PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su Steam la demo ha recensioni "per lo più negative" e vedevo ieri i meme su Twitter e non capivo perché. Stranissimo sto rendering, molto molto strano.

Ma che è successo al rendering del gioco? :|

G_OTjeKWAAAKz1g

G_OTl2-XoAAtq-Z
Non ho capito, uno è l'originale mentre uno è la kiwami o che?
E comunque non saprei dire quale è quale :asd:

Non ho capito, uno è l'originale mentre uno è la kiwami o che?
Sopra è l'originale Remastered, quello sotto è il Kiwami.

Nelle zone in ombra la luce del Remake opera in modo strano. Pare sia una cosa nota.

Azz dovendo sceglie credevo che quello sopra fosse il kiwami :asd:
A mani basse. :asd:

In altre ambientazioni il Kiwami è bello
20260121172027-1.jpg

Ma ha delle zone all'ombra della luce solare che si sminchia di brutto.

Non l'avevo notato, probabilmente perché nella demo son andato dritto nella storia senza far null'altro.

Sì, è saturato abbestia e risulta strano graficamente, stavo seguendo vari topic e se ne stavano lamentando in diversi :tristenev:

Comunque, domanda per la steelbook: esiste solo quella su PC? O fuori dall'Italia c'è anche per PS5?

Sopra è l'originale Remastered, quello sotto è il Kiwami.

Nelle zone in ombra la luce del Remake opera in modo strano. Pare sia una cosa nota.
Quando entri da una zona di luce ad una zona d'ombra (esempio in un edificio ma in questo caso in una stradina) il gioco sparaflesha per un istante la luminosità per farti vedere, per poi stabilizzarsi. È una cosa in realtà presente negli Yakuza.
Credo abbia fatto lo screenshot esattamente in quel momento, ma il gioco NON appare il quel modo.
Che ci siano dei problemi per quanto riguarda Okinawa però è vero, l'acqua mi sembra peggiore del solito, probabilmente hanno voluto saturare per sottolineare l'ambientazione "estiva" contrapposto ai toni più oscuri di Dark Ties, ma il risultato lascia abbastanza a desiderare.
Kamurocho invece è perfetta.

Credo che il titolo si stia tirando addosso molte (MOLTE) più critiche del dovuto per motivi estranei al gioco in sé :asd:

Credo abbia fatto lo screenshot esattamente in quel momento, ma il gioco NON appare il quel modo.
No è proprio la zona che è così. E' il rendering nelle shaded areas con questo engine. Non è uno screen di un istante singolo

E' come se la luce interagisse in modo strano e i colori risultassero molto saturati.

In altre zone non di penombre solare il rendering opera in modo più normale.

Boh oggi ci passo e vedo com'è con i miei occhi.
Non mi sembra nulla che non si può correggere con un paio di patch, in ogni caso.

Credo che il titolo si stia tirando addosso molte (MOLTE) più critiche del dovuto per motivi estranei al gioco in sé :asd:
l'engine fa parte del gioco
[automerge]1769169452[/automerge]
Non mi sembra nulla che non si può correggere con un paio di patch, in ogni caso.
Chiedilo a Monster Hunter Wilds su PC
[automerge]1769169518[/automerge]
Ma che è successo al rendering del gioco? :|

G_OTjeKWAAAKz1g

G_OTl2-XoAAtq-Z
quello sotto è la versione ps2 di yakuza 2 per caso? :fiore:

Ultima modifica:
uno degli attori ha un passato da molestatore con tanto di foto e non è stato perseguito ma poi lui aveva confessato pubblicamente .
Ma è una cosa di anni fa.
Sì effettivamente prima ho scritto “accusato” ma in realtà a leggere in giro pare che le 2 donne non lo abbiano mai denunciato, nonostante appunto le foto circolate in giro e una sua ammissione anni dopo.

Sì effettivamente prima ho scritto “accusato” ma in realtà a leggere in giro pare che le 2 donne non lo abbiano mai denunciato, nonostante appunto le foto circolate in giro e una sua ammissione anni dopo.
è stato "denunciato " a voce da una delle donne ma non perseguito e la carriera è andata a farsi benedire . Ultimamente si stava riprendendo e probabilmente nel team hanno pensato che era acqua passata sottovalutando l'occidente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro