PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E xké sarebbe strano scusa...a parte il fatto che stiamo parlando cmq di un ottimo titolo della punto di vista tecnico...magari una spanna sotto lo zero per quanto riguarda gli ambienti e il contorno..mci può stare ma poco importa...pare sia una remastered con i controcazzi
se è con lo stesso motore grafico.....però mi son ricordato ora che lo Zero è un capitolo nuovo, non è un remaster

siccome son novizio della saga m'ero scordato questo particolare

- - - Aggiornato - - -

inizia a metà anni'90 e continua a metà anni 2000. Il nome like a dragon doveva essere mantenuto anche in occidente, visto che kiryu fà parte della yakuza

solo in Y0 e nel prologo di Y1
grazie :nev:

Per ora l'unica versione fisica è la steelbox, giusto? Non c'è rischio che si volatilizzi nel giro di una settimana e poi tra una settimana gamestop venda solo standard edition?

Hanno leakato kiwami 2 col motore del 6 pare
Lo sapevo, best gen se droppano pure la remaster dei cap ps3 :predicatore:

Per voi meglio giocare prima questo o lo 0 se si è nuovi alla serie?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

una serie a cui mi sarebbe da sempre piaciuto avvicinarmi, magari è la volta buona ahahaha

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Non avete più scuse maledetti, zero + 1 + 2

Il due poi è bellissimo, aveva pure più location, da questo punto di vista è il mio preferito :predicatore:

è un prequel ma io credo che prima bisogna giocare il primo e poi il prequel e vale in generale
No invece bisogna giocare prima lo 0 perché le aggiunte alla trama del primo derivano da quello che succede nello zero :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No invece bisogna giocare prima lo 0 perché le aggiunte alla trama del primo derivano da quello che succede nello zero :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Decidetevi :rickds:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A questo giro si potrebbe giocare anche prima lo zero, visto che nel remake del primo hanno editato alcune cose per farli funzionare entrambi. Però è indifferente alla fine, puoi pure farti il primo e poi lo zero. Ogni Yakuza alla fine ha la sua storia che inizia e finisce, giusto con il 4 sono andati a riprendere alcune cose più vecchie. C'è la continuity dei personaggi ed eventi, però puoi goderteli lo stesso anche singolarmente. Io ho giocato 3-1-4 e 2 per dirvi :rickds:

le trame di yakuza 1 e yakuza 0 hanno pochi link, giocare allo 0 ti fà capire essenzialmente perchè determinati personaggi occupano determinate posizioni nella gerarchia del tojo clan in yakuza 1.

Se lo 0 scendesse di prezzo lo comprerei volentieri ma a parte zavvi che l'ha messo a 27€ ma è finito e ho dovuto cancellare l'acquisto a sto punto giocherò prima il Kiwami e poi quando scenderà di prezzo anche lo 0, anche perchè è uscito da quasi un anno e a meno di 40€ non lo si trova in giro. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro