PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ufficiale niente italiano
A questo giro se la sono giocata male, poteva essere un ottimo ''nuovo inizio'' per la serie, visto che parliamo del primo capitolo. Su ps4 adesso spero in una bel remake fedele del 2 e della collection con 3-4-5, così ho pure il 5 fisico :ahsisi:

Anzi, il 5 retail in altri paesi europei oppure in america è uscito? Se lo compro fuori mi becco almeno l'inglese?

Anzi, il 5 retail in altri paesi europei oppure in america è uscito?
No, in occidente è arrivato solo in digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo giro se la sono giocata male, poteva essere un ottimo ''nuovo inizio'' per la serie, visto che parliamo del primo capitolo. Su ps4 adesso spero in una bel remake fedele del 2 e della collection con 3-4-5, così ho pure il 5 fisico :ahsisi:
Anzi, il 5 retail in altri paesi europei oppure in america è uscito? Se lo compro fuori mi becco almeno l'inglese?
per me sarebbe il massimo, la saga mi ha sempre attirato ma, vuoi per un motivo o per un altro, non ne ho mai acquistato uno. Ho però appena recuperato Yakuza 0 (se le poste si degnano di consegnarmelo sono felice:asd:), e credo proprio che tra questo e Kiwami possa esserci il nuovo inizio per la serie di cui parli tu

Ma nei negozi costerà 30 o 40€?

Spazio 8.5 metacritic 82 attualmente. Non ha deluso le aspettative :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E si prende pure questo, Zero me lo inizio appena finisco Crash 3. Poi esce il 6. Se fanno pure il remake fedele del 2 e la remaster con 3-4-5 ci becchiamo la gen con più Yakuza in assoluto :rickds:

se ha la solità longevità la tentazione di prenderlo è forte
Se non lo avete giocato, il primo Yakuza è un must imprescindibile se vi piace il giappone e le belle storie. Ad oggi resta ancora uno dei miei capitoli preferiti, quello più completo, quello da cui tutto inizia, sopratutto il rapporto tra Kazuma e la bambina. In più ve lo giocate senza legnosità, è invecchiato maluccio il cap ps2 e la nostra versione PAL era pure meno fluida. Quindi anche chi lo ha già giocato troverà un nuovo motore grafico e alcune scene aggiuntive che vanno ad ampliare la già ottima trama. Ma il primo Yakuza resta una perla da prendere assolutamente.

Se non lo avete giocato, il primo Yakuza è un must imprescindibile se vi piace il giappone e le belle storie. Ad oggi resta ancora uno dei miei capitoli preferiti, quello più completo, quello da cui tutto inizia, sopratutto il rapporto tra Kazuma e la bambina. In più ve lo giocate senza legnosità, è invecchiato maluccio il cap ps2 e la nostra versione PAL era pure meno fluida. Quindi anche chi lo ha già giocato troverà un nuovo motore grafico e alcune scene aggiuntive che vanno ad ampliare la già ottima trama. Ma il primo Yakuza resta una perla da prendere assolutamente.
ho gia giocato il 3-4-5 quindi so a cosa vado incontro :asd:

riguardo il primo yakuza mi ricordo ai tempi della scuola un compagno che me lo prestò ci giocai un po ma poi lo mollai :morristend: errori di gioventù

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il remake del due e le remaster di 3 4 e 5 usciranno?

Visto che che si vociferava di ciò.

Ultima modifica:
Ma il remake del due e le remaster di 3 4 e 5 usciranno? Visto che che si vociferava di ciò.
Non si sa, però io credo di si. Se questo venderà bene a questo punto perchè non aggiornare pure il due? Molto figo tra l'altro.

Quindi esiste in versione fisica giusto? La versione con steelbox quanto costa?
35€ su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro