- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 596
al solito, se c'è l'italiano bene, altrimenti vivrò bene anche senza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte certi indie non mi ricordo molti titoli "grossi" localizzati anni dopo. Poi su console, figuriamoci.....Ma io lo do per scontato sinceramente. Mica ha pagato nintendo la localizzazione (non mi pare) e non è una versione nuova del gioco alla "director's cut come lo zero" (che hanno detto arriverà ovunque) quindi che senso avrebbe non mettere le nuove lingue (e doppiaggio inglese? Non ricordo se c'è anche quello) nelle versioni già uscite e dare modo a chi non lo comprava, di comprarlo? Non penso gli facciano schifo i soldi.
Perchè non succede mai, non ha sensoA parte certi indie non mi ricordo molti titoli "grossi" localizzati anni dopo. Poi su console, figuriamoci.....
Il più debole, tutto il gioco sa di mega filler.Si il 3 come storia è uno dei piu deboli
non è un filler ma diciamo che hanno iniziato ad esagerare fin troppo ma non è brutta .Il più debole, tutto il gioco sa di mega filler.![]()
Il più debole, tutto il gioco sa di mega filler.![]()
Vedremo. Io prima devo giocarmi gli altre 3 (0, 1, 2) poi andrò di questo. Ma non su switchnon è un filler ma diciamo che hanno iniziato ad esagerare fin troppo ma non è brutta .
lo 0 ti rovinerà tutto il resto lato trama perchè la qualità è di 10 categorie superiore agli altriVedremo. Io prima devo giocarmi gli altre 3 (0, 1, 2) poi andrò di questo. Ma non su switch![]()
Non è che non aggiunge molto ma è la più debole tra tutti i capitoli.Quindi lato trama non aggiunge molto?
Era un modo edulcorato per dire che non aggiunge chissà cosa alla serie.non è un filler ma diciamo che hanno iniziato ad esagerare fin troppo ma non è brutta .
mai quanto il 5 che la stava ammazzandoEra un modo edulcorato per dire che non aggiunge chissà cosa alla serie.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma infatti sono i capitoli meno riuscitimai quanto il 5 che la stava ammazzando![]()
So tornare indietro nel gameplay quando si tratta di Yakuzalo 0 ti rovinerà tutto il resto lato trama perchè la qualità è di 10 categorie superiore agli altri![]()
perchè la qualità di scrittura è molto superiore , è come se partissi dal picco massimo per poi andare a calare sempre di piu.So tornare indietro nel gameplay quando si tratta di YakuzaParlodi gameplay e attività, ma la trama perchè mai si rovinerebbe? Non ho capito
![]()
Si vociferava anche di un "remake" di Kenzan o sbaglio?Suppongo sia lo Yakuza di inizio 2026.
Stranger spero ce la faccia per Fine 2026.
Ricordo che non mi era dispiaciuta la storia al tempo, però non me la ricordo granché.Il più debole, tutto il gioco sa di mega filler.![]()