Uno dei capitoli più deboli ma occhio che ha tanti bei momenti non mi è dispiaciuto alla fine.Okinawa in versione next gen sarà bellissima da vedere![]()
E come dice jaga hype per Okinawa next gen che spettacolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei capitoli più deboli ma occhio che ha tanti bei momenti non mi è dispiaciuto alla fine.Okinawa in versione next gen sarà bellissima da vedere![]()
Ma magari facessero Kenzan, è l'unico che manca (a parte i due "Black Panther" per PSP ma ormai li do per dispersi, non penso contino molto)Si vociferava anche di un "remake" di Kenzan o sbaglio?
Comunque ho giocato Yakuza 1 e 2 su PS2 diversi anni fa, effettivamente prima o poi potrei anche prendermi (e rifinire) Kiwami 1 e 2...
E Kiwami 3 se esce davvero (che a me non era dispiaciuto al tempo, anche se a diverse persone non piace, non mi ricordo i motivi però)
Post automatically merged:
Ricordo che non mi era dispiaciuta la storia al tempo, però non me la ricordo granché.
Dell'1 e 2 mi ricordo invece
Capisco. Me ne farò una ragione, sono bravo a contestualizzare l'anno di uscitaperchè la qualità di scrittura è molto superiore , è come se partissi dal picco massimo per poi andare a calare sempre di piu.
lo 0 è tipo il papà dello stile che hai trovato in judgment