PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, anche se non ho indagato per ovvi motivi, dicono che gli eventi cambiati cambieranno eventi pesanti futuri. Ora...se hanno cambiato è perchè o le robe cambiate andranno ad incidere su Yakuza 9, oppure sugli altri Kiwami previsti. E questo è interessante. Per capire se davvero continueranno chiedo: informatevi sui cambiamenti e ditemi (se volete ovviamente :asd: ), quelle robe sono importanti per Yakuza 4, o 5, o 6?

Perchè a meno che non sia roba "politicamente corretta" (non ne ho idea) allora se cambiano è perchè serve dopo :sisi:

Comunque, anche se non ho indagato per ovvi motivi, dicono che gli eventi cambiati cambieranno eventi pesanti futuri. Ora...se hanno cambiato è perchè o le robe cambiate andranno ad incidere su Yakuza 9, oppure sugli altri Kiwami previsti. E questo è interessante. Per capire se davvero continueranno chiedo: informatevi sui cambiamenti e ditemi (se volete ovviamente :asd: ), quelle robe sono importanti per Yakuza 4, o 5, o 6?

Perchè a meno che non sia roba "politicamente corretta" (non ne ho idea) allora se cambiano è perchè serve dopo :sisi:
Dai cambiamenti leakati:
Il principale, ad oggi, non influisce nella trama di come è la saga oggi.
L'altro minore cozza con Yakuza 4.

Dai cambiamenti leakati:
Quindi è probabile Kiwami 4. Perchè su 4, 5 e 6 ero ancora in dubbio, qualcosa mi diceva che li avrebbero solo rimasterizzati e localizzati/doppiati. Ma mi sa che li fanno sul serio :sisi:
Peccato che prima di Y9 non riuscirà a giocarli tutti :asd:

Quindi è probabile Kiwami 4. Perchè su 4, 5 e 6 ero ancora in dubbio, qualcosa mi diceva che li avrebbero solo rimasterizzati e localizzati/doppiati. Ma mi sa che li fanno sul serio :sisi:
diciamo che il 3 e 5 sono i piu deboli lato trama.

4 e 5 son già stati rimasterizzati. Mi aspetto i kiwami di entrambi ma il 6 secondo me lo lasciano così. Al massimo patch per localizzazione e 60 fps come per kiwami 2. Anche perché é il primo per cui hanno usato il dragon engine quindi non avrebbe manco bisogno di un restyling :asd:

4 e 5 son già stati rimasterizzati. Mi aspetto i kiwami di entrambi ma il 6 secondo me lo lasciano così. Al massimo patch per localizzazione e 60 fps come per kiwami 2. Anche perché é il primo per cui hanno usato il dragon engine quindi non avrebbe manco bisogno di un restyling :asd:
dipende quanto so disperati :asd:

Dai cambiamenti leakati:
Io ho letto di
Mine che non muore.
Qual è l'altro cambiamento?

Io ho letto di
Mine che non muore.
Qual è l'altro cambiamento?
SPOILER

SPOILER
Hamazaki joina anche lui Daidoji

Il 6 dubito venga kiwamizzato, considerando che già gira sul DE.

Considera che (facendo un minuscolo spoiler) il 4 ha 4 personaggi giocabili, il 5, invece, 5 giocabili in 5 "città" diverse ed ha una quantità di contenuti infinita, moltissimi unici :asd:
Quindi, sono dei remake un pelino e discretamente più complessi e lunghi da fare.

Poi vedremo, sicuramente questo Kiwami 3 non si sta presentando benissimo e 4/5, al netto di inserire 2 personaggi fan favourite, non sono super-amati.

Il 6 dubito venga kiwamizzato, considerando che già gira sul DE.

Considera che (facendo un minuscolo spoiler) il 4 ha 4 personaggi giocabili, il 5, invece, 5 giocabili in 5 "città" diverse ed ha una quantità di contenuti infinita, moltissimi unici :asd:
Quindi, sono dei remake un pelino e discretamente più complessi e lunghi da fare.

Poi vedremo, sicuramente questo Kiwami 3 non si sta presentando benissimo e 4/5, al netto di inserire 2 personaggi fan favourite, non sono super-amati.
A me basta che li rimasterizzano pur di merd* e li localizzino, poi me li gioco 1:1 senza problemi :rickds:

A giudicare dal tenore di alcune recensioni, credo che molti si siano lasciati influenzare abbastanza dalle controversie sul titolo.

A giudicare dal tenore di alcune recensioni, credo che molti si siano lasciati influenzare abbastanza dalle controversie sul titolo.
Si anche a me è sembrato così. Finchè non lo provo con mano comunque non mi faccio condizionare. Anche se il 3 originale mi aveva fatto abbastanza cagare :asd:

Si anche a me è sembrato così. Finchè non lo provo con mano comunque non mi faccio condizionare. Anche se il 3 originale mi aveva fatto abbastanza cagare :asd:
Molte recensione citano proprio le controversie a più riprese, alcune perfino nel giudizio finale. Boh.

Personalmente li farò fino al tre a cui aggiungerò il 6 e poi parto con 7 e 8.

DI 4 e 5 ho visto qualcosa ma non mi ispira, mi sembra un carrozzone di tanto (troppi?) nuovi personaggi e situazioni in una trama orizzontale che é già bella incasinata di suo

Peccato dhl mi ha cannato la consegna. Ora dovrebbe arrivarmi domani.
Poco male cmq prima di giocarci dovrei finire ancora lo 0, 1 e 2

La cosa strana è che le recensioni italiane danno 8 e passa (mi pare), addirittura spazio, che ha ora una visione del voto più "stretta" gli ha dato 8.4 :asd:
Probabile quindi che il vario chiacchiericcio precedente o cose di cui si parlava ai tempi abbiano un po' influenzano certa stampa estera.
Ma bho, vedrò da me eventuali problemi, ma a parte roba grafica, se i problemi stano anche nel rapportarlo come contenuti e cambiamenti al vecchio, lì non ne saprò nulla :asd:

Amazon me lo da in consegna per lunedì ma lo recupererò molto più in là. I Yakuza/Like a Dragon non li posso più vedere. Ho giocato cinque Yakuza in 3 anni e sono cotto. Tra le modifiche a Yakuza 3 dicono che hanno cancellato la substory di Ayaka e le revelations.

Amazon me lo da in consegna per lunedì ma lo recupererò molto più in là. I Yakuza/Like a Dragon non li posso più vedere. Ho giocato cinque Yakuza in 3 anni e sono cotto. Tra le modifiche a Yakuza 3 dicono che hanno cancellato la substory di Ayaka e le revelations.
Io ne ho fatti 3 di fila e mo con questo son 4 :rickds:

Ps: leggere Ayaka mi ha fatto ricordare di quando uscirono le remastered, lessi che già lì qualcosa mancava fra cui ricordo quel nome, ma son davvero ricordi vaghi, non seguivo granchè nulla o lo facevo troppo fregandome dato che pensavo di non giocarli mai :asd: Magari controlla perchè mi sa già non c'era. Ma ripeto, potrei ricordare male :sisi:

Io ne ho fatti 3 di fila e mo con questo son 4 :rickds:

Ps: leggere Ayaka mi ha fatto ricordare di quando uscirono le remastered, lessi che già lì qualcosa mancava fra cui ricordo quel nome, ma son davvero ricordi vaghi, non seguivo granchè nulla o lo facevo troppo fregandome dato che pensavo di non giocarli mai :asd: Magari controlla perchè mi sa già non c'era. Ma ripeto, potrei ricordare male :sisi:
La substory di Ayaka è presente anche nella remastered del 3. Alla fine della missione si scopre che questa ragazza è in realtà un trans.

3 di fila ? Beato te che non ti viene la nausea. :asd: Io ho giocato alla remastered collection tutta in una volta e ho fatto male perchè Yakuza 5 l'ho mezzo rushato. Infatti della trama mi ricordo poco o nulla. Fai conto che Yakuza 5 l'ho finito in 53h nonostante abbia evitato il minigioco della caccia di Saejima e con la completation list ferma al 30%.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro