Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, mi sono fatto incul*re 100000 yen da un puttanonè con le bocce enormi che mi ha prima ubriacato e poi rubato tutto![]()
Complimenti. :yakuza:Ok, mi sono fatto incul*re 100000 yen da un puttanonè con le bocce enormi che mi ha prima ubriacato e poi rubato tutto![]()
Eh catzo le aveva davvero enormiComplimenti. :yakuza:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Quasi 800 carte, un bel gruzzoletto considerato che mi ha fottuto il 90% di quello che avevoa quanto ammontano in €uro ?
edit: lo proporrei come post dell'anno![]()
Il Lock faccio così anche io. Per la Parata dipende dallo stile. Ad esempio col rush non pari ma fa una specie di schivata da fermo. Col brawler fa una parata normale. E col beast diventi praticamente piantato a terra (anche se un po' di danno coi colpi lo prendi). Io uso la prima e l'ultima principalmente.Maa, durante il combattimento preferite la parata o la schivata? Chiaro che tutto va in base allo stile, però sinceramente sto trovando la parata davvero macchinosa e initile. Il personaggio si mette in posa e rimane fermo in quella direzione, senza adattarsi nemmeno premendo il lock sul nemico. A proposito, il lock, lo utilizzate o no? Io solo quando abbiamo un solo avversario, altrimenti quando ce ne sono più di uno se se ne locka uno in particolare si è esposti agli altri attacchi da tutte le direzioni.
La mossa la fai con il colore corrispondente non oppostoOk, come pensavo. Io uso principalmente il brawler e il beast, solo raramente il rush. Una cosa, quando un nemico entra in fase di stallo (quando ha l'aura attorno a lui e rimane immobile in balia dei colpi), se non ho capito male, possiamo fargli una mega mossa finale a patto di indovinare lo stile adatto e di averr la barra heat piena, right? C'è un modo per capire quale stile mi consente di fargli la supermegamossa? Pensavo all'opposto dei colori dell'aura, tipo se ha l'aura viola (stile rush), la megamomossa posso fargliela con lo stile giallo (beast). Ho capito male vero?![]()
Personalmente preferisco la schivata per poi attaccare lateralmente il nemico.Maa, durante il combattimento preferite la parata o la schivata? Chiaro che tutto va in base allo stile, però sinceramente sto trovando la parata davvero macchinosa e initile. Il personaggio si mette in posa e rimane fermo in quella direzione, senza adattarsi nemmeno premendo il lock sul nemico. A proposito, il lock, lo utilizzate o no? Io solo quando abbiamo un solo avversario, altrimenti quando ce ne sono più di uno se se ne locka uno in particolare si è esposti agli altri attacchi da tutte le direzioni.
Ah okLa mossa la fai con il colore corrispondente non oppostoviola rush, giallo beast, blu brawler. Ma le devi prima sbloccare nell'albero tech o soul mi pare siano. Ovviamente devi avere l'heat pieno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Idem, schivata e attacco laterale o da dietro. La parata mi sembra troppo macchinosa e tende a spezzare l'azione, a mio avviso. E cmq mi sembra che nella maggior parte dei colpi nemici si subisca danno lo stesso.Personalmente preferisco la schivata per poi attaccare lateralmente il nemico.Sul lock anche io lo uso principalmente su un solo nemico, soprattutto se stai utilizzando un’arma da mischia
Si, anche perché, a differenza della schivata, la parata contro le armi da fuoco/lame è praticamente inutile.Ah okCmq grazie a tutti dei suggerimenti.
- - - Aggiornato - - -
Idem, schivata e attacco laterale o da dietro. La parata mi sembra troppo macchinosa e tende a spezzare l'azione, a mio avviso. E cmq mi sembra che nella maggior parte dei colpi nemici si subisca danno lo stesso.
di Kiryu che non uccide la gente...ma quante morti avrebbe potuto evitare?? Ma come ti viene in mente di lasciare un tizio come Shimano o come Jingu a terra privo di sensi circondato di armi a portata di mano pronte per il suo risveglio???che poi quando ha assaltato la triade ha usato quel cameriere come scudo umano senza problemi, quindi è una cosa veramente nosense che si deve accettare perché sì
La battaglia con Nishiki è stata epica e anche senza aver costruito il loro bg con lo zero ho potuto avvertirne la tensione
Intendi il rumore del tamburo? Vuol dire che sei vicino all'obiettivo della main quest!ma quando giri per la mappa e ti fa quel suono che vuo ldire?