the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,846
ufficiale niente italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo giro se la sono giocata male, poteva essere un ottimo ''nuovo inizio'' per la serie, visto che parliamo del primo capitolo. Su ps4 adesso spero in una bel remake fedele del 2 e della collection con 3-4-5, così ho pure il 5 fisicoufficiale niente italiano
No, in occidente è arrivato solo in digitale.Anzi, il 5 retail in altri paesi europei oppure in america è uscito?
per me sarebbe il massimo, la saga mi ha sempre attirato ma, vuoi per un motivo o per un altro, non ne ho mai acquistato uno. Ho però appena recuperato Yakuza 0 (se le poste si degnano di consegnarmelo sono feliceA questo giro se la sono giocata male, poteva essere un ottimo ''nuovo inizio'' per la serie, visto che parliamo del primo capitolo. Su ps4 adesso spero in una bel remake fedele del 2 e della collection con 3-4-5, così ho pure il 5 fisico
Anzi, il 5 retail in altri paesi europei oppure in america è uscito? Se lo compro fuori mi becco almeno l'inglese?
Penso solo di main quest, tra side quest, minigiochi yaddayaddayadda la longevità sarà monstre come al solitoma quindi come longevità siamo sulle 20 ore?
se ha la solità longevità la tentazione di prenderlo è fortePenso solo di main quest, tra side quest, minigiochi yaddayaddayadda la longevità sarà monstre come al solito
Se non lo avete giocato, il primo Yakuza è un must imprescindibile se vi piace il giappone e le belle storie. Ad oggi resta ancora uno dei miei capitoli preferiti, quello più completo, quello da cui tutto inizia, sopratutto il rapporto tra Kazuma e la bambina. In più ve lo giocate senza legnosità, è invecchiato maluccio il cap ps2 e la nostra versione PAL era pure meno fluida. Quindi anche chi lo ha già giocato troverà un nuovo motore grafico e alcune scene aggiuntive che vanno ad ampliare la già ottima trama. Ma il primo Yakuza resta una perla da prendere assolutamente.se ha la solità longevità la tentazione di prenderlo è forte
ho gia giocato il 3-4-5 quindi so a cosa vado incontroSe non lo avete giocato, il primo Yakuza è un must imprescindibile se vi piace il giappone e le belle storie. Ad oggi resta ancora uno dei miei capitoli preferiti, quello più completo, quello da cui tutto inizia, sopratutto il rapporto tra Kazuma e la bambina. In più ve lo giocate senza legnosità, è invecchiato maluccio il cap ps2 e la nostra versione PAL era pure meno fluida. Quindi anche chi lo ha già giocato troverà un nuovo motore grafico e alcune scene aggiuntive che vanno ad ampliare la già ottima trama. Ma il primo Yakuza resta una perla da prendere assolutamente.
Non si sa, però io credo di si. Se questo venderà bene a questo punto perchè non aggiornare pure il due? Molto figo tra l'altro.Ma il remake del due e le remaster di 3 4 e 5 usciranno? Visto che che si vociferava di ciò.
35€ su amazonQuindi esiste in versione fisica giusto? La versione con steelbox quanto costa?