PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una curiosità, ho sempre sentito parlare della serie di Yakuza per i minigiochi, ora ho appena finito il capitolo 3

quello del funerale, veramente molto bello
però di minigiochi non ne ho visto uno, o me li sono Persi?

Ragazzi una curiosità, ho sempre sentito parlare della serie di Yakuza per i minigiochi, ora ho appena finito il capitolo 3
quello del funerale, veramente molto bello
però di minigiochi non ne ho visto uno, o me li sono Persi?
Quando sarai libero di esplorare la città ne troverai parecchi.

Meglio partire con questo o con lo zero ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo la versione usa. Ci sono differenze rispetto alla nostra o vado tranquillo?

Come mai la versione steelbook costa meno della standard? O.o

Ho visto che è di nuovo in offerta sullo store. Non avendo mai giocato nessun capitolo della saga, lo consigliate? Lo zero è anch'esso in sconto (ma costa il doppio).
È il primo, quindi sì!
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Sta volta lo piglio visto che potrei prenderlo da gs a 5 euro ma non lo ordinano quindi l'unica soluzione é digitale ed ho troppa voglia di yakuza

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho visto che è di nuovo in offerta sullo store. Non avendo mai giocato nessun capitolo della saga, lo consigliate? Lo zero è anch'esso in sconto (ma costa il doppio).
Anche io nella stessa situazione, quasi quasi...

Anche io nella stessa situazione, quasi quasi...
L'ho preso ieri, alla fine.Posso solo dire: che gioco!

Passa il tempo e non te ne accorgi. Storia intrigante e raccontata in miniera non lineare. Risse e sfide con i boss divertenti e ho solo intravisto parte dei mini-giochi.

Consigliatissimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L'ho preso ieri, alla fine.Posso solo dire: che gioco!

Passa il tempo e non te ne accorgi. Storia intrigante e raccontata in miniera non lineare. Risse e sfide con i boss divertenti e ho solo intravisto parte dei mini-giochi.

Consigliatissimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
credo proprio che cederò, lo so già :asd:

Io non so se prendere solo questo (che giocai ai tempi su ps2) o fare l'accoppiata con lo 0. Il "problema" è che non conosco il mio livello di tolleranza attuale verso i titoli only eng e rischierei di buttar via soldi inutilmente. Peraltro, considerato che dell'originale non ricordo praticamente nulla, non so se conviene iniziare dal Kiwami o dallo 0 :paura:

Io non so se prendere solo questo (che giocai ai tempi su ps2) o fare l'accoppiata con lo 0. Il "problema" è che non conosco il mio livello di tolleranza attuale verso i titoli only eng e rischierei di buttar via soldi inutilmente. Peraltro, considerato che dell'originale non ricordo praticamente nulla, non so se conviene iniziare dal Kiwami o dallo 0 :paura:
Kiwami dura meno quindi buon test

Kiwami dura meno quindi buon test
Quanto è la longevità? All'incirca eh, storia principale più un po' di roba secondaria (non vorrei infilarmi in un gioco troppo impegnativo, al momento non ne ho il tempo ? )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro