Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia sulla 3 e sulla wii u, ma solo in Giappone.
:morris82:Anche su PS3.
se è con lo stesso motore grafico.....però mi son ricordato ora che lo Zero è un capitolo nuovo, non è un remasterE xké sarebbe strano scusa...a parte il fatto che stiamo parlando cmq di un ottimo titolo della punto di vista tecnico...magari una spanna sotto lo zero per quanto riguarda gli ambienti e il contorno..mci può stare ma poco importa...pare sia una remastered con i controcazzi
grazieinizia a metà anni'90 e continua a metà anni 2000. Il nome like a dragon doveva essere mantenuto anche in occidente, visto che kiryu fà parte della yakuza
solo in Y0 e nel prologo di Y1
Lo sapevo, best gen se droppano pure la remaster dei cap ps3Hanno leakato kiwami 2 col motore del 6 pare
prima questo e poi lo 0Per voi meglio giocare prima questo o lo 0 se si è nuovi alla serie?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
thanksprima questo e poi lo 0
Non avete più scuse maledetti, zero + 1 + 2una serie a cui mi sarebbe da sempre piaciuto avvicinarmi, magari è la volta buona ahahaha
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
è un prequel ma io credo che prima bisogna giocare il primo e poi il prequel e vale in generaleCome mai? 0 non dovrebbe essere prequel?
Come prima volta credo convenga sempre partire in ordine temporale di uscita e cronologico di trama, stesso discorso che si fa per MGSCome mai? 0 non dovrebbe essere prequel?
No invece bisogna giocare prima lo 0 perché le aggiunte alla trama del primo derivano da quello che succede nello zeroè un prequel ma io credo che prima bisogna giocare il primo e poi il prequel e vale in generale
DecideteviNo invece bisogna giocare prima lo 0 perché le aggiunte alla trama del primo derivano da quello che succede nello zero
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk