione giocai Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2. Ad ora il mio preferito tra questi è il secondo capitolo.
Kaoru :ohyess:
Se non c'è in questo gioco spacco qualcosa :asd:

Uscite le review per ora siamo sul 75 su 33 recensioni

Uscite le review per ora siamo sul 75 su 33 recensioni

Pochino

Yes e onestamente mi aspettavo un voto del genere o comunque non più di 80.
Hnno fatto un po' di casini con questo remake per esempio:
Tagli ad alcuni contenuti ,finale cambiato , graficamente qualche problemino qua e là, cambi di attori ecc
Per questi e una serie di altri motivi lo recupero con calma più in là quando cala di prezzo.

Yes e onestamente mi aspettavo un voto del genere o comunque non più di 80.
Hnno fatto un po' di casini con questo remake per esempio:
Tagli ad alcuni contenuti ,finale cambiato , graficamente qualche problemino qua e là, cambi di attori ecc
Per questi e una serie di altri motivi lo recupero con calma più in là quando cala di prezzo.
Same. Intanto oggi ho preso kiwami 1 e 2 sul psn a 20€ totali, prezzaccio. Sì avevo già finito l'1 e 2 al tempo su ps2, ma non ancora i remake.
Per il 3 anche io lo prendo più avanti con calma, possibilmente a 30 euro nuovo o usato

Oltre al milkaggio senza senso so passati pure a sta roba :morris2:

Ma come fa a essere peggio della versione ps3?
Non lo hanno giocato con la patch D1 che dicono risolverà, quindi ad ora gli screen quelli sono, è abbastanza assurdo pensare che non sia un problema "patchabile" :asd: Dato che da PS3 a PS5 ce ne passa. Non posso credere altrimenti, almeno finchè non parto a giocarlo, patch inclusa :asd:

Si, a vedere certi screenshot pare davvero un lavoro fatto in fretta e furia. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro